Surfin'Sahara
di ToraStrife

31/12/12, ore 18:51

Prima classificata al contest "Una risata... nonsense!"

- Grammatica: 4.7/5
- Stile e Lessico: 5/5
- Originalità : 5 /5
- Assurdità: 5/5
- Comicità: 5/5
- Utilizzo dei pacchetti: 7/8
- Gradimento personale: 5/5
TOT: 36.7/38 punti

La grammatica è perfetta a parte il tempo verbale finale (peccato!). Hai scritto “avessero fatto” invece di “facessero”. Per il resto tutto è assolutamente a posto, lo stile è piacevole, fresco, chiaro, si adatta splendidamente al genere “comico/nonsense”; ogni riga è un concentrato di assurdo, esplicitato con tanta naturalezza da far sorridere in continuazione. L’utilizzo dei pacchetti è molto buono, ti ho tolto qualcosa solo per il luogo che, rispetto agli altri elementi, è inserito nella storia in modo un po’ stiracchiato. Gli altri invece sono favolosi, hai colto perfettamente lo stile di storielle che cercavo!! La trama è divertente e l’ho letta con piacere due volte a fila, perché la prima non mi era bastata. L’assurdità è perfettamente dosata, il ritmo è ottimo, l’originalità assoluta. Mi sento davvero di farti tantissimi complimenti, un’ottima flashfic!

29/11/12, ore 16:32

Ho appena letto questa tua flash fic e la trovo veramente assurda,in senso buono naturalmente! xD
E' una storia insensata ma pur sempre stupenda!
Comunque sei brava sia a scrivere che a inventare storie!
Ti faccio i complimenti per quello che hai scritto e anche per aver vinto il contest!

22/09/12, ore 20:11

Geniale! Non sarei riuscita a farmi venire in mente una storia del genere neanche pensandoci per mesi D:
Lo stile mi piace e mi fai morire dal ridere!
Complimenti ancora :D
-m.

22/09/12, ore 12:59

" ...in alternativa, una bibita eccitante e una ragazza dissetante, anche se lui non era un vampiro caffeinomane."Giuro che questa frase l'adoro,mitica.Veramente insensata la storia,quindi è fantastica.Complimenti!

21/09/12, ore 20:11

Ok, giuro che sto morendo dalle risate! Amo il nonsense, ma pochi sono in grado di non risultare noiosi e divertire, tu ci sei riuscita!
Credo la rileggerò volentieri altre volte, ;)
complimenti!

xo Giuliath