Invisible.
di ljbrary

03/04/13, ore 23:21

Come coppia sinceramente Ariana e Zayn non mi piacciono ma non male davvero :)

02/04/13, ore 21:43

eeeeeeeehi, sono @drewsboxers su twitter, quella di ask(?)
anyway, parto dal presupposto che non leggo ff o os sui one direction, però la tua è molto bella e ben scritta anche, brava c:

02/04/13, ore 21:36

oddio, bellissima OS!
asghdasdjkhdkj, scrivi davvero bene e l'ho letta tutta d'un fiato.
brava brava c:

22/10/12, ore 18:09

aww, sono @zaynsprimrose su twitter.
*uuu*
QUESTA.ONE-SHOT.E'.ASDFGHJKL.
Ecco, detto tutto in 4 parole. c'':
Brava, complimenti.
Bacii xx

15/10/12, ore 19:15

Bravissima! è davvero molto bella, diversa dalle altre e poi tu scrivi molto bene! c:
Tiffany è troppo divertente lol.
Ancora tanti complimenti :3

07/10/12, ore 17:21

MAGARI SUCCEDESSE A ME!!!!!!!! E' troppo carina questa OS, scritta bene e originale. Davanti al ciuffo di Zayn Tiffany ha reagito esattamente come me xD
Davvero, bella storia ;)

07/10/12, ore 13:20

Heei, ciao! C:
Volevo farti i complimenti perché scrivi bene, davvero!
Sulla trama posso dirti che è, alquanto bizzarra, ma molto molto carina e divertente!
Mi è piaciuto come tu abbia descritto lei in preda al fangirling a quasi ogni richiesta di Zayn. Dopotutto è quello che ognuna di noi farebbe, se non peggio!
E' una storia con un misto di fluff, romantico e comico, un mix perfetto per lasciare un sorriso sulle labbra al lettore. In più se scritto bene, come hai fatto, direi ottimo!
Solo una cosa, permettimi di dirlo, il 'Ti amo' di Zayn dopo 24 ore mi sembrava un po' azzardato, ma comunque non impossibile, cioè non ha rovinato niente, però io forse non l'avrei messo.
Con questo ti lascio, ancora brava e penso che andrò a spulciare qualche altra cosa sul tuo profilo! C:
Se ti va passa anche da me ci sono solo 2 one-shot ma mi farebbe piacere qualche parere in più, sono alle prime armi e vorrei sapere se posso continuare a scrivere (almeno a provarci) oppure no! :D

Alla prossima,
-WakeMeUp xx

22/09/12, ore 12:57

Amore mioooooo grazie mille è piacuta a tutti, ora ho bisogno solo del giudizio del prof incrociamo le dita!!!!!

P.S L'idea ke solo Malik poteva vederla è stata mia =P i <3 u

21/09/12, ore 22:12

è fighissima drbhwesbdhjvbfj.
che figataaaaaaaaaaaaaaa, sei invisibile ma Zayn Malik ti vede, yoooooooo.
AHAHAHAHAHAH, comunque è troppo bella, davvero.
sei bravissima tesoro c:
oggi ho voglia di fare la dolce, ma... altro che tesoro, ciao stronza, e metti il capitolo della storia di Niall e Ashley altrimenti ti spacco il culo AHAHAHAHAHAHAHAHAH.

cià uu

-V