It's too late.
di GraStew

11/03/14, ore 22:46

FINEEEEEEEEEEEEE!
Uffi!E' già finita?
Adesso non ho più scuse...devo scrivere il mio capitolo :(
La storia è bellissima!I robsten sono unici, bellissimi e porcellissimi!
Awwwwwww prometto che leggerò anche altre tue storie e le recensirò!PAROLA DI SCOUT!

P.s. Auguro alla povera Marie di incontrare il suo true love...magariun figo come il delfino di Francia Francis...dato che è francese :) ahahhahahahhahah
REIGNMANIA IS EVERYWHERE!!!

11/03/14, ore 22:41

Maaaaa povera Marie!All'inizio del capitolo avevo ritrovatola mia saggia Grazia...poi...
VIAAAA!E ritornano i superporcelloni Robsten!
Però è vero..sono fatti per stare insieme!
Sono come il culo e la camicia, il cappello e la testa, il calzino e il piede, l'uovo ela gallina...no ok l'ultima era pessima -_-'
Ahahahahah corro all'ultimo capitolo!!
KISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS

11/03/14, ore 22:33

Beeeeennnn!Ma che porci!
Ma insomma!Questo è alto tradimento!Povera Marie!
Robsten porcelloni!Ahahahhah no ok colpa di Marco
che mi sta raccontando delle cose assurde mentre sto leggendo!
Sto ridendo a tal punto che lacrimo!
Il capitolo è bellissimo ma...SERIOUSLY!!!Povera Marie!

11/03/14, ore 22:24

Awwwwwwww!Hai visto che sono tornata?
Non so se riesco a leggerla tutta adesso questa ONESHOT perchè devo finire il mio maledetto capitolo!
Anyway!Lauretta95 is coming back!
Anche questa l'avevo iniziata a leggere e.....beh oddio che vergogna!..non l'ho continuata!
Anche se non ne so il perchè sinceramente! o.O'
Mah!Vammi a capire te!
Bel capitolo davvero!Si prospetta una bella storiella, infatti, adesso corro al prossimo!
KISSSSSSSSSSSSSSS

18/03/13, ore 21:50

Waaaa, aaah Gra, posso erigerti una statua estremamente gigante con una targa di riconoscimento? Non passo molto tempo su questo fandom, di fatti la tua fiction è la prima che leggo e non sai nemmeno quanto io sia stata felice di leggerla e perdermi dentro. Amo venire a contatto con ciò che scrivono gli scrittori e le scrittrice e ancor più perchè mi aiuta non solo a capire come sono come persone ma intuisco anche i loro sentimenti della quale son intrisi le parole che pubblicano su questo meraviglioso sito di scrittura.
Non sai come sono felice che Robert e Kristen abbiamo avuto una bambina di nome Jenny e non sai che commozione quando le ha dato il pacchetto regalo che poi si è scoperto un album di foto. Hai creato davvero un piccolo capolavoro *w* ora corro a spulciarmi altri tuoi scritti, un bacione, continua così :*

18/03/13, ore 21:44

Hahahaha XD non sai quanto hai fatto bene a far finire questo scritto Gra *w* io sono un'amante dei lieti fine, davvero, se non ne ho uno muoio XD io stessa nei miei scritti tempesto i lettori con roba felicemente feliciosa XD hahaha
Trovo che Rob abbia fatto benissimo a lasciare quella che doveva essere la sua futura mogliettina quasi sull'altare e ha ragione: soffrirà ma pazienza, passerà come passa a tutti ma LORO devono stare assieme *Meme Now Kiss di mezzo* XD hahaha sono d'accordo con te: non possono davvero str separati e soprattutto, cosa più importante, non possono usare due persone per dimenticarsi a vicenda: è spregevole, sbagliato e fanno del male a loro stessi e gli altri uwu punto.
Corro a leggermi l'ultimo capitolo *w*

18/03/13, ore 21:33

Cavolooo, oddio, oddio, oddio, la situazione si fa sempre più difficile ma cavolo, do la ragione ad entrambi, lei da un lato vuole si che stiano assieme ma ha Marie e non la può mollare assolutamente però non possono nemmeno andare in continuazione a letto e far finta di nulla il giorno dopo. Insomma, è una stuazione la quale va posto immediatamente un rimedio, subitooo D: prima che la situazione degeneri maggiormente *prende fiato* e se li scoprisse mentre fanno l'amore? cioè, sarebbe la fine di tutto allora ç__ç aaah, ok ok, mi calmo e continuo a leggere, ci si vede al prossimo capitolo Gra ;) complimenti ancora *.*

18/03/13, ore 21:25

Salve ancora Gra, dirai "come fai a recensire ogni cosa così velocemente?" XD beh, semplice, amo leggere di tutto, quindi eccomi qui, non posso mancare assolutamente per recensire quest'altra tua opera che...oddio, è al cardiopalma. Hai ragione tu: Robert con un'altra? che tragedia, sarà ma sono sincera: da quando si son messi con Kristen non riesco ad immaginarmeli lontani nemmeno per un momento ma sai, l'idea che hai avuto è buona e m'incuriosisce, istigandomi a continuarla a leggere. Sai, prima di arrivare alla gran festa, quando hanno detto che si sarebbe stata una sorpresa, ho avuto una stretta al cuore, proprio perchè temevo avrebbero annunciato delle nozze! E di fatti non mi sono sbagliata. Povera Kristen. Io se fossi stata in lei, non sarei nemmeno andata alla festa, avrei tirato fuori una semplice scusa, tipo che stavo male. Sono una ragazza che quando si chiude a riccio le trova tutte pur di sfuggire e non soffrire. Un modo come un altro per tentare di dimenticare ;) ad ogni modo, ottimo lavoro, corro a leggermi l'altro capitolo, un bacione, muàààà :*

04/01/13, ore 13:00

Oddio che figata *______________________________* l'ho letta solo adesso e me ne pento perché merita davvero v-v go rober, go kristen v.v hehehehhe che figata di storia fapdfpdosjfojfdsopjfdpsojfspojfposjfposjfposjfopsjfopdsjfopds un kiss enorme

29/10/12, ore 18:01

Ma che meravigliaaaaaaaaaaaaaaaa l'ho letta tutta in una volta è bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa come i personaggi li adorooo sono cosi teneri non potevano stare separati sono troppo belli come i miei amoriiii O&L complimenti sei bravissima appena posso leggo l'altra kiss Cla.

10/10/12, ore 14:13

Ah che bello :) sai però mi dispiace che è finita :) complimenti davvero, e si hai ragione i Robsten devono stare insieme non potevi dire cosa migliore :) un bacio Roby

08/10/12, ore 21:52

però che peccato mi ero abbituata con i poemi e questo piccino piccino...
però posso dire che è super fantastico...
Grazia sei mitica,ci doni tantissime emozioni a leggere le tue storie..!! continua così..!!!

08/10/12, ore 17:00

BELLA, BELLA, BELLA! Devo dire che all'inizio della storia avevo istinti omicidi verso l'autrice, ehm ehm, ma tralasciamo! ahahahahha bellissima, non ho parole!
Ciao bella!
Un Bacio. <3

08/10/12, ore 16:58

Piangoooooo T_______T il finale perfetto di una storia d'amore imperfetta!! *_* (hm, potrebbe essere il titolo di una nuova storiaxD)
comunque, non esiste finale migliore di questo e nemmeno mi immaginavo che avresti fatto questo salto xD mi ha sorpresa *_*
Adesso che hai finito aspetto il prossimo capitolo di CLCL... *_*
Un bacio tesoro
Ti voglio bene <3

02/10/12, ore 22:28

grazia troppo bello è...
sono contenta dl lieto fine...aspetto il prossimo capitolo... ti raccomando sopprendimi come hai sempre fatto <3