Lasciami entrare
di irytvb

14/10/12, ore 19:03

cara irytvb, già il titolo mi ha attratta; trovo che "lasciami entrare" sia uno di quei romanzi, e film, di vampiri veramente di livello altissimo, che spargono il buon nome della categoria dei nosti amici!
e come resistere ad un dolcissimo Damon che non uccide, non ci pensa neppure un istante, la sua piccola amica rossa?
e quanto i amo i missing moment...fai un pò i conti! ;)
la mamma che ha invitato Damon è comprensibile, povera donna, che poteva fare quando l'ha visto? sbattergli la porta in faccia? direi di no!
lei in fondo è coraggiosa ,a modo suo. finché il 'mostro' è peggiorato dalla sua fantasia ha paura, ma poi riesce a tenere le redini della situazione.
è una bella spiegazione sul perché poi si baceranno con naturalezza, e sul loro legame!
posso aggiungere un piccolo suggerimento? non è una critica. è un pochino strano che lui già la chiami streghetta, non dovrebbe saperlo..credo!
ti mando un bacio, Setsuna

22/09/12, ore 20:42

Ma è dolcissima! E' una delle ff donnie più tenere che mi sia capitato di leggere.
Hai saputo rendere benissimo la Bonnie bambina: ingenua, fiduciosa e empatica nel modo in cui sanno esserlo solo i piccoli.
Voleva proteggere il corvo e dargli una caramella! Ma si può essere più teneri?
E lui, principe oscuro delle favole, come tale si comprta. Si intenerisce e si icuriosisce e se ne va riripromettendisi di tornare in futuro. Certo ha naso...
Per favore scirvi un seguito.
Ciao

22/09/12, ore 19:08

Storia molto carina. Comunque Bonnie e Damon si erano già incontrati prima dei libri e LJ Smith ha pubblicato questa breve storia intitolata "After Hours" nel suo sito:www.ljanesmith.net/stories
(Recensione modificata il 22/09/2012 - 07:12 pm)

22/09/12, ore 18:12

ciaooo =)
alzi la mano chiunque voglia un uomo cosi nel proprio armadio !!!!!
io! io lo voglio, questa sera proverò a cercare xD
*se, certo che lo trovi -.-''*
ok la mia testolina e già pazza di suo con questa fic mi hai fatto impazzire.
passando al capitolo:
ho aprezzato come hai inventato il primo incontro.. l'ho trovato cosi dolce Damon u.u e la piccola bonnie, che carini.
vabbe sei stata brava un beso
mishy =)

22/09/12, ore 13:46

"Se lui fosse stato davvero un principe nessuna strega avrebbe avuto il coraggio di dare fastidio alla sua principessa."
Adoro questa frase, sappilo!
Sì, anche il resto della storia mi è piaciuto, ma quella frase mi ha colpita e volevo dirtelo ùù
Un'idea molto tenera, un primo incontro dolcissimo *.* e che bello Damon che decide di non bere il sangue di nessuno, e Bonnie che si preoccupa della scorta di caramelle xDD
Complimenti!!
Jane

22/09/12, ore 11:31

Bellissima storia, davvero. Damon era così dolce, come sa esserlo solo con Bonnie. Comunque concordo con te con il fatto che si conoscessero gia, e non è solo un nostro desiderio, Lisa ha infatti pubblicato anche After hours, un piccolo racconti che narra il vero primo incontro tra i due :) Se non l'hai gia fatto, ti consiglio di leggerlo.

A presto.

21/09/12, ore 23:01

Ma è dolcissima.
Una delle favole della buonanotte.
Anche se sono Delena, l'ho apprezzata molto.
A presto
Aria