Breakthrough
di kasumi

08/11/15, ore 19:02

Ciao,
come prima cosa: peccato che lo slash non sia il tuo genere... io lo adoro, come ho adorato questa storia.
tu non hai idea di come ho spalancato gli occhi vedendo che avevi scritto un simile crossover... Brian / Spike. Non potevo crederci. Adoro le FF crossover, amo alla follia Brian kinney, mi piace tantissimo Spike... meglio di così!
La fiction è scritta davvero bene e trovo che tu sia riuscita a rendere Brian in modo perfetto. La sua sensualità, la sua voglia di sesso, la sua bastardaggine... tutto reso perfettamente. Nonostante fosse una AU il tuo Brian vampiro mi ha convinta.
È stata una piacevolissima lettura e sarebbe bello se tu ci volessi riprovare... Un'altra storia con loro due come protagonisti la leggerei più che volentieri.
molto bella, brava.

23/09/12, ore 00:38

E alla fine l'hai scritta!!! LOLOLOL

Devo dire che è stata un'idea molto originale e non mi è dispiaciuta, anche se non rientra nel genere che preferisco. Intendiamoci, non perchè abbia qualcosa contro lo slash (e neanche contro il femslash se è per questo), infatti la serie queer as folks l'avevo iniziata a vedere ma a parte l'innegabile sexyness di Brian Kinney x me non c'era molto altro di interessante. il fatto è che si tratta di Spike e pensare a lui che se la fa con un altro uomo mi... raccapriccia, ecco! ^ ^
ma è indubbiamente meglio brian di qualcun altro (as esempio angel!! con angel mi viene addirittura il vomito LOL) quindi tutto sommato è ok e mi sono anche immedesimata... un pò in uno e un pò nell'altro ;D
nota negativa, che credo che tu immagini già: ho trovato che Spike nella parte finale è estremamente ooc un pò x la velocità con cui si... ahem... concede a brian ma soprattutto x le cose che ha detto su buffy e la riflessione che avrebbe anche potuto innamorarsi di brian. insomma non è stata male anche perchè scrivi bene e il tuo senso dell'umorismo rende godibile ogni tua fic, ma secondo me il finale è stato troppo affrettato e così com'è mi ha fatto apprezzare di più la versione che mi avevi anticipato ^o^

alla prossima!

*aspetta con ansia la fic per il contest*

p.s. Riflessioni random:

> All’inizio c’era stata Cecily, poi Drusilla ed infine Buffy. Tutte le donne della sua vita avevano finito per respingerlo.

e non dimentichiamo la mamma! povero Spike ç__ç

> Ne studiò velocemente l’altezza e la corporatura nella media, decidendo che in caso di rissa avrebbe avuto un discreto vantaggio su di lui.

Uhm... avrei detto che Brian era più alto di Spike! non ho visto molte puntate di QAF (e cmq credo che lì non faccia testo visto che quasi tutti gli attori sono sul basso XDD) ma ricordo di aver visto l'attore che interpreta Brian anche in desperate housewives e mi aveva dato l'impressione di essere più alto della media...

> Perché ogni cosa che quello diceva, doveva diventare un’allusione? Era fastidioso. Era così che si sentiva Buffy, quando lui la stuzzicava?

mi è piaciuta questa riflessione e anche l'idea che qualcuno faccia assaggiare a Spike un pò della sua stessa medicina LOL

> L’altro arrotolò la lingua dietro i denti

@_@ come? anche Brian?! credevo che fosse un gesto caratteristico di Spike é_é

22/09/12, ore 09:58

Come dicevo sul forum, l'unica pecca di questa ficlet è che si percepisce che non conosci bene Brian. Ti è venuto un po' diverso dall'originale, meno ... stronzo. ò_ò"
Eh sì, il signor Kinney è proprio uno stronzetto e riesce a conquistare tutti coi suoi modi scostanti. Infatti forse è per questo che non ce lo vedo tanto a stare dietro a Spike: lui è il tipo a cui gli altri vanno dietro! D'altro canto, Spike è perfetto. Ti è venuto davvero benissimo ed è anche divertente! XD Riesco ad immaginarlo mentre si volta, fa quel mezzo cenno col capo che fa sempre, e spiccica un "sod off" immediato. XDDD C'è da dire che puoi sempre cimentarti in altro slash *w* E' sempre un piacere, per me, leggerlo!