Diciannove anni dopo, ancora una volta.
di Marauders forever

05/12/12, ore 22:19

ciao Marauders forever! una cosa sola: è bellissima! me li immaginavo i personaggi mentre descrivevi. chissene importa se è una storia breve! è raccontata molto meglio di alcuni papiri che leggo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! tanti complimenti Ele_99 ps: la frase "nonostante siano sposati ormai da anni e innamorati da sempre" mi piace tantissimoooo!

23/09/12, ore 20:54

Mai possibile che qualunque cosa tu scriva devi sempre emozionarmi così???
Sei eccezionale, questo è proprio il tuo genere!
Sai usare le parole giuste per toccarmi dentro, non so come spiegare... Sei speciale.
E anche questa storia lo è.
Continua così, non fi fermare mai!!
Un bacio
Emma

22/09/12, ore 19:34

Ciao! Allora volevo farti i miei complimenti per questa breve fic =) a mio modo di vedere hai riassunto davvero bene quelli che possono essere i pensieri di Harry nonchè il suo modo di vedere le cose. Gli eventi che narri, sono quelli che, credo, immaginiamo tutti. Ron ed Hermione litigheranno sempre e si ameranno ancora di più, così come è normale e bello poter immaginare la Tana ancora più piena del solito, con tutti i nipotini Weasley-Potter! E Fred? Ho letto tantissimi, infiniti brani sulla sua morte, ma tu l'hai descritta con una semplicità fuori dal comune e per questo risulta più piacevole. Ho trovato la tua descrizione molto più commovente rispetto a lagnose pagine di rimpianti e di come George possa sentirsi solo etc. Gerge sentirà sempre la mancanza di suo fratello come tutti gli altri, ma non potrebbe smettere di ridere perchè sarebbe un insulto alla memoria di Fred! Mancherà sempre a tutti.... Chissà che Molly non faccia ancora un maglione per lui ogni anno?? :D Ancora complimenti! Un bacio!

22/09/12, ore 17:32

ohmiodiochecosatenera. Ecco, questa fic è davvero tenera. Tutte le immagini che mi sono venute in mente, Ron ed Hermione che si punzecchiano come sempre, Harry con i suoi figli intorno.. Davvero bella, complimenti. Mi scende quasi una lacrimuccia, ahah! :)