Cigarette.
di MorwenGwen

01/01/16, ore 19:07

La tua storia è bellissima,pensò sia la FF migliore che ho letto sei bravissima a scrivere specialmente quando introducono i pensieri dei personaggi specialmente di Justin che mi fanno veramente crepare dalle risate... D'altro canto la storia basata sull'amore e anche sugli effetti suspense e anche il colpo di scena in questo capitolo mi ha fatto innamorare completamente,bravissima bravissima bravissima.

24/01/15, ore 21:11

Credo che ci sia qualche problema col passato remoto.

IO (prima persona singolare) sentii...o annuii, capii, mentii...e tutti quei verbi che finiscono in -ire

EGLI (terza persona singolare) sentì...o annuì, capì, mentí...e altro..

Te lo dico perché ho ancora speranza

31/12/14, ore 02:38

Ehy volevo dirti due cose:

- la prima è che la tua storia mi piace molto :) <3 ;

Ciao.

26/12/14, ore 23:08

amo questa ff la ho riletta 7 volte!! è veramente stupendissima, ma ti posso chiedere un favore, il sequel di cigarette è a rating rosso, e io non posso leggerla quindi puoi riassumermi come va a finire la storia per favoreeeee??!!!!!!!!!!!!!grazie mille, e bravaaaaaaa!
baci, <3 chiara <3

25/10/14, ore 02:09

Voglio commentare per forza so? Sto facendo una specie di conta alla rovescia sono le due di notte e quindi se io continuo a leggere fan fiction va a finire che leggerò tutta cocaine questa notte. Ne sarei capace e questo mi spaventa ahahaha El e Justin staranno insieme nonostante tutto io lo so non può finire così. Sei sempre molto originale e non succede mai quello che penso quindi ho paura,che dicendo che si rimetteranno insieme me li farai morire.. Ti prego nooo!! Ci si vede al sequel!! Bye bye

25/10/14, ore 02:03

Ecco io non vedo l'ora di leggere questa fan fiction perché se ho iniziato cigarette é per cocaine ma ne é davvero valsa la pena. Questa storia é davvero molto bella. Voglio assolutamente sapere cosa,accadrà ad el e a Justin sia come coppia ma anche singolarmente. Poi ovviamente non vedo l'ora di sapere se el lo ha preso oppure no
Non sto,nella pelle. Un bacio allora sono una resencitrice ritardataria..

Pace e amore J i l e y K
(Recensione modificata il 25/10/2014 - 02:05 am)

25/10/14, ore 02:00

Ha creato un vero e proprio mostro Justin. Non posso crederci lei é passatadalla parte di Chris. O mio Dio non può essere. La piccola Warren strafottente ma pure sempre,buona d'animo era diventata questo. Non poteva essere. Justin si stava cagando sotto e perché diavolo aveva detto Amber. Cioè so che lui ama ancoraEl ma ha fatto una cavolata ,o mio Dio fje situazione del cavolo. In tutto questo io inizierò a leggere presto cocaine oddio non vedo l'ora e in poco tempo ho letto questa bellissima fan fiction. Voglio farti i miei più sinceri complimenti. Alla prossima tesoroo un bacio alla next!! Pace e amore J i l e y K

25/10/14, ore 00:36

Non é vero. Non può essere vero. Loro stanno ancora insieme. Justin non ha davvero lasciato El per colpa di Chaz.. No ora divento anche io un'assassina e uccido chaz somers cioè quindi per colpa sua la coppia più bella e dolce del mondo non é più un uno ma un due??!! Quel bastardo. El non sceglierà mai lui. Non lo avrebbe fatto prima e non lo farebbe ora dopo aver saputo cioè é stato quel demente. So che lei aveva fatto una promessa alla madre ma Justin nella suapazzia era persona ideale per El perché lui la proteggeva e la trattava come un first lady mentre chaz l'aveva abbandonata!

25/10/14, ore 00:04

Justin ha ucciso. La madre di E l é morta. Chaz ha detto a Justin tutto. O mio Dio questo capitolo posso definirlo capitolo bomba.. Inizia tutto con i sensi di colpa di El e la dolcezza immensa di Justin poi somers si intromettendo. Che lurido pezzo di merda. Ha spifferato tutto. Inaffidabile. Questa situazione farà Avvicinare chaz ad El e questo non deve assolutamente succedere. Mi dispiace ma questo ragazzo é una carogna, é falso, dispregevole, disgustoso. Lo odio! Justin però ha ucciso una persona. Non ci sono scuse santo cielo. Non era legittima difesa. Poteva dargli quella droga del cavolo e basta invece ha dovuto fare il demente e giocare. Cosi il tossico si é incavolato e se le presa con Justin e Justin lo ha ammazzato o mio Dio. Ora poi el non vuole stare accanto al suo ragazzo/ killer no vabbè killer no però assassino perché ha ucciso una persona lo stesso.. Però questa ragazza é pazza, ha aperto la portiera durante la corsa..

24/10/14, ore 23:38

Oh oh cavolata modalità in. El ha sul serio chiamato Chaz la posto di Justin. Ha seriamente presentato il suo ex al posto del suo attuale fidanzato ai suoi genitori? Sul serio El. Decisione sbagliato considerando i precedenti. Insomma El ha fatto una colossale stronzata. E ha avuto anche il coraggio i rispondergli al telefono. Justin lo scoprirà e saranno cazzi amari sia per lei che per lui eh.. La madre il discorso che ha fatto. Justin é un bravo ragazzo. Si é pazzo ma é più bravi di lui di Chaz nonostante Justin sia pazzo. Justin ama El in un modo che solo poche persone possono fare. E chaz non può permettersi di avvicinarsi così ad El. E ci credo che ha i sensi di colpa.. Ma questa cosa della cena con qualcuno é davvero awkward .. Per me dovevano uscire solo loro dato che era da tanto che non avevano un momento da famiglia. Un bacio al prossimo capitolo.

24/10/14, ore 23:08

El si sente in imbarazzo per un didalino quando hanno già fatto sesso.. No comment. Hanno fatto pace ! Yeeaahhh sono picci sul serio questi due. Lei che ride quando lui guarda tutt'altra parte perché non é in grado di chiedere scusa.. Stiro ahahahaha
Inoltre chaz che esce e non da come salutare el me fa morire e immagino Justin che lo fissa come per dire.. Non ci sono soluzioni tu non ti devi neanche avvicinare. E momento ninni é stato quando El dice a Justin che nessuno mai entrerà nella sua stanza perché lei non lo permetterà!! Mi dispiace per la mamma di El insomma loro sono stati assenti per lei ed ora le dicono al telefono in questo modo che la madre ha il cancro ai polmoni. Spero scherzi?! Ed ora andranno a trovarla.. Dopo che non si vedono da 4 anni 😞 com'è possibile. El aveva 9 anni quando loro hanno scoperto che la madre aveva il cancro e sono 4 anni che El sta alla quoter high school. Allora el ha 13 anni. No i conti non tornano. Non mi ricordo quanto hanno Justin ed El..
non mi ricordo neanche se lo hai mai detto! Un bacio alla prossima con ansia

Pace e Amore J i l e y. K ❤
(Recensione modificata il 24/10/2014 - 11:09 pm)

24/10/14, ore 22:45

O madre. Chaz deve sparire non mi piace più questo ragazzo. Voglio che si allontana da Elizabeth ora Justin pensa che Chaz sta in camera di el per chissà quale motivo invece non é così ma solo perché non si stava sentendo bene. Si Justin é un pazzo ma ama davvero el. Lei si deve fidare di Justin deve per forza. Oddio Justin ora mena anche chaz.. Certo che pou questo ragazzo ha proprio una faccia tosta. Io me sarei vergognata fossi stata in lui. Che vergogna. Ma puoi scappare come una ragazzina e non cercare neanche la tua ragazza? Non te ne frega proprio niente allora!!

24/10/14, ore 22:27

O madre Justin mi ha fatto paura anche a me. Quando si arrabbia sono cavoli. Vedi el non doveva andare si doveva fare i cavoli suoi. So che ê il ragazzo ma adesso. Uffaaa non é giusto! Povera é rimasta traumatizzata, non riesce a dormire e fa questi incubi. Justin che la uccide non ci posso credere! Justin poi lo poteva picchiare ma quando ha tirato fuori la pistola ha esagerato! Quello era un delinquente però oddio... Questa situazione non me piace. Vediamo cosa accadrà adesso. Comunque volevo farti notare che i tuoi capitoli sono molto ma molto più lunghi rispetto ai primi. Brava brava!

24/10/14, ore 22:13

Quanto sono picci questi due!! O mamma sono troppo dolci. Lui che piange e si incazza perché la vuole con lei. Perché la ama oddio mi sento male!! Justin e el sono bellissimi ❤ e Justin non può rovinare tutto arrivando fino a la cazzo e mettendosi in pericolo in questo modo. Non può aver accettato un incarico così poco sicuro no cazzo! Solo per orgoglio. Ed el ovviamente non può rimanere in camera sua farsi i fatti suoi e mettersi a dormire? No deve andare a vedere quello che combina il suo ragazzo.. Oddio non promette bene tutto ciò.. Non va bene vediamo come andrà eh.. Un bacio alla prossima

24/10/14, ore 18:36

Non lo so oh oh é normale che lui le abbia risposto così. Non é facile come scelta la persona che ami fa cose pericolose e non puoi fare niente perché é una sua scelta ma non la condividi ma che fai stai senza la persona che ami? É complicato. Justin però dovrebbe spiegare perché fa questa cosa. Non si sveglia mica una mattina e dice vabbè dai oggi ricomincio a spacciare perché mi va e non ho un cazzo da fare.. Deve dargli delle spiegazioni cavolo. Comunque ha fatto bene Justin a parlare con quella beep del beep che odio da morire.. Andasse a fare beep in giro per la scuola..

Pace e amore J i l e y K