Both Of Us
di EclipseOfHeart

27/07/13, ore 14:37

Molto bella questa raccolta, perchè non è troppo lunga (come piace a me xD) ed è davvero molto dolce. Inoltre hai seguito la trama ispirandoti anche a degli episodi. Quindi, ti faccio i miei complimenti.
PS: anche a me piace molto questa coppia! :)

21/10/12, ore 01:28

"cadaveri" ahahahhahahahah oddio è vero! se si vedono è sempre per un cadavere...e se non si vedono per un cadavere manca poco che ne spunta uno ahahah xD
Comunque è stata una raccolta davvero bellissima, piena d'amore che dov'è che mi stava a venire il diabete, ma comunque PERFETTA *-*

il momento del loro ritorno lo sperano tutti credo! dai come si fa a non amarli?! il tuo amore malsano non è normale, ma vabbè xD cosa è normale in fondo?! U_U (partiamo con le filosofeggiate xD (?))

tanto lo sai che continuerò tutta la vita a dirti di scrivere! e spero vivamente che un giorno ti deciderai a farlo come mestiere! u_u

21/10/12, ore 01:23

Il gattoooooo *_* ho sempre amato quel gatto *-* una dolcezza infinita il modo in cui l'ha chiamato *-*

21/10/12, ore 01:22

Non ricordo sta puntata :S me la racconterai...già lo so xD
comunque è diabolica Eri ahahahhaha xD registrarlo xD carucci *-*

21/10/12, ore 01:19

Bello anche il punto di vista di Kogoro...ma tanto sbagliano tutti e due u.u sono due idioti cavolo! devono stare insieme! così ran non soffre e si metterà con shinichi (?) ahahahah xD

vabbè...ora dopo questo, davvero non so cosa potresti aver scritto...sorprendimi! u.u

21/10/12, ore 01:16

la separazioneeeeeeeeeeeeee ç_ç noooooooooo ç_ç
uffi! non volevo succedesse!
comunque la motivazione del film a me sembra plausibile, secondo me gosho ci ha messo lo zampino...in fondo se mai un giorno dovesse spiegarlo nel manga, non può certo fare qualcosa di completamente diverso da quello che hanno già detto. e poi in fondo lui non è più poliziotto perchè è stato cacciato per qualcosa che ha fatto di sbagliato...tutto torna u.u

e ora che ci sarà dopo? leggiamo!

21/10/12, ore 01:12

Ooooh sta arrivando anche Ran *-* e quindi la separazione ç.ç
no vabbè, ancora non pensiamoci xD
Oddio Kogoro che ripara qualsivoglia cosa non ce lo vedo proprio ahahahahah xD susu Eri dagli una mano tu u.u

una vita insieme in pratica xD
next!!

21/10/12, ore 01:08

seh! valori! in occidente! AHAHAHAHA xD vabbè

Ma quanto è romantico questo Kogoro! xD oddio! sta lì a guardarla tipo stalker u.u io mi sarei svegliata! :P
a parte gli scherzi è una cosa davvero dolce quella della prima notte insieme ç_ç quanti bei ricordi ç_ç

now next!!

21/10/12, ore 01:04

Il commento all'adattamento italiano è stata la parte migliore di questo capitolo AHAHAHAHAHAHAHAHAAHAH xD tu ben sai quanto odio gli adattamenti italiani xD
comunque da quando hai scritto che era agitato ho capito che qui le avrebbe chiesto di sposarla xD oddio quel film me lo ricordo quando lo dice xD che ridere!

bene...next!

21/10/12, ore 00:59

LOL! xD effettivamente cioccolato e fragola stanno bene insieme u.u comunque il punto non è questo!
Il punto è che tu scrivi troppo bene, basta! mi sono anche stancata di dirtelo U_U :P hai reso molto bene le preoccupazioni di Eri xD carina lei xD

comunque mi sa che è tutto un continuo temporale sta storia...ottimo *-*

21/10/12, ore 00:38

Ok! Cominciamo con la prima!
A parte che la canzone è una delle mie preferite dei cartoni animati xD però è carino quello che hai scritto *-* loro due al liceo! Che cosa dolce! :D
continuo a leggere u.u

10/10/12, ore 19:46

Cielo, è meravigliosa! *-*
Devo andare a mangiare, ma giuro che le ho lette tutte insieme, e sono rimasta coì! O.O
A prestissimo,
_Vevi

08/10/12, ore 11:15

Ciao!!! *^^^^^^^^^*
Ma.....è ONFMNAOREBCTQNDLANHJDBUD *____*
Non sa che dire.... *#*
Va beh, dai, partiamo dal principio xD
Prima di tutto, mi scuso per aver commentato solo adesso, ma a parte tempo che non ce n'è stato, ammetto di non aver visto prima questa tua raccolta di shots, e sebbene Eri x Kogoro non sia la mia coppia preferita in assoluto (ShinichixRan rulez ù.ù) sono comunque incredibilmente adorabili e... COCCIUTI!
Speriamo solo si decidano presto a fare quello che hanno fatto in quest'ultimo capitolo, quelle teste di rapa xD
Fanno di tutto per non far trasparire quanto si amano, ma in realtà è evidente come Sole di giorno, e non so se se ne siano accorti!
Comuuuunque xD, tornando alla tua raccolta, mi devo complimentare con te!
Non solo - a mio modesto parere - sei riuscita a rendere i loro momenti miglior, ma l'hai fatto anche egregiamente!
Hai un bellissimo stile, continua a scrivere! ;)
Beh, dopo questa recensione sconclusionata ed idiota, ti lascio XD
Davvero complimenti e.. alla prossima, magari <3
Un bacione, Tonia

06/10/12, ore 14:47

Ecli-chaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaannn!!!!!!!!!!!!!! >.<
OMG OMG OMG...... il bacio *^*
Sono tornati insieme *^*
Il "Ti amo" di Eri *^*
Ok, sono commossa T.T
è strano, ma ultimamente sono diventata sensibile tutto d'un colpo xD E non so perchè! xD

Cmq, Flash bellissima :3
Vero che scriverai ancora, si? ^^
Se si, sappi che io ti aspetto ^^

Beh, che dire, davvero bella, complimenti :3
Ora devo andare, i miei "cari" libri mi chiamano -.-
Alla prossima e complimenti ancora!!

XXX,
Nana

06/10/12, ore 14:41

Haha Goro xD
Carina come drabble ^^
Sai, a volte penso "e se lei torna a casa dal marito, col gatto, quando urla -Kogoro!-, chi va da lei? Il gatto o il marito??" xD
Cmq si, effettivamente assomiglia un pò ad oji-san xD
Kogoro: come?!
Nana: nnt nnt u.u

Beh, a me andava e ho commentato xD (cavolata del giorno -.-)
Ora vado a leggere.... l'ultima? Di già?? :(
Va beh, a dopo!!