Alle Porte Del Paradiso
di kogarashi

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/11/07, ore 14:55

mi chiedo da dove hai preso tutta sta fantasia!non avrei mai pensato ad una fic del genere,è davvero grandiosa!!!mi ha attirato già dai primi episodi fino alla fine.le scene più divertenti sono state:1)quando Franny abbracciava mew e non lo lasciava in pace,qua si capiva di che era figlia dopotutto! 2)quando Jai ha detto ad Ash di essersi innamorato della figlia e Ash ha risposto che non voleva imparentarsi con Gary lo SCIUPAFEMMINE!questa si che è stata una scena divertente!!! ti faccio i miei complimenti per questa fic ben lavorata! a presto ^.^

27/08/07, ore 22:17

Urca... non leggo quasi mai FF sui pokemon :) la tua è stata la prima in assoluto... complimenti, mi è piaciuta moltissimo! Spero ne farai altre con questo stile :P Saluti dal Saiyan GoHaN

28/06/07, ore 08:43

Sai, mi sono accorta di non averti recensito questa storia che avevo letto prima di iscrivermi! Mi è piaciuta un casino!!! Colpi di scena, Ash tenero con Misty, ma soprattutto Ash che si da una svegliata!!! Mi divertivo leggendo che quando tutti avevano capito la situazione lui era l'unico che non aveva capito che la vicenda girava a lui e Misty! ^_^ ...sigh... mi dispiace che sia finita!!! Ti prego, aggiorna presto "un frammento di anima" che aspetto con impazienza (ovviamente prenditi il tempo che ti serve!!!)... penso di aver detto tutto... baci love92

07/06/07, ore 23:22

Bellissima!!! Mamma che fantasia che hai!! Con un sacco di colpi di scena, inoltre!! Devo dire che è davvero strepitosa, mi dispiace che sia finita!! Ti seguirò sempre, Baci, Bulma93

06/06/07, ore 17:23

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! è veramente finita?? sigh... mi hai veramente commosso, sai? soprattuto quando ash si è finalmente dichiaratoa misty... hai proprio uno stile impeccabile, si vede che sei cresciuta a pane e pokèmon!! scusa per il ritardo ma ho avuto parecchio da fare, eh eh!! grazie per avermi fatto rivivere meravigliosi momenti... ah, franny è sempre la solita, quando vede un mew, vero?? BACI SHUN

05/06/07, ore 13:30

Bravaaaaaaaaaa!!! Bravissima!! Applauso, standing ovation, biiiiis!!! Ti faccio davvero i miei più vivi complimenti per la determinazione, la fantasia e la volontà che ti hanno permesso di concludere questa fiction che mi porterò sempre nel cuore...continua così, sono sicura che questa è solo la prima di tante altre bellissime fanfiction. Grazie di cuore, leggere cose del genere è sempre un piacere. Un immenso bacio, Kowalski.

ila
05/06/07, ore 00:18

FAN-TA-STI-CA!!!Bellissima,davvero!è stato straordinario leggere un capitolo così bello,mi ha commosso...;__; Il modo in cui l'Ash del futuro chiede scusa a Cassidy è smplicemente strepitoso,mi sono venute le lacrimeç__ç E non è tutto...mi è pèiaciuto il modo in cui si sono dichiarati Ash&Misty...che dolci...^^ E poi la Vera del futuro è stata grande facendo capire ad Ash gli errori che stava commettendo...ed anche la fine ti è venuta splendidamente!!BRAVISSIMA!!mi ha fatto piacere leggere questa fanfic che è straordinaria!anche a me rimarrà nel cuore!ora ti saluto vado a dormire...Spero continuerai anche l'altra tua storia...Ciao baci e...sei grande,continua sempre così!qualunque storia scriverai sappi che io sarò sempre qui pronta a leggerla!alla prossima!ila^___^

05/06/07, ore 00:17

Ciao!!! Non sai quanto mi dispiaccia che questa fanfiction sia finita, mi sembra solo ieri di averla iniziata a leggere, nonostante ti abbia recensito il primo e il secondo capitolo con il terzo... Finalmente Ash ha capito ciò che prova per Misty ed è stato veramente dolcissimo quando ha detto che non avrebbe mai permesso al suo sè stesso del futuro di portare via la SUA Misty, quando ha tenuto quest'ultima fra le braccia, l'ha baciata, le ha detto "ti amo" e infine quando l'ha presa per mano dicendo a Cassidy che non avrebbe commesso lo stesso errore... Riguardo i figli non mi aspettavo che Jay fosse figlio di Gary, perché se ti ricordi avevo detto in una recensione precedente che secondo me era il fratello di Jamie, come anche Chris la figlia di Casey, perché pensavo fosse di Vera e Drew... Per non parlare di Mega, la figlia di Tracey. Un'altra cosa di cui non mi aspettavo è vedere Tracey e Brock cognati di Misty... Il primo sposato con Daisy e il secondo con Lily... Questo capitolo è stato pieno di sorprese strepitose e scene favolose... Spero tanto di leggere presto altre tue fanfiction di questo anime, nonostante sappia che ora devi pensare a "Un Frammento di Anima", quindi vai tranquilla prenditi pure tutto il tempo che ti serve, io saprò aspettare...PS sai che anche io ho chiesto consiglio a Yachan prima di scrivere "Forever"? Perché la primissima fanfiction che ho letto è stata una sua e poi la ammiro molto come autrice, io la trovo davvero molto brava. Ribadisco che sei grande e devi continuare SEMPRE così. Ciao ciao carissima & alla prossima fanfiction!!!

spalfing
03/06/07, ore 23:44

potresti continuare con il testo per favore!!!

ButterFly89
02/06/07, ore 12:19

Non mi ero accorta che avevi aggiornato!!! questo capitolo mi è piaciuto tantissimo!!! mi sembrava di essere nella storia! e ho un "sospetto" su chi sia la misteriosa donna! spero anche che le cose fra Cassidy e suo padre si aggiustino...insomma...sono troppo curiosa di sapere come sarà il prossimo ed ultimo(sigh!)capitolo!!!^_^

ila
01/06/07, ore 17:44

Caspita!!che brutto futuro!!non solo Ash e Misty ci mettono gli anni a dichiararsi ma alla fine Ash la perde pure!!(skerzo!!^^)è molto bello questo capitolo,è piaciuta anche a me l'incontro con il Brock del fututo e la reazione di Brock del presente^__^è stata divertente!mi è piaciuta anche la parte in cui Ash trova Misty e l'abbraccia,che tenero*____*(magari succedesse anche nell'anime!!^^)ma la parte che mi è piaciuta in assoluto è stata il flashback della piccola Cassidy,triste ma anche commuovente... (ç.ç)e forse in un certo senso si può anche capire il perchè l'Ash del futuro ha avuto una reazione così esagerata nei confronti della figlia,certo non può accusarla di aver ucciso la madre,ma il dolore è forte e profondo e non si riesce a razionalizzare di conseguenza,talvolta,non basta un semplice "mi dispiace"... in conclusione spero che tutto si risolva per il meglio!!come al solito ti faccio i miei complimenti e spero che aggiornerai presto,anche se purtroppo il prossimo capitolo sarà l'ultimo...Ciao un bacio ila...ci vediamo alla recenzione per il gran finale!!^____^

31/05/07, ore 21:35

Ciao, stai tranquilla no non ti ammazzo perché hai fatto morire Misty, ma non ti nego che ci sono rimasta male a vedere come è morta. Adesso si spiega la freddezza di Ash del futuro con Cassidy, la ritiene responsabile della morte di Misty, intendo quella del futuro e ora vuole in un certo senso vuole quella del presente per colmare il suo vuoto... Cosa impossibile perché l'Ash del presente glielo impedirà e poi sempre lui è stato dolcissimo con quell'abbraccio e all'inizio con il pensiero "Da quanto tempo l'amava così tanto?"... Non vedo l'ora che i misteri si srotolino e soprattutto che nasca la coppia Ash/Misty. PS Non è stata colpa di Cassidy se Misty è morta, anche perché Ash avrebbe fatto la stessa cosa e di certo non avrebbe goduto se fosse morta sua figlia, nonostante tenga tantissimo a Misty... Alla prossima, ciao ciao!!! Continua così!!!!

31/05/07, ore 14:41

Io sono troppo curiosaaaaaa!!! Ci sono troppi misteri in questa fic e il mio povero cervellino atrofizzato non ci riesce proprio a svelarli! (ma che sei parente di Ash per caso? nd Misty) (Misty! Non parlare così di tuo marito! nd me) (Già, non parlare così di tuo marito! Oddio...fa un pò impressione...°.° nd Ash). Comunque non vedo davvero l'ora di leggere la fine, sono troooooooppo curiosa! Ah, e mi dispiace tanto di averti spaventata, sai, a volte i miei scatti di rabbia sono improvvisi e impetuosi, eh, eh! ^^ (pazza invasata...nd Ash) (*Sdeng!* Kowalski colpisce Ash in testa con l'harisen fregato a Sanzo di Saiyuki) (ahio...;__; nd Ash). Solo un'ultima cosa, puoi chiamarmi Ray se proprio non vuoi scrivere Kowalski...Kowa mi fa tanto pensare a una mucca O_O (cow=mucca...lo so, non sono normale). Allora a presto! So che aggiornerai quanto prima perchè l'harisen posso usarlo anche su di te ^__^ (scordatelo! E non azzardarti più a fregarmelo o ti ammazzo, chiaro? nd Sanzo) (Scusa...;__; allora userò la tua shoreijiu ^^ nd me) (provaci +__+ nd Sanzo)

31/05/07, ore 14:14

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! NON PUò ESSEE L'ULTIMO!!!! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! ok, mi calmo.... ma come può essere l'ultimo???? (ORA BASTA!! ndHades) (Oh, non rompere, stupido dio che non sai neppure allacciarti le scarpe da solo.. ndMe ancora cosciente) E dopo questo scambio di opinioni tra le mie due personalità, passiamo a una recensione sensata. WOW! Brock papà di franny la maniaca di mew!!! WOW! ma chi diavolo è la misteriosa donna che ha aiutato misty a filarsela?? tu non me la conti giusta!!!! vabbè, mi sa che dovrò aspettare il prox capitolo, giusto?? SIGH.. BACIOTTI SHUN

26/05/07, ore 16:31

"...un pensiero si fece improvvisamente largo nel cuore del giovane…Da quanto tempo l’amava così tanto?" stupendo...*.* Davvero stupendo...a parte questo però...NON AZZARDARTI MAI PIU' A FARE UN CAPITOLO COSI' CORTO, CHIARO??? +_+ Ah, dimenticavo! Non ho mai recensito la tua ff...è che volevo finirla di leggere prima, eh, eh! ^^ Piacere comunque! ^^ (ma questa soffre di sdoppiamento della personalità??? o_O nd Ash) (e mi sembrava che per una volta non eri venuto a rompere le scatole...è__é nd me) (ma se mi adori! nd Ash) (vero! ^__^ nd me)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]