A Special Gift
di Lilith_Holmes

11/08/17, ore 02:26

Sono senza parole. Letteralmente. Ho letto tutti i capitoli e ora ne faccio una specie "sommario" (se,per dire,diciamo che la mia idea è questa,anche se nn so cosa uscirà)
Sono entrata in questa storia poiché incuriosita dal piccolo trafiletto illustrativo (Laura,si chiama trama,deficente) tralasciando i pezzi dove mi insulto da sola; la storia mi ha molto intrigata e devo dire che i capitoli nn mi hanno affatto delusa,anzi! Bellissima storia. Una trama molto bella e intrigante. Ora sono troppo curiosa di sapere cosa quella dannata donna ha in mente. Quale losco piano si cela? (Dopo vedi che è solo un mio film mentale e Hanna ha dato via Sebastian solo perché nn ne poteva piu. LoL)
E devo fare un enorme complimento a voi scrittrici. (giusto? È una storia a 4 mani. Vero?) Ora vi spiego. Io nn sono una grande fan della SebastianxClaude. Ecco... nn mi ammazzate vi supplico. Il fatto e che tengo a ship come la Sebaciel ad esempio. E quindi vedo la SebastianxClaude come una coppia carina. Certo,nn la odio,ma nn stravedo per questa coppia. Ma il fatto che in questa storia io abbia veramente sperato nei momenti dolci e teneri tra i due bellissimi corvini,e il fatto che io li abbia pure apprezzati è qualcosa che davvero stupendo,brave,brave e ancora brave!!! I miei complimenti.
Poi,William come maggiordomo Dio quanto bella sta cosa!
Mi è piaciuto molto anche il carattere di Claude. Nn solo nei confronti dei suoi figli,ma anche per tutte le altre persone. Claude si differenza da tutti i nobili di quell'epoca. Così moralmente corrotti,che pensano solo a se. Claude è diverso. E lo stesso William lo fa notare quando dice a Sebastian che nn deve preoccuparsi perché egli,Claude,nn è una persona malvagia e cattiva. Lo si nota molto. Lo apprezzo.
Sebastian invece... è sempre stato usato dagli altri,nn ha mai avuto una libertà,potere sulla propria vita. Così timido. Sono semplicemente perfetti.
Spero di nn avervi annoiato. Nn fate domande sul fatto che questa recensione sia stata postata e scritta alle due di notte. Scusate per il papiro immenso. State in gamba e aggiornate presto che sono tanto,tanto curiosa.
laurypope

15/10/12, ore 23:16

Ciao ragazze, mi piace il modo in cui avete stravolto il ruolo dei personaggi, specialmente quello di Sebastian! Lo adoro in versione Uke-Fragile-imbarazzato e spero vivamente che continuerete la storia! Brave!

02/10/12, ore 00:00

L'ho sempre detto che Claude aveva un lato tenero! E quando questo lato lo mostra in presenza di Sebastian formano una coppia bellissima *-* Ok, per il momento nn c'è nemmeno traccia di una loro possibile storia, dopotutto siamo solo all'inizio, ma la mia immaginazione galoppa parecchio quando si tratta di quei due xD
E non poteva certo mancare il caro Grell! Anche se faccio un po' fatica ad immaginarmelo come zio...o meglio ziA di Ciel e Alois ahaha
Il finale di questo capitolo mi ha lasciato con una curiosità incredibile: cosa avrà voluto dire Sebastian a Claude? Non vedo l'ora di saperlo ^^
Complimenti e al prossimo capitolo!

30/09/12, ore 18:39

Salve ragazze ^^. Questo capitolo è stato molto carino, anche perchè Sebastian si è reso conto che Claude lo vede un essere umano e non come oggetto di piacere. Lo sospettavo che i figli erano Alois e Ciel ^^. Ho adorato la desrizione del quadro della moglie di Claude. Nonostante non ci sia più l'ama ancora...tanto da non voler condividere il letto nuziale con qualcuno. Ora arriverà Grell...a qunto pare i piccoli hanno un pò di confusine se è zio o zia ^^". Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^ kisssssssssss

27/09/12, ore 17:30

Salve ^^ ho letto questo capitolo e devo dire che la storia mi ha letteralmente catturata. Adoro Claude nelle vesti di conte, e ancor di più Claude con Sebastian (credevo di essere l'unica ad apprezzarli insieme ^^"). La storia ha inizio con un regalo a Claude da parte di Hannah. E questo regalo altri non è che Sebastian...mi chiedo però quali siano le intenzioni di quella donna. Will nei panni del maggiordomo è azzeccato XD. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^. Spero che il rapporto tra Sebastian e Claude diventi più profondo *viene fulminata dai due demoni*. Alla prossima ^^ kisssssssss
(Recensione modificata il 27/09/2012 - 05:31 pm)

26/09/12, ore 21:12

Salve! :D
Da buona fan di Sebastian e Claude non potevo non recensire questa fanfic xD.
Inizio subito a farvi i complimenti, la narrazione è molto scorrevole e non ci sono errori. La storia mi ha incuriosito parecchio, dato che non è molto frequente vedere questi personaggi fuori dai loro ruoli. Claude in forma di conte ce lo vedo davvero bene, ha sempre avuto un'aria molto....da nobile xD
Insomma, una fanfiction assolutamente da seguire ^^
Ci si vede al prossimo capitolo!