Catwalk
di kitsune999

05/09/13, ore 10:27

Salve ^w^
La tua è la prima fanfiction di detective conan che ho letto è mi è piaciuta tantissimo! ;3 infatti è subito volata tra le ricordate.
Il tuo modo di descrivere i personaggi e l'ambiente è meraviglioso, mi è sembrato di viverla in prima persona :) inoltre Kudo che fa da cupido tra Heiji e Kazuha mi piace da morire X'D
Complimenti, spero di leggere altre storie come questa! x3
Un abbraccio.
Sherry21.

29/08/13, ore 09:26

Ok,
prima di recensire vorrei saperlo,
che significa NSFW?
Scusami per l'ignoranza,
tornando a noi
bel finale la storia,
i miei complimenti,
hehe,
alla fine si sono congiunti,
una bella dichiarazione,
una notte calda tra di loro,
eh finalmente heiji ha capito cosa bisognava fare,
e menomale,
altrimenti si continuava,
complimenti per il finale con shin,
davvero divertente,
spero di rivederti presto,
ciao

28/08/13, ore 23:00

Anche qui non c'è male,
evvai,
un bacio glielo ha dato,
anche se lui non era sveglio,
chissà come si sentiva?
eheh, di certo al settimo cielo,
peccato per l'intervento del padre,
ha rovinato il loro momento dolce,
complimenti per questo capitolo,
chissà come sarà l'ultimo?
vado a leggere,
ci vediamo

28/08/13, ore 17:48

Carissima Kitzune,
che posso dire?
come primo capitolo non è affatto male,
anzi,
devo dire che li hai interpretati in modo egregio i due personaggi,
brava,
eheheh povero heiji,
sei davvero un tonno come si dice,
nemmeno ti accorgi di amare kazuha?
e tu che fai?
ti ci metti contro per come si veste,
significa che non hai fiducia nella ragazza,
questo dimostra scarsa fiducia,
mi dispiace dirlo ma è così,
comunque non tutto viene a male,
perché si vede anche la protezione
chissà se riusciranno a riappacificarsi?
e ora che cosa può dire heiji?
vado a leggere il capitolo 2,
ci vediamo
ciao

24/08/13, ore 15:41

Ciao! Credo che in questo ultimo capitolo tutti i personaggi siano alterati nelle loro ordinarie caratteristiche. Posso citare alcuni esempi che rendono le situazioni OOC, almeno secondo la mia visione. Parlo del sesso tra i due per come è impostato essendo entrambi "alla prime armi" ed essendo due irrimediabili tonni che si imbarazzano anche per nulla. Altro esempio? Kudo che si immischia fino a quel punto solo perchè è scocciato dalle continue chiacchiere di Ran con Kazuha. Non so fino a che punto è possibile una cosa del genere, in realtà. Se decido di ignorare il presunto modo poco attinente con cui hai caratterizzato tutti e tre... resta un capitolo assolutamente divertente. Si, nonostante tutto, non ho potuto fare a meno di divertirmi leggendo questa conclusione. Contraddittoria come cosa? Forse ma è la verità quindi, tra una cosa che ho apprezzato di più o una cosa che ho apprezzato di meno, ti faccio ugualmente i complimenti per la storia. Alla prossima.

Hoshi

17/07/13, ore 17:22

Storia davvero bella :) ma ha un seguito?? lo attendo.. voglio assolutamente leggerlo!
ps : complimenti!

22/05/13, ore 23:18

Oddio no!!!
Questa storia nn prosegue da settembre dell'anno scorso?? E io la leggo solo adesso?? Maggio 2013?? Non so se leggerai mai questo mio disperato appello ma ti prego coninua.. scrivi in modo scorrevole, divertente, rispecchia abbastanza i caratteri dei personaggi (e dico abbastanza solo xk li metti in situazioni in cui nn si metterebbero mai...situazioni ke io AMO e ke vorrei tanto vedere!!).....oooo era il loro momento *.* i padri arrivano sempre sul più bello..dai dimmi come continua la storia, magari solo a me nell'orecchio :) Aspetto speranzosa  un seguito!!! ancora tanti applausi per come descrivi a personaggi, heiji fa morire!!

30/09/12, ore 20:57

Nooooooo!!! Perché! dimmi il perché!!! Perché il su babbo ha interrotto sul più bello?!
Accidenti a lui!
Beh... Heiji >///w///<
Dai dai che mi piace sempre di più! Continua così! :)

Kazuha_97

30/09/12, ore 02:01

Ore 1:55, e sono ancora abbastanza lucida. Devo farcela, posso farcela!

Capitolo divino, davvero! Per una romanticona come me, poi!
Quanto saranno belli quei due?
Poi il padre di Kazuha è davvero fantastico. Ha spirito, il ragazzo!

E' scritto benissimo, adoro il tuo stile! Molto pulito, chiaro e coinvolgente. Davvero complimenti.

Oh, e volevo farti una domanda... Ho notato, durante questi due capitoli, termini come "berciare" e non ricordo che altro: non è che sei toscana?
Comunque, aspetto con ansia il terzo capitolo.
Un bacio, e alla prossima!
Ali

30/09/12, ore 01:42

Vista l'ora tarda (1:35), non so quanto riuscirò a scrivere e, soprattutto, cosa, ma posso provarci.
Sì, perché una storia così ben costruita e ben scritta, merita elogi e complimenti a valanghe. u.u

Personalmente adoro Heiji e Kazuha, e questa storia li rappresenta alla perfezione. Poi Heiji è divertentissimo sia da scrivere (esperienza personale) che da leggere. Ed il tuo è esilarante! Sul serio, lo hai reso davvero bene.
Poi, Shinichi... Oh mio Dio, quanto ho riso! Quei due sono irresistibili, altro che!

Vedrò di fare uno sforzo e di leggere anche il capitolo successivo. Comunque, sentirai ancora parlare di me. u.u
Autrice avvisata, mezza salvata. ;)
Alla prossima, dunque.

Un bacio,
Ali.

(Recensione modificata il 30/09/2012 - 02:04 am)

29/09/12, ore 15:18

Konnichiwa Kit!! :) (ti posso chiamare Kit?)
Io morirò a furia di leggere sta storia. Se continua così, è troppo divertente.
Merlino, la descrizione di Heiji addormentato è lungi dall'essere dolce, tenera ed adorabile. xD
E poi? E poi lei lo bacia, lui si chiede se era un sogno, finiscono l'una sull'altro, invertono le parti e....
e niente, il padre di Kazu-chan entra in camera! xD
Aahaha... Immagino Heiji scattare in aria come un gatto a contatto con l'acqua. (?)  xD
Bhe... Bravissima e alla prossima. Spero i capitoli saranno divertenti come questo. :)

Hoshi Kudo

29/09/12, ore 14:16

Ahahahahahahahahahahahhahaah oddio sono mortaaaaa! Evviva Ginshiro! xD
Signor Toyama: Non c'è niente da ridere ._. la mia bambinaaaaaaaaaaa! T.T
^^"
Mio padre mi avrebbe picchiata! Ma che dico, mi padre non avrebbe più una figlia a quest'ora! xxxxD
Signor Toyama: e non fa bene? E poi tu hai 14 anni! >.<

Ti giuro, capito bellissimo!
Ti posso chiedere perchè stage? xD
Mi ricorda tanto Kirarin Revolution! ^^

E ok, ora esco! Il sabato è sacro, se non si esce la settimana successiva andrà a rotoli! u.u
E' questo il mio motto! xxxD
_Vevi

29/09/12, ore 13:57

Ch tempismo il padre di Kazuha!!! -_-
Peccato peccato peccato!! Chissà cosa avrebbe fatto quel tonno di Heiji!!...:)
Kazuha e Heiji che dormono insieme...DOLCISSIMI!!! *-*
Anche questo capitolo è stato MAGNIFICO, spiritoso e anche molto romantico!
Brava Brava Brava!!
Bacii
Carlotta :)

23/09/12, ore 20:39

Ciaaaaaaaaao!
Sono Sherry Adler e mi sono letta tutto d'un fiato questo capitolo!!!
e' originale!!! Intanto complimenti perchè scorre molto bene e fa morire dalle risate!!
Povero tonno patentato.. alle prese con Kazuha Gattina!! ahahahah bellissima!!
Heiji: ehi.. invece di riderci sopra aiutami a portare Kazuha fuori di lì!
Sherry: Nossignore.. voglio vedere come va avanti!! Dai tonno mio :) siamo tutti curiosi di vedere come va avanti!!
Brava Brava Brava!!!
Poi.. bellissima anche la telefonata con Shinichi..
Dai Shin.. vai ad aiutare il tuo amiconee!!!
ahahahahaha
MI RACCOMANDO, AGGIORNA PRESTOOOOOOOO!!!
sono curiosissimaaaaa ;)

xxx Sherry Adler

23/09/12, ore 17:01

Oddio, che storia! xD Forse non sono propriamente una fan della coppia HeijixKazuha ma
mi piacciono anche loro e poi, diciamolo, Heiji geloso è uno spasso. Ora ci si è messo
anche il locale e i vestiti e tutto il resto. Aggiungiamoci che è un tonno patentato che non
capisci i suoi sentimenti e il gioco è fatto. Questo primo capitolo è dolce, stra-divertente
e volendo intrigante. La parte che ho preferito -perchè si, sono fottutamente di parte - è
la telefonata con Shinichi. Cioè, c'è arrivato Kudo! E lui quando lo capirà? Pensavo
anche che il tuo avatar è proprio azzeccato a quella chiamata. Si, lo so che non c'entra
niente ma non ho potuto fare a meno di notarlo. Che altro? Complimenti! :D

Hoshi Kudo