Innamorata di Nick- Come Arrivare a te!
di MissNanna

11/06/14, ore 20:11

"La mia scelta di adesso e per sempre."
Aksjdhdhehb okay, amo anche questa fanfiction!
Diooo! Poi Nick è 😍😍😍
Poi è originale!
E niente, la amo!😂😁

Okay, vado a leggere qualche altra fanfiction lol
Alla prossima, xitsmaj.

03/01/14, ore 14:51

Ho scoperto questa storia ieri e l'ho detta in due giorni..
Mi è piaciuta molto. La storia tra Maggie e Nick,l'amore di Nick x sua madre ke una volta corrisposta ha complicato le cose..
Nick x i suoi 30 anni era veramente un immaturo e ha fatto un gran casino. Certo Msggie poteva sembrare immatura a tratti ma era pur sempre una diciottenne e sulle questioni importanti si è comportata con più maturità di lui.
Per Katherine deve essere stato strano e molto doloroso scoprire ke l'uomo ke aveva scoperto di amare nonché suo migliore amico si era innamorato di sua figlia e l'aveva messa incinta. Però spero ke con gli anni siano riuscite a riprendere un buon rapporto almeno x il bene dei nipoti ke sono arrivati.
Sono stata stracontenta di come hai concluso la storia,tifavo troppo x Maggie x nn vederla felice con Nick con cui alla fine si è sposata e ha avuto anke un altro figlio..troppo carini!!
Bella storia!!un bacione

28/12/13, ore 23:58

Ciao MissNanna,
Ho trovato la tua storia interessantissima,e molto commovente in alcuni punti.
L'unica osservazione che ho da farti è il rating,secondo me doveva essere rosso poichè gli atti sessuali sono stati descritti nei minimi particolari.
Ho una domanda da porti: Questa storia,è vera,cioè vissuta in prima persona da te,oppure è frutto della tua fantasia?
Per il resto complimenti!
EmoTrilly

17/01/13, ore 19:35

Ho finito di leggere la storia tutto di un fiato!! Ti faccio i miei complimenti.. è davvero bella, mi sono affezionata a questi personaggi e sono super felice di com'è finita!! Mag e Nick si meritano la felicità di una vita insieme alla loro bimba..
Inoltre ho adorato i personaggi di Fry e Iva.. xD mi hanno fatto morire dal ridere ogni volta e credo che siano fondamentali!!
Vabbè, concludo facendoti nuovamente i complimenti!!
Serena

17/01/13, ore 18:18

Oddio che bello.. *-* un capitolo straordinario questo, non vedevo l'ora che arrivasse!!
Nick prova qualcosa di bello per Mag deve solo rendersene pienamente conto!!
La scena di gelosia con Pablo è stata bellissima ahaha Stavo morendo dal ridere!!

17/01/13, ore 18:09

Nooo.. piccola Maggie... :( Lui è innamorato di sua madre.. ho iniziato a leggere oggi la storia, non vedo l'ora di continuare!!

28/12/12, ore 12:43

bellissima storia ogni capitolo ti fa venir voglia di leggere quello dopo

10/11/12, ore 18:52

Non posso che complimentarmi con te per questa splendida storia. E' la seconda storia scritta da te che leggo e come l'altra mi ha incollata allo schermo fino all'ultimo capitolo. Se non ti ho già inserito tra gli autori preferiti presto lo farò..ora non resta che leggere le altre storie che hai pubblicato :) un bacio, Fra-

01/11/12, ore 21:39

Questa storia è SPETTACOLARE davvero,è da oggi che la sto leggendo e mi ha dato tante emozioni inclusi i pianti xD ahah compliementi davvero :D

28/09/12, ore 21:33

DIO, QUANTO L'ADORO STA STORIA, UN BELLISSIMOOO FINALEE ,PURTROPPO É GIA FINITA!!!! SAREBBE STATO BELLISSIMO SE AVRESTI FATTO IL CONTINUO DELLAA STORIA MA CON I PERSONAGGI SOPHIE E PABLO ANCORA PIU ENTUSIASMANTE!!!! CMQ BRAVISSIMA ADORO LA STORIA E MI MANCHERÀ!!! ciaooo =D =D baci.<3

28/09/12, ore 16:30

ODDIOOOOOO È DA TANTO CHE CERCO QUESTA STORIAAAA, NON LA TROVAVO PERCHÉ NON MI RICORDAVO IL TITOLO, GRAZIE AL CIELO DIO HA DECISO DI AIUTARMI DOPO TANTO TEMPO CHE LA CERCAVOOOO, TI DICO CHE AMOOO QUESTA STORIA E HO MESSO TE E LA STORIA TRA I MIEI PREFERITI , ADESSO MI RELEGGO TUTTA LA STORIA PERCHÉ L'ADORO, TI FACCIO I MIEI GRANDISSIMI COMPLIMENTI PER QUESTA STORIAA, NON TOGLIERLA LA STORIA MIRACCOMANDO!!!! =D =D =D

26/09/12, ore 14:17

È a dire poco stupenda *-* è una coppia bellissima e Nicolas mi piace tantissimo come personaggio !! Scrivi bene, brava :D

23/09/12, ore 23:26

siiiii! finalmente felici e contenti! Ho sofferto per loro!
un bacio.
lavi

23/09/12, ore 20:15

Si prospetta una storia interessante e con molti colpi di scena. Da come è descritto Nick direi che è da "bava alla bocca" e per il momento l'unico problema per Maggie è che lui la considera solo una bambina. Già con solo questo primo capitolo mi sono appassionata alla storia. Quindi ti dico solo buona scrittura e a presto.
Lavinia