Smile
di Felya

26/08/13, ore 17:05

Chiamatemi pazza, sciocca, non lo so, chiamtemi come volete. Ma com'è vero che mi prende una rabbia pazzesca se sento nominare un certo marine sin dalle prime righe mi hai fatto sorridere, il sorrisino piccolo e dolce che avrei avuto se fossi stata Nami, ma forse è per questo che mi è spuntato, forse perchè sei riuscita a farmi fare una passeggiata sulla nave del mio capitano (magari lo fosse XD), non sto scherzando! Mi hai fatto sentire come se fossi Nami, giuro! Per poco non mi mettevo a parlare con Rufy (esagerata...nd coscienza). Ok, forse ho esagerato, ma solo nell'ultima riga *imbrociata*.
Va bene, dato che mi sembra di aver detto tutto...
Ciao§ XD XD

01/01/13, ore 23:35

Ciao ^w^
Come promesso eccomi a recensire!
L'ho trovata assolutamente fantastica. Hai uno stile che rende davvero scorrevole la lettura ^w^
Le riflessioni di Nami sono davvero profonde, magnifiche.

"un legame più potente di qualsiasi catena ma, stranamente, non ci mi sento imprigionata."
Adoro questa frase, proprio ad effetto.

"E io che pensavo di essere silenziosa come un gatto.
Sorrido tra me. Rufy è sempre più sveglio di quanto uno non si aspetti. Riesce ancora a stupirmi. Perfino me. Perfino dopo tutto questo tempo."
Anche questa frase l'ho trovata molto significativa. Dimostra come il rapporto tra Rufy e Nami sia profondo ma nonostante tutto vi sono "sfacettature" ancora da scoprire.

Davvero molto bella, ancora complimenti!
Spero di leggerne altre su Rufy e Nami al più presto! ^^

Un saluto,
Sara ^^

30/12/12, ore 13:57

Ciao! Non so come sono finita a leggere questa shot, di solito preferisco le Nami/Zoro, però non so...c'era qualcosa nell'introduzione che mi ha immediatamente attirata.
Posso dire di non esserne affatto pentita perché trovo che sia scritta veramente bene! Le rilfessioni di Nami, il suo modo di conoscere i suoi compagni, il modo in cui fai emergere il suo passato e la figura di Bellemère, il pensiero rivolto a Shanks il rosso (veramente tutto deriva da lui) e la lieve dolcezza delle parole di Rufy nel trattenerla che, si vedeva, erano intrise di affetto.
Davvero complimenti :)
Nelle ricordate!
(Recensione modificata il 30/12/2012 - 02:12 pm)

28/12/12, ore 20:05

Ciao ^^ Davvero stupenda, questa storia, mi è piaciuta un sacco. La cosa che mi è piaciuta di più è stato proprio lo stile: a parte qualche frase un po' pensante, mi è piaciuto come hai reso lo stile di parlata di Nami, le sue esclamazioni e tutto, sembrava proprio di sentir parlare lei ^^ Mi è piaciuto moltissimo poi anche il pezzo iniziale di Nami che sbircia nella camera dei ragazzi: non gliel'abbiamo mai visto fare ma la descrizione che fa sorridendo dei suoi compagni è molto carina e fa capire quanto lei voglia loro bene nonostante li reputi ogni tanto dei tipi strani e quanto li conosca, quando la loro sia davvero la routine di una famiglia. Anche prima, quando ricorda di Robin, è stata davvero una bella frase. Anche dopo, quando ricorda di quando l'hanno salvata, mi è piaciuta molto l'impostazione delle frasi che hai messo. E il pezzo finale con Rufy, ultima frase del sorriso compresa, è semplicemente perfetta ** Se posso essere solo un attimo pignola, credo che eviterei di usare il maiuscolo per evidenziare una parola ed opterei per il corsivo ^^ Bye

27/10/12, ore 12:30

ma è bellissima!! *_* sai io sono una che più che nami-rufy preferisco la coppia nami-zoro, ma questa fanfiction è fantastica!!! complimenti! se dovessi darti un voto ti darei 10! :) continua così! bye bye