Guantoni e offerte di pace
di Ili91

11/10/12, ore 18:07

Ansimo. Eccomi qui! Da quanto non vedevo l'editor delle recensioni? xD Sono rimasta parecchio indietro D: Devo recuperare. Piano piano lo farò xD Intanto inizio da questa fic, la più "vecchia" senza una mia recensione u.ù
Ho iniziato a boxare, vuoi allenarti con me? -> Qui mi sembra un bimbo che chiede una caramella xD Ma quant'è dolce? *w*
poi il voltò di lei si oscurò. -> Volto, non voltò. :)
[...]ma solo perché sei una persona a cui tengo molto e non vorrei farti male né per sbaglio, né per gioco, mai. Quando ti deciderai ad accettarlo, Ems? -> Oh, ma quant'è dolce lui? *w* Dai, ti verrebbe voglia di saltargli direttamente addosso xD
Adoro quando, nelle fanfiction, si puntualizza come solo Nolan la conosca, perché è effettivamente così e, sinceramente, nessuno può dire il contrario. Lui la conosce a quasi 360° - purtroppo ancora non la conosce a letto u.ù -, chi altri può ammettere lo stesso? Jack non la conosce, Daniel non la conosce. Solo lui, solo Nolan :3
Che poi, quel cavolo di tappetino di gomma fa male lo stesso. Non è poi così morbido, sai? u.ù
Ma che bella scena, loro due, vicini vicini. Distesi a terra... ♥
Emily era innamorata di Jack – diamine, era stato lui stesso a spingerla dritta tra le sue braccia -> Senza offesa, Nolan, ma qui devo dirti proprio "Bravo scemo!" Come puoi averla spinta verso Jack! E' inutile quell'uomo D:
Ohhh, che carini. Per una volta, poi, è stata Emily a fare la prima mossa! Di solito è il contrario, ma anche perché è più facile pensarlo visto che Ems è tarda e in testa ha solo la sua vendetta xD
E' molto da loro la scena in cui Nolan chiede "Ne vogliamo parlare?" e lei "No". xD Cioè, è davvero IC!
Se Ems, per Nolan, è come una sorellina allora io e Nolan Ross abbiamo una relazione u.ù Nel senso che: è impossibile che per lui sia come una sorella, Dio... i loro sguardi ♥ E sicuramente, io non posso avere una relazione con un personaggio d'invenzione (Peccato! xD)
Oh, la scena finale è carinissima da immaginarsi. *0*
Bella, bella, Ili! Mi è piaciuta davvero tanto ♥
Baci
Deb

23/09/12, ore 19:27

Mi piace davvero molto, sia per come è scritta (scorrevole e senza errori), sia per la storia in sé (la trama ha un suo perchè, i dialoghi sembrano quelli del telefilm e soprattutto Emily È Emily). Inoltre mi piace l'idea dei Nemily, guardando il telefilm ci avevo pensato vagamente, ma non ci avevo riflettuto più di tanto, questa è la prima ff che leggo su di loro e mi ha emozionata moltissimo.
Che dire.... BRAVA!!!
(Recensione modificata il 24/09/2012 - 12:53 am)