Doyle li crea e Mrs. Hudson li accoppia
di Naky94

04/12/12, ore 23:44

aww ma questa one-shot è a dir poco magnifica! davvero è scritta molto bene ed è perfetta in tutto. la trama fa molto film, come i due già usciti e poi il resto è il resto. è la meraviglia! scrivi molto bene e questa storia finisce tra le preferite! un in bocca al lupo e un bacio! Elena

04/11/12, ore 23:49

ciao. che bella. mi spiace non averla letta prima perchè è così delicata, così 'simpatica' e mi ha divertita il fatto che Mrs Hudson volesse mandar via Holmes salvo che poi è arrivato il dott. a riequilibrare la situazione. E anche il finale... sul lessico niente da dire, anzi lodevole, perchè lo trovo molto vittoriano e i termini sono ricercati come è giusto che sia. forse avrei usato domarlo più che comandarlo, ma visto che hai messo le virgolette ci stava.
In sintesi: mi piace molto...
A presto

19/10/12, ore 00:53

Oh, una prospettiva così dolce. Alla fine non si può non amare Holmes , né non si può evitare di amare entrambi e il  loro rapporto. Pian piano che leggevo mi si stringeva il cuore, ma sapere che Watson non può lasciare Holmes perché non vuole, perché non sarebbe giusto mi ha reso più felice.
Delicata al punto giusto, complimenti !

22/09/12, ore 19:13

Ed ecco i nostri eroi di Baker Street vigilati da Mrs Hudson, personaggio non ancora sufficientemente "sfruttato" nei film e serie tv...Ed un peccato :(
Tornando alla Ff...Scritta bene, qualche svista (tanto capitano a tutti! u.u). Ancora una volta viene confermata la situazione ed il legame tra Holmes e Watson; qualcosa di così puro ed evidente, da non sfuggire nemmeno alla nonnina.
Il titolo è azzeccatissimo ehehehe!!