Drabbles H/W - Miscellanea
di fiorediloto87

30/08/07, ore 00:48

Al momento non ho davvero la capacità mentale per commentare queste splendide 13 drabble...XDDDDD Non me la ricordo nemmeno l'ultima volta che ho riso così tanto per qualcosa...e poi sono tutte così belle che non riesco davvero a dire quale mi sia piaciuta di più...dal più profondo del cuore i miei + sinceri complimenti...ora se vuoi scusarmi...vado a rotolarmi di nuovo per terra dalle risate XDDDDDDDD FENOMENALI!! XDDDDD

19/04/07, ore 23:45

Normalmente la mia sopportazione arriva al massimo a pg 13(massimo XD) ma la 2, la 3 e la 3bis sono fantastiche!

14/04/07, ore 18:23

Bella,molto bella! Adoro le HXW!! Mi ha fatto sghinnazzare particolarmente quella di House e Wilson in chat!! ^_^ Bellisima!!! Continua presto!!^o^ Baci

09/04/07, ore 20:07

Ironica, divertente, geniale, fuori comeun balcone... no non Dr.House. Tu mia cara. Sto ridendo come una cretina da quando l'hai postata. Ti prego ne voglio leggere altre. Magari Cameron House perchè no?

08/04/07, ore 23:44

oh, Fiore! considerando che avrò visto in tutto mezza puntata di House (l'ultima trasmessa.. perchè, come sempre, quando mi accorgo dell'esistenza di telefilm da guardare assolutamente, ne è appena finita la serie..), e considerando che quella mezza puntata è bastata ed avanzata per farmi chiedere ad alta voce "ma i due medici che sono amici, stanno anche insieme?", posso solo dire le seguenti parole: AMO queste drabble! hai scritto qualcosa anche di più... "spinto", per caso? mi piacerebbe leggere qualcos'altro su questi due deliziosi personaggi..! bravissima!

08/04/07, ore 13:07

Non sono molto per le H/W, ma ho letto queste drabbles per curiosità... e devo dire che mi sono piaciute davvero molto, in particolare quella della chattata... lì rantolavo dalle risate. Complimenti!

07/04/07, ore 21:52

Da lettrice centro-nordica ho apprezzato moltissimo il consolidamento tramite traduzione, anche se ho cominciato a sghignazzare molto prima... Che dire, il tuo genio mi è noto da tempo, questa raccolta non ti smentisce. Sono una storia migliore dell'altra. Tutte piacevolissime, spaziano dal divertente all'imbarazzante, -solo un filino, quel giusto che serve. Non vedo l'ora di leggerne ancora! Perché ci saranno, vero? vero??