Hands.
di HurtRem

27/10/13, ore 02:22

Oddio ma questa one shot è stupendosamente bella *^* scrivi benissimo, non ho trovato errori grammaticali e la lettura è scorrevole *^* my gosh è la prima sui 2pm che mi piace davvero tanto :3
Complimenti davvero!
Se scrivi qualcos'altro su di loro OVVIAMENTE avvisami eh uu
Un bacione
-Ronnie
Ps: se ho ho fatto qualche errore perdonami ma sono dal cellulare c:
Bye :*

11/08/13, ore 19:16

Fantastica Fics! Direi che hai descritto in modo impeccabile la scena di sesso, dove Taecyeon me lo immagini così, una belva dolce, simile a un orso e orsetto al di fuori. Che poi, la notte, gliel'ha fatta pagare :P Anyway, un bel voto te lo meriti! Più che altro nella storia non si è capito dall'inizio chi stesse narrando, quello mi ha fatto un poco storcere il naso, e meno male che solo alla fine si è capito chi fosse il Maknae, Chansung :' . Nel complesso, niente male davvero :D.

01/12/12, ore 05:11

Questa è stata la prima fanfiction che io abbia mai letto, e cercavo esattamente la ChanTaec. Taecyeon -dopo Chansung- è il mio preferito, adoro di lui il fatto che riesce ad essere dolce pur avendo quel corpo da omaccione virile e violento. Questa fanfiction, potrei affermare che mi ha quasi commosso! Si porta dietro una storia che, da Hottest, mi sono immaginato tantissime volte! Hai dato vita ai miei pensieri! E ti sto adorando! Continua a scrivere, magari da questa oneshot ne fai uscire una bella storia c.c...a me non dispiacerebbe affatto! xD

28/09/12, ore 03:20

Io ti amo, sappilo! Questa fanfiction è stata la mia morte rgjfchfbvdcjnufjndvkcnubgj <3
Finalmente una persona che ha scritto un TaecyeonxChansung =QQQ= Ti farò una statua, sappilo uwu/
Non vedo l'ora di leggere altre tue fanfiction sui 2pm, visto che quasi nessuno ne scrive qualcuna ;^^^;
Aaaaaah la parte finale è stata meravigliosa...avevo quasi le lacrime agli occhi ç__ç Grazie mille per aver accontentato il mio desiderio >w<
A presto :3 Chu~