I Sentieri si reincrociano
di Registe

22/06/15, ore 12:56

Uè, ma che capitolo tragicomico! Mi presentate Larxen e Axel appesi come insaccati che dovrebbero fare ridere e nel mentre che prega di non morire, Axel pensa a quando ha ridotto in cenere Roxas?
Diamine! Ma questo va così contro la natura stessa di KH che è davvero difficile da immaginare!
Comunque, gira che ti rigira, Axel è riuscito a bruciare la rete e son cascati di sotto! Anche se purtroppo pare che si siano salvati.
Interessante l'idea che non riesca a trattenere le fiamme, perché sono una manifestazione del suo stato d'animo. Non avevo mai visto una cosa così. L'elettricità è artificiale, ma il fuoco è quanto di più naturale esista, e quindi si accende anche da solo, eh, eh.
Poi, abbiamo i 'cavalieri ' impegnati a fare Beautiful e mentre frignano, rischiano di finire arrosto per sbaglio, mentre il Cavaliere del Drago pesta la femmina.
Beh, diamine, qui dovrebbero piangere tutti in coro, Camus perché si sente in colpa, Shaka perché è dovuto scappare e Mu perché ha trovato gli amici morti e agonizzanti. Invece è solo Camus a piangere, perché?
Certo che tre uomini che piangono non farebbero una bella figura. Non sono molto amante delle scene sentimentali, ormai l'avrete capito.
Intanto Zam combatte contro Baran! Almeno lei si dà da fare, è più coraggiosa dei ' cavalieri ', peccato che le sue continue trasformazioni mi distraggano dal puro e semplice piacere della distruzione.
Ehm... ma mi viene difficile seguire, anche perché a volte si trasforma in creature che non riesco neanche a immaginare e quindi mi perdo di continuo. So sorry!
Però, ossa rotte e tutto, riesce a scomodare il Cavaliere del Drago al punto da costringerlo a trasformarsi!
Adesso gliele suona davvero!
Quando arriva Hyunkel?

12/10/14, ore 11:51

Cosa cosa cosa cosa? Axel ha ucciso Roxas???? Dove??? Quando??? Perché Roxas lo ha tradito, qui mi sono persa qualche punto -e non mi sembra, me ne sarei accorta di una cosa così importante, diamine! Qui c'è qualcosa che puzza di bruciato -e non solo Axel XD- c'è qualcosa nel passato dei membri dell'Organizzazione che verrà raccontato? Che sì, avevo capito che c'era stato un complotto, ma avevo dato per scontato che Roxas si fosse salvato, e invece no! Ma la farete vedere quella scena?? Ora sono curiosa a mille, non faccio in tempo a finire una trama che ne sbuca un'altra, fantastico!!!!
Fighissimo il duello di Zam, la sto rivalutando un bel po'! Mi piace il suo stile, il fatto di cambiarsi persino nei Pokémon (e Zapdos non sarà una fenice, ma è un dannatissimo Leggendario incavolato nero!!!!) la rende tantissimo versatile, anche se su qualhe trasformazione non ho le idee chiare, tipo questo Lich di cui parla spesso ma che non ho idea di cosa sia. Curioso anche l'ultimo dialogo tra il Grande Satana e Zaboera, quindi c'è qualcosa anche nel loro passato! Sto dannatamente perdendo il conto delle cose che ci sono da scoprire in questa storia, ma è davvero interessante. Adesso finché non saprò cos'è successo ad Axel e Roxas non dormirò tranquilla ...

24/09/12, ore 19:23

Eh no, GSB! Ora mi deludi! Ha davvero osato prendersela con gli umani che non li lasciano stare? L'ho ripetuto più volte, sono d'accordo con il modo in cui ha assoggettato gli umani, però non può mettersi a fare la vittima! Ora, commenti sulle varie scene in ordine: sono interessatissimo alla storia fra Axel e Roxas, e spero sarà approfondita ulteriormente; ho paura a pensare a cosa si possa essere aggrappato nella sua caduta, e spero che Larxen precipiti. All'inizio, quando minaccia di tagliargli le mani, avevo pensato a qualcosa di molto peggio! I sacerdoti: che palle, sempre più lagnosi: sembra assurdo, ma Mu è il più virile fra i tre! Zam vs Baran: FIGATA! Domanda: avete preso tutto il potere originale dei Gold Saint e trasferito a Zam? Così si spiegherebbe perché loro siano delle mezze seghe del genere (a parte Gemini, lui è sempre fico!) e lei è potente. Ma ora sono cazzi suoi (cit. del Narratore), e Baran deve stare attento a non distruggere tutto, a quanto ho capito (sappiate che vi odio per il modo in cui avete finito la scena, ma vi capisco anche). GSB e Zaboera: va beh, la scena è lì solo per far capire (come se non fosse già abbastanza chiaro) che Baran è 'sto gran fico e per incuriosire i lettori anche di più!