Un solo sapore
di Vortex

03/07/14, ore 13:58

La mia prima fanfic su questa sezione! Non mi dilungherò molto, giusto solo qualche riga per dire che è scritta benissimo e che la inserisco nei preferiti!
Un bacio <3
Bye bye! -Made in china

10/06/13, ore 21:31

Bellissima, scritta veramente bene e fa sentire il vuoto che Nao prova...
complimenti!

23/01/13, ore 22:19

Mi dispiace vedere che in effetti sono la prima a recensire questa storia; credo che un di un tema come questo bisognerebbe parlarne sempre, dato il continuo aumento di persone malate di anoressia.
Quando ho letto le prime righe, ho capito subito che questa non era una fanfiction come tutte le altre, e le note finali hanno confermato ciò che pensavo. Si percepisce da subito questa one shot ha quel qualcosa in più che sa entrare nel cuore delle persone; o almeno così è successo con me.
I pensieri di Nao sono molto, molto profondi, e mi sono sentita una viva partecipe di essi. Sarà perchè questo tema, da quello che ho capito, ti 'appartiene' in un certo senso, sarà per la tua bravura nello scrivere che ho potuto apprezzare leggendo le altre tue fanfictions, ma ricorderò questa storia. Sembrerà una coincidenza, ma oggi a scuola ho avuto modo di parlare di questa malattia con alcune mie compagne!
Per quanto riguarda invece Nao, spero veramente che non si metta in testa idee strane, lui è perfetto così com'è (:

Complimenti, davvero.