One fucking minute.
di DK in a Madow

23/03/14, ore 15:35

Tu sei davvero un fottuto mito, dico davvero. Secondo me hai catturato il momento perfetto per una ff: è qualcosa di bellissimo e sai che ti dico?? La metto nelle storie da ricordare, perché chi di noi Idiots non ricorda il famoso 'One Fuckin' minute!'. Tanta stima, tantissima. Baci!!

20/12/12, ore 14:21

Ciao,
okok... Son spuntata dal nulla come un icebearg in mezzo all'oceano u.u (WTF?) e sono sicura che non leggerai MAI questa recensione e NON risponderai mai, datosichè la fiction meravigliosa che sto recensendo è stata scritta tempo fa... MESI FA! u.u Ma in fondo, c'è sempre quella probabilità su 1 milione che tu possa dedicare one fucking minut a questa pazza sclerata che ti sta scrivendo...
Veniamo immediatamente al dunque.
Ho visto, condiviso su facebook, rivisto, scaricato e amato il video in cui Billie Joe spacca la chitarra all' iHeartRadio Festival perchè hanno tagliato la loro esibizione per fare pazio all'esibizione di Usher (ma chi cazzo è?) e Rhianna (scherziamo, vero? O.O)... Ed è inutile dire che è uno dei 7472965423139938900285905162 motivi (che non strò ad elencare... e.e) per cui amo quell'uomo...
Lo stimo infinitamente perchè è esattamente quello che avrei fatto io al suo posto... Forse avrei ucciso qualcuno, ma va beh, sono dettagli!
Questa fan fiction è grandiosamente unica... Credo che la metterò nelle preferite, perchè è esattamente quello che credo abbiano fatto dopo l'esibizione (momento di effusioni amorosamente amichevoli fra Billie e Mike a parte... Però è stato bellissimo vederli insieme, sono troppo tenri *_*) ma la pisciata di Jason e quel monopalla strafigo è stato... IL MASSIMO! Adoro questa storia... E AMOI GREEN DAY! Sono una loro fan da poco tempo, ma già li amo... Non come gli altri fan possono amarli, questo è poco ma sicuro... Ma diciamo che sono sulla buona strada... Ho scaricato quasi tutto "American Idiot" e "!UNO!" da internet e ho la camera tapezzata con le loro bellissime facce.
Ho paura di sembrare monotona.. Quindi per ora non scriverò fanfiction su di loro... Ma a te non te ne frega niente, giusto?
Ma t'ineresserà sapere che adoro questa fiction, Billie Joe, la sua chitarra spaccata in due a quel fottutissimo festival, il tuo modo di scrivere (ho letto molte tue fiction recenti... Ma sono troppo timida per recensire... Comunque sappi che sei grandiosa, bravissima!) e che se c'è una cosa che devo dire è che i miei miti NON sono come quel fottuto Justin Bieber u.u (I'm not that fucking justin bieber, your motherfuckers!! *_* *tira su col naso* CHE BEI MOMENTI!) ... Okay, non centra niente e non te ne frega niente... Ma sono entusiasta dalla tua fiction :D COMPLIMENTI VIVISSIMI!
Bloody Lau
(Recensione modificata il 20/12/2012 - 02:26 pm)

08/10/12, ore 22:06

Oh, mi è piaciuta!
Trè è a dir poco GENIALE, stavo morendo dal ridere, anche perché ce lo vedo benissimo a fare una cosa del genere!
Asd, mi è piaciuto anche che hai citato quella buona anima di Jason. Poverino, non se lo caga mai nessuno.

Mi scuso per non averla vista prima, mi è proprio sfuggita..
Bella, mi è piaciuta. Poi beh, Mike è sempre Mike *^*

a presto carissima!
Bacioni!
Nao

01/10/12, ore 11:33

Jason! C'è Jason che si diverte con Tré! ** Ok, io ho sempre amato quell'uomo e l'ho sempre sostenuto per ciò che ha fatto per i Green Day, quindi vederlo ora in una fanfiction,mentre decora allegramente l'auto di Rihanna è bellissimo (anche perché di recente sto sentendo troppi insulti riferiti a lui è.é)
E poi...lo sai che Mike versione adolescente-in-calore riesco ad immaginarmelo benissimo? Forse perché ormai ho letto troppe fanfiction o forse perché le tue fanfiction sono scritte davvero troppo bene. Ho tutta la scena di fronte ai miei occhi. Il parcheggio, la band, l'auto di Rihanna. Brava, sei davvero molto brava. Continua così...alla prossima!

Thatcher

28/09/12, ore 20:55

finalmente qualcuno che scrive bene su quello che è successo in questi giorni!!!!!!! Davvero bravissima!!!!

28/09/12, ore 19:25

Hola! *Arriva cercando di avvistare eventuali pomodori in arrivo*
Il bello è che questa meraviglia mi ero pure ripromessa di recensirla non appena l'avevo letta, ma poi, con tutto 'sto casino a proposito di Billie, la mia mente bacata non ha retto tutta l'angoscia/tristezza/preoccupazione/depressione/uccidetemiviprego/hobisognodiaveresuenotiziealpiùpresto e me sono dmenticata come una povera demente.
Beh, diciamo che quando l'ho letta la prima volta, ancora pensavo che tutto sarebbe andato per il meglio, che Billie fosse in preda ad un sano attacco di scazzo (perfettamente giusto e giustificato, tra l'altro)... E, in effetti, per quanto io pensi che quella sfuriata l'avrebbe fatta lo stesso, droghe o alcool a parte, quello che hai scritto tu credo sia il 'finale' che tutti avremmo voluto e, probabilmente, quello che avrebbe voluto anche lui.
Sai, mi sono immaginata una cosa del genere, appena dopo aver visto il 'famigerato' video, poi... Va beh, lasciamo stare.
Sappi che ho adorato ogni singolo 'cazzo' e ogni singola fottuta parolaccia che ci hai infilato dentro, è stato tutto molto BillieJoeliano (?)
E Trè, beh, è stato semplicemente fantastico :') In quel momento, sarei volentieri entrata anche io nella storia per imitare Trè e Jason... Anche se, credo che mi sarei limitata a lasciarle una bella riga sulla fiancata della macchina con una chiave. Meglio non esporsi troppo con Frank in giro, if you know what I mean.
E poi, vogliamo parlare di Mike e di Billie? La tenerezza fatta a persona. Aaaaaah, ma perchè non si può entrare nelle fanfiction che scriviamo, eh? Eh? Porco me.

Uhm... Ok. Questa recensione è più spastica delle altre, c'è dentro depressione, scazzo e rincoglionimento... Diciamo che se avevo qualche possibilità di diventare normale, è sfumata con le parole che ho appena scritto. Già.

Compliments & One fucking minute (?)

Fede <3

P.s. STAAAAAAAAAAAAAAAAAAAYYYYYYYYYYY (ARM)STROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOONG NANO <3
(Recensione modificata il 28/09/2012 - 07:26 pm)

24/09/12, ore 17:13

ma e` -fuck!- stupendo!!! va subito tra le mie ricordate! quando tre ha detto:"Momento...quella non e` l'auto di rihanna?" ho avuto un presentimento...e infatti ci ha pisciato. Oddio,non riesco a smettere di ridere xD

_rain_

23/09/12, ore 11:52

Anche la mia stima nei confronti di quel nanetto è cresciua a dismisura dopo quella sclerata!!
Beh la fic è stupenda e spero di leggere presto altre tue fanfic... :)
Ti saluto con un Orange MochaFrappuccino e ciao ciao :) *saluta con la manina*

Vale Dirnt