Recensioni per
L'anima del mezzo demone
di _Lakshmi_

Questa storia ha ottenuto 19 recensioni.
Positive : 19
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
[Precedente] 1 2 [Prossimo]
Recensore Junior
09/02/13, ore 20:24

awawawawawawawawaw!!! Eridaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaann!! <3 *scuoricina*
lo adoro,letteralmente!! *ç*
tu...rendi la sua personalità così enigmatica,e al contempo così semplice...sei fantastica!
grande Panda-chan! "io sono una shinigami!" è stata una scenta stracarica di emozione!
diciamo che tutto questo capitolo è pervaso di emozioni forti..rimorso,odio,passione,determinazione....bellissimo!!
wahahaha! IMPURO!! la mia parola preferita! XD (Ash! *ç*)

capitolo fantastico,davvero!!

Recensore Junior
04/02/13, ore 19:13

Accidenti che bravi zietto vuole farsi la nipote... Vabbè è solo un piccolo dettaglio... Ho notato che levambientazioni e i personaggi surreali ti piacciono molto non è male come stile...
Allora la grammatica è perfetta (non ho trovato un solo verbo sbagliato... Cosa rara)
La storia ormai mi.intrigante... Complimenti

Caroline T Stein

Recensore Veterano
04/02/13, ore 14:53

Ehilà! CHe bello vedere il tuo ritorno! Mi macava la tua fiction, sai? :D ok, sinceramente, devo fare una constatazione: Eridan non mi è mai piaciuto, dalla prima volta in cui ho letto di lui... Ora: non pensavo che potesse essere un tale pervertito :-/ Ma cosa cavolo aveva intenzione di fare? E' suo zio diamine! In quel momento, avrei tanto voluto suonargliele di persona (PAndora: la prossima volta, ti do una mano) Ma poi, c'è una cosa che il mio cervellino (sì, ce l'ho) non riesce a capire: allora, se ERidan è zio di Pandora, dovrebe essere il fratello di sua madre Lilith, ma se veramente è il fratello di Lilith... Cosa significa quella frase: uccisi il nostro primo figlio? 0.0 Cose che ti lasciano perplessa -.- Nah, spero veramente che Pandora ritorni da suo padre, come giusto dev'essere: mi è sembrato di percepire un sottile senso di colpa, un rimpianto per il comportamento tenuto dalla nostra cara protagonista nei confronti di William. Spero tanto che da questa piccolezza la ragazza possa imboccare la via del perdono... E la via che dalle tenebre porta alla luce. Spero di leggere presto un nuovo capitolo, ti auguro di ricevere l'ispirazione il più presto possibile ;)
Alla prissima,
Jaki Star
Ps: ahah bellissima l'ultima frase: "Domani ci alziamo alle quattro del mattino" "Bastardo" xD è stato bellissimo! A me succedono sempre cose di questo tipo xD Alla prossima :D

Recensore Junior
04/02/13, ore 13:55

Povera Pandora, direi che la 'convivenza' con lo zio non le risulta affatto piacevole e - forse- inizierà a rivalutare William. Bel capitolo, ove vengono svelate alcune curiosità sul passato dei due personaggi e degli esperimenti di cui fa parte anche la ragazza, destando però altri interrogativi [non so, ho come il dubbio che il figlio di Eridan e Lilith avrà un ruolo nel racconto, o forse è l'influenza a farmi delirare ^^]; spero che Pandora riesca ad emergere dal luogo - e casino- in cui è finita per tornare dagli altri, i suoi battibecchi con Frederick e l'algido pinguino iniziano a mancarmi e non vedo l'ora di poter leggere di nuovo di undertaker.
Continuo a seguirti, non preoccuparti, anche se nelle recensioni figuro poco.

Alla prossima!

_Morgan

Nuovo recensore
29/12/12, ore 22:03
Cap. 1:

Eccomi qua! Finalmente trovo il tempo di recensirti, scusa se non ti ho recensito finora T_T Comunque tendo sempre a fare una recensione al primo capitolo e poi una all'ultimo pubblicato: in questo primo capitolo vengono a galla molti misteri, che fanno venire voglia di continuare la lettura. Scrivi bene, si riesce a leggere tranquillamente e si capisce tutto. La metto subito tra le seguite. La prossima volta parlerò molto di più! A presto!

Recensore Veterano
23/12/12, ore 16:18

Ehilà! Ma bene: adesso Pandora è morta e si trova nel Tartaro. D'accordo che le lezioni di mito ed epica mi annoio, però leggo molto, quindi so che postaccio è... E... Lo zio di Pandora mi dà una sensazione di freddo, mi inquieta la sua presenza. Il fatto che la ragazza debbe decidere se restarsene a passeggiare ALLEGRAMENTE PER IL RESTO DELLA SUA VITA negli inferi oppure entrare nell'esercito dello zio strano... Senza offesa per la protagonista, ma io non sceglierei nessuna delle due. Credo che si intuisca che suo zio mi sta antipatico (nonostante il discorso spiccio che ha fatto sulla storia di Will e Lilith... quello mi è piaciuto xD) L'espressione scioccata di Pandora... Un po' l'ho avuta anche io: ho sospettato dall'inizio che Will era suo padre, ma quando hai scritto del ricordo id un padre con i capelli aurei, la mia convinzione ha vacillato. Mi sono detta che William poteva essere suo zio o qualcosa del genere... Poi quando hanno detto a Pandora che aveva dei ricordi fasulli ho ricominciato a sospettare dell'identità dello shinigami in nero... E... Alla fine... è veramente suo padre che divolo! WIlliam T. Spears, il freezer che odia i demoni, che si innamora di un demone e ci fa una figlia insieme? Mitico. Si sa... Al cuor (purtroppo, per certi versi) non si comanda. Mi sono leggermente adirata quando ho letto che Pandora Spears (o Lilith Spears) ha chiamato Will romicoglioni: è vero, è stato un padre spartano, ma in realtà ha un cuore, le vuole bene, magari ha sofferto perché non ha potuto vedere sua figlia nascere e vivere con sua moglie, la persona che amava... So che faranno pace, prima o poi... E spero che la ragazza ritorni in qualche modo da lui e non decida di abbonarsi agli inferi, al tartaro o a farsi ammazzare nell' "esercito" di suo zio (Poi che ci fa un vecchio demone con un esercito? Disicuro non ci gioca a risiko o.O). Purtroppo (o per tua fortuna) devo scappare, spero di sentirti preso.
Alla prossima,
=Jaki Star=
Ps: AUGURI DI BUONE FESTE!!!!!!!!!

Recensore Junior
21/12/12, ore 21:46

cielo, quanto ho aspettato questo capitolo...
ma evvai è arrivato e posso finalmente dire: "ecco perchè il caro William era così noioso!!"
Complimenti è sempre meglio a ogni capitolo ;)
non tardare per il prossimo che sto già aspettando

Recensore Junior
21/12/12, ore 21:29

uhuhuhuh!! eccomi tornata con la recensioneeeee!!
dunque,come ti ho già detto,sei stata bravissima a rendere il chaos calmo del Tartaro ù_ù
poi bellissimo l'alone di mistero che aleggia in tutto il capitolo dall'inizio alla fine! molto coinvolgente...
e poi la trama,pur facendosi complicata rimane estremamente chiara,grazie alle spiegazioni e al tuo stile pulito e chiaro!
decisamente capitolo ben riuscito! ù_ù
come al slito supercomplimentoni!! :D

Recensore Veterano
10/12/12, ore 15:27

Ehilà! Scusascusascusa!! Appena avevo visto il titolo della tua fan fic in cima alla lista degli aggiornamenti mi ero divorata il nuovo capitolo, solo che mentre stavo finendo di recensire mia madre ha fatto irruzione in camera mia e mi ha trascinato alla festa di compleanno di una mia vecchia zia - _-" nei giorni sucessivi non sono riuscita ad avvicinarmi alla tastiera e così eccomi qui... A recensire la tua fantastica storia in ritardo madornale! Scusa! Se non hai già lasciato perdere, torniamo alla storia. Devo dire che dopo lo scontro con un pervertito ed una tipa strana, non ti sei risparmiata: adesso saltano fuori un passato violento e pieno di orrore, il fatto che Pandora sia legata ad un progetto tanto orribile quanto occulto e che è pure un demone albino... Poca roba su cui fantasticare :D No, aspetta un secondo: adesso, in questo preciso istante, il mio cervello (ho scoperto di averlo, benissimo) ha fatto una connessione alla quale stento a credere: un ragazzo di nome Frederik, fabbro alchimista che conosce Lilith, la madre di Pandora, che purtroppo è morta per nonsisaqualemotivoscemoescabroso (ehi, ma stava simpatica) e un pollo shinigami fabbro alchimista che si chiama Frederik... Ok adesso, non scherziamo: NON MI VERRAI A DIRE CHE è LUI? o.O bé, farebbe un bell'effetto, mi piace >B ] voglio sapere di più, quindi spero che aggiornerai al più presto! E soprattutto ho un chiodo fisso sussportato da improbabili ipotesi: che ruolo ha William in questa partita? Dov'era quando la nostra protagonista e sua madre erano rinchiuse in un... Postostranosimileall'infernopienodigentemalatacompletamentefuoridimelone? Mi immagino un salvataggio della serie: entro, spacco tutto, ammazzo un po' di scienziati pazzi, recupero la bambina e me ne torno a casa... Farebbe fuoco xD Va bè adesso ti lascio, meglio tornare sui libri!
Alla prossima, (e presto, spero)
=Jaki Star= 

Recensore Junior
10/12/12, ore 07:17

ok ora è ufficiale questa storia mi intriga e nn poco *occhi che brillano di ammirazione* spero solo che il prossimo capitolo arrivi presto... p.s. sicura di nn aver leggermente esagerato con William? aspetto con ansia un altro capitolo meraviglioso come quelli precedenti.

Recensore Junior
06/12/12, ore 22:05

forse tel'avevo già detto,ma questo capitolo è fantastico!! *__*
la bataglia è descritta benissimo e mi è piaciuta un sacco la sfida di velocità con Crono!!

cosa è successo a pandora,prima di risveglarsi? >_<" voglio saperlooooooo!!!

continua a scrivere sei bravissima e la storia prende un sacco!!*_*

Recensore Junior
04/12/12, ore 22:45

ma ciaaaao! da quanto non ci si sente! XDD
ma veniamo a noi! allora:la storia,come già ti dissi è FANTASTICA!!! *_______*
davvero,prende un sacco!
poi sei bravissima a scrivere,e tutte le scene sono rese nei minimi particolari,creando effetti molto realistici! ^^
Frederick....lo adoro! XDD è una mascotte fantastica,e mi piacciono un sacco i suoi siparietti con Pandora!

bellissima l'immagine di William con il pigiamone a righe e le pantofole a coniglietto! XDD oddio,muoio!!

davvero ancora complimentissimiiiiii!! ^^

Recensore Veterano
08/11/12, ore 15:12

Ehilà! Ok, devo dire che questo capitolo è... insomma è duro, almeno quanto lo è stato il comportamento di Pandora. Credo di comprendere quanto ci si senta delusi dopo che ci è stata brutalmente strappata la cosa a cui abbiamo lavorato duramente per anni, per la quale abbiamo sofferto, per la quale abbiamo sputato sangue e non abbiamo dormito la notte, però, anche se nell'istante in cui ti viene portato via il risultato della tua agonia ti viene da urlare in faccia determinate parole a certe persone, bisognerebbe trattenersi: non è mai la cosa giusta e a volte crea una crepa che non si potrà mai più rimarginare... Va bene basta con questa cose depressive: mi è dispiaciuto per William, scommetto che non stava cazzeggiando mentre la mezza shinigami lottava contro un serpentone sbucato da dietro l'angolo (a quanto pare nel 1800 era una cosa piuttosto comune per gli esseri sovrannaturali trovarsi in queste scomode situazioni), magari la stava pure salvando dalla pena di morte... Punto due: se trovi William T. Spears scarmigliato, con le occhiaie e soprattutto SENZA BRILLANTINA allora vuol dire che ha dovuto lottare con i denti per salvare una persona o ottenere qualcosa di importante. Lilith... E mo' questa da dove sbuca? Anche se ho una vaga idea di chi possa essere, non ho prove per fondare la mia teoria quindi lasciamo stare. Ma bene: non bastavano un gallo strano, Will in imperfettissimo ordine, Undertaker (bela la scena della lotta, mi ha fatto ridacchiare) Pandora "espulsa dalla società" che se ne scappa, adesso ci sono pure due tizi strani che mi sembrano tutto tranne che angeli. Ah, giusto, dimenticavo: uno è pure un pervertito che manipola i cinematic records altrui e che sembra essere stato torturato da soggetti ingnoti in compagnia di Pandora... Il passato di questa povera ragazza è sempre più avvolto nell'ombra, sono curiosa di riportarlo alla luce... E sapere che ruolo gioca Will in questa partita, chissà come se la sarà presa per il pesante insulto che ha ricevuto: dopotutto davvero ha dovuto ritrovarsi nel ruolo di padre, non è una cosa facile, specialmente se il figlio non è tuo.
Alla prossima,
=Jaki Star=

Recensore Junior
16/10/12, ore 17:13

Ciao! ti chiedo scusa per aver saltato la recensione allo scorso capitolo, vedrò di riparare in seguito ^^
Questo capitolo mi è piaciuto molto e Pandora è davvero un personaggio interessante.
Mi è piaciuto moto il modo in cui hai delineato la sua delicata situazione all'interno della Società degli Shinigami ove si ritrova emarginata ed evitata per le proprie origini e quanto le si faccia pesare la propria diversità, tanto da spingerla a dare il meglio per cercare di nascondere la parte demoniaca che ha in sé; è un personaggio realistico, non banale né stereotipato, con una storia difficile ed oscura alle spalle che però sa anche ridere e divertirsi. Infondo credo che sia Pandora che William si trovino bene assieme, nonostante entrambi siano troppo cocciuti per rendersi conto di quanto si vogliano bene (e giuro che ho riso come una pazza mentre Pandora raccontava di Will), Grell ha assolutamente ragione...e chi fra noi non l'ha scambiato almeno una volta per una donna? In effetti...anche la traduzione italiana del manga è ambigua. XD
Altro personaggio che mi è piaciuto molto (oltre al Pollo, a cui dedicherò una statua poiché è fenomenale XD) è Undertaker; scrivendo di lui mi sono accorta che non è affatto semplice gestirlo, un po' per la sua schizofrenia, un po' perché è davveromolto oscuro, ma tu ci stai riuscendo bene, tenendolo in bilico fra lue e ombra, rivelando di lui quel poco che basta per renderlo interessante.
A questo punto non vedo l'ora di scoprire di più sulla trama, dai vari collegamenti fra i personaggi a chi siano le misteriose figure in nero scorte da Violet.

Detto ciò tiu saluto, alla prossima!

_Morgan

Recensore Junior
15/10/12, ore 23:23

quando ha detto che aveva scambiato per per una donna sono scoppiata a ridere!mi somiglia un casino pandora!anche io l'avevo scambiato per una donna!tant'è che quando mi hanno detto che era un'uomo stavo per svenire...
tornando a noi...per mio conto non sei andata per niente in OOC e hai usato un buon lessico!ammetto che quando la piccolina le ha chiesto di non abbandonarla stavo per piangere!<3
bene,come al solito non riesco a dire molto...TT^TT
bye bye!

[Precedente] 1 2 [Prossimo]