You and I, we're about to make some memories tonight.
di Uan_Dairesctions

08/03/13, ore 21:44

Che bello!!! È stupendo ,non è né anche volgare!!! E poi è romanticissimo!!! Sai che io sono una romanticona!!! Brava mi piace, spero che non finisca così perché vorrei il seguito!!! Ti prego!!!! :) Baci Sofy <3 <3

08/03/13, ore 21:37

Stupendo!!! Come gli altri!!!! Sei molto brava!!! Bacioni Sofy <3 <3

08/03/13, ore 21:35

Brava!!!! Che incoraggiamenti!!!! Ahaha!!! È sempre più bello!!! Baci Sofy <3 <3

08/03/13, ore 21:32

E ancora bellissimo!!! Ahaha!!! Le labrucce È vero non hai ancora scritto niente di pervertito!!! Ahaha!!!! Brava!!! Baci Sofy <3 <3

08/03/13, ore 21:30

Brava,mi stupisci ogni volta che ne leggo una!!! Sei fantastica!!! :) Sono molto dolci!!! Baci Sofy <3 <3

08/03/13, ore 21:26

Bella,come le altre!!! Ahahaha!!! Il Cd dei coldplay Brava,sicuramente metterò le tue storie nelle preferite!!!! Baci Sofy <3 <3

08/03/13, ore 21:24

Bellissima anche la 2 parte!!! Sei molto brava e sei bravissima a creare le ff!!!! Baci Sofy <3 <3

08/03/13, ore 21:21

Ciao!!! Sei molto brava, bellissima la storia!!! Ahahah!!! Anch'io ti voglio conoscere se ti va!!! Baci Sofy <3 <3.

23/10/12, ore 15:04

WOW davvero bella, poi è originale per il fatto che i due che sono fratelli e che potrebbero rovinare la famiglia! Non vedo l'ora di leggere il seguito! X

23/10/12, ore 14:48

ma sei bravissima a scivere asdfghjk metti il prossimo please *occhi da cucciolo* asdfg sei bravissima !!!!!!!

09/10/12, ore 19:51

Questa FanFiction mi piace un botto scrivi benissimo e mi dispiace di non essere riuscita a recensire prima, solo che ero in punizione... comunque ancora complimenti <3 continua presto!!

06/10/12, ore 16:01

Stupendo *-* mi piacerebbe che continuassi però nn so come... ahaha xD complimenti è bellissimo <3

04/10/12, ore 22:48

ok, è la mia prima recensione lol. (quindi non ti aspettare niente di che). comunque devo dire che la storia mi piace un sacco e mi sembra scontato dirti che devi continuare anche perchè scrivi davvero bene :) soooo spero di poter leggere al più presto un nuovo capitolo :) un bacio <3

04/10/12, ore 15:09

Scusami, ma ieri sera alla fine sono dovuta andare a dormire e non ho fatto in tempo a leggerlo..oggi,appena tornata da scuola, l'ho letto e devo dire che è un capitolo fantastico, veramente stupendo..è un pò spinto ma allo stesso tempo, almeno a me, non è risultato volgare e poi è romantico...aggiorna presto!

03/10/12, ore 23:02

bellissimo come gli altri magnifici capitoli scrivi benissimo ti prego continua presto anche se lo hai scritto adesso il capitolo <3 <3 :)))