All I Need.
di piuma_rosaEbianca

22/10/14, ore 01:30

Complimenti, la storia mi è piaciuta davvero! mi piace il tuo modo di scrivere.

hey ma ti piacciono i Muse? *-* sono la mia band preferita :')
leggerò altre tue storie, promesso.

- Museruola

26/09/13, ore 10:57

Oh, no, ti prego, l'ultima volta no...Di solito mi viene d'istinto essere molto larga di complimenti nelle recensioni, ma qui, se dico che è un capolavoro, lo dico nel vero senso della parola. Pochi hanno il dono di saper scrivere così, e il tuo stile, poesia, frasi brevi ma che ti si piantano dritte lì in mezzo allo stomaco per l'emozione, lo preferisco in assoluto. Al di là dei Radiohead, è con tutto il resto che hai fatto tombola. Come già ti hanno detto, non si direbbe che tu non li conosca, perché il tuo Thom si avvicina molto al reale...è un testina di cazzo, viziato petulante, ma è fragile...e ha paura...e in ciò che hai scritto traspare meravigliosamente tutto l'aspetto disperato, tormentato del suo essere, e la voglia che qualcuno lo faccia sentire protetto, anche se non lo ametterebbe mai...infatti, solo Jonny lo sa. Se sei stata capace di centrare alla perfezione tutto ciò non conoscendoli....beh, complimenti!!! Mi è parso di capire che ti piacciono i Muse, beh, sarà destino, perché sono la mia band preferita :) Spero tanto di leggere qualche altro tuo piccolo capolavoro :)
Cheers xxx
Deni

06/12/12, ore 10:17

Come sono feliceeeeeeeee!
Torno dopo tanto tempo su Efp (noi due ci eravamo già incontrate nella sezione Muse) e chi ti trovo??? I Radiohead!!!
Brava, anzi bravissima, la tua storia mi ha fatto tanta tenerezza.
La descrizione che fai di Thom ed il "cucciolo" (io lo adoro :)) Jonny è fantastica.
Una cosa sola: non capisco perchè dici di "detestare quasi" i Radiohead; guarda, ti dico una cosa: Thom Yorke non è quel mostro glaciale che appare. E'una persona riservata e timida, che ha difficoltà a relazionarsi con gli altri (lo ha ammesso anche lui) e quindi, qualche volta, può apparire antipatico, ma non lo è. Perchè anche lui ha dei sentimenti. E per chi sono, questi sentimenti? Ma per Jonny, ovvio. E' una cosa risaputa, c'è anche sul web. Se vuoi, ti invierò un'immagine MOLTO significativa......ah ah ah!
E poi i Radio hanno anche fatto delle canzoni meravigliose.
E' vero che c'è stato qualche problema con i Muse, ma c'è un perchè, te lo assicuro.
Io, comunque, adoro tutti a due.
E, o oggi o al massimo Sabato farò crescere la sezione Radiohead.
Ancora complimenti, era ora che qualcuno scrivesse una fic su questo bel gruppo.
Lilly

26/11/12, ore 22:48

Allora premessa numero 1: non sono questa eruditissima fan dei Radiohead per cui il mio giudizio non potrà essere centratissimo, ma ci provo. Premessa numero 2: prima di leggere questa storia non pensavo neppure vagamente che Thom Yorke potesse essere messo in questi termini in una fanfiction, per me è un essere asessuato ahah sarà che é così algido bah. Mi ha stupito tantissimo quando ho letto che tu non conosci bene i Radiohead e Yorke, perchè a me pare invece di sì. Insomma il primo pezzo quando lui è sul palco sembrerebbe poter essere davvero il Thom Yorke pensiero, quell'odio verso l'intera razza umana che sepre sempre emanare ahha (porello, magari è un filantropo). E poi come è descritta la scena di sesso, è impalpabile, minimale, ma ricca di dettagli, sembra perfetta da leggere mentre ascolti Kid A o In Rainbows. Mi piace molto lo stile, e mi ricordo ancora un'altra tua storia sui Kasabian e noto con piacere che lo stile è parecchio diverso, il che significa che sei duttile e ti adatti alle situazione, davvero complimenti :D
Una piccola nota idiota che potrebbe essere un motivo in più  per shippare questa strana coppia: sembra che Thom abbia rubato un'H a Jonny per metterla nel suo nome ahah Ok questa era idiota davvero, sarà meglio che mi levi di torno ;)
Ancora brava!
Cheers