A Tanka for Wolverine.
di _Branwen_

29/12/15, ore 17:13

E' davvero molto bello, mi piace come ti è uscito.
Complimenti, non era facile in così poco. Amo i componimenti.
Un abbraccio e un saluto da Kamy!
Buone feste.

19/07/13, ore 19:17

semplicemente stupenda che racchiude tutto l'essere e i sentimenti del protagonista

28/11/12, ore 22:06

Avevo salvato questa poesia tra quelle da recensire, perchè l'ho letta ieri sera, ma purtroppo non sono riuscita a lasciarti il mio pensiero.
Premetto di non conoscere molto questo genere di poesia e di non saperti dare un pensiero dal punto di vista della "struttura", ma posso dirti che mi è molto piaciuta.
E' così, così, non saprei come dirtelo. Mi sono piaciuti i versi del Shimo no ku!! Molto emozionanti.
Solo complimenti, sei bravissima e anche versatile.
Ti sei cimentata in un genere non tuo e guarda che capolavoro al primo tentativo!!!
Un abbraccio, cara.

Verbenam.

31/10/12, ore 10:56

Questa è un poesia e tu sai quanto io sia negata, lo hai visto da le poche recensione che ti ho lasciato xD
Ma mi piacciono, per quanto non ci capisca niente.
Questa è bella, è essenziale.
Se possibile mi farei fare la carta d'identità con questo stile.

E nulla, confermo la mia ignoranza per le rime e le terzine e tutte quelle cose lì, ma ti faccio comunque i complimenti, perché è bella.
Se riesci ad attirare gente ignurante come me in queste cose, di certo le persone capaci non mancheranno :D

-Eroi a rapporto... anche se in ritardo.

02/10/12, ore 01:29

A parere mio non sminuisci a fatto Wolverine anzi!!!
Non ho capito molto su questo "Tanka" ma hai descritto a pieno la personalità delnostro eroe.
Poche parole per un grande uomo.
Complimenti!

28/09/12, ore 11:19

D'accordo, sarò anche "quasi profana" degli X-men, e anche pigra come un bradipo per quanto riguarda recensire, ma per quel poco che conosco di Wolverine (visto più da qualche frammento di film e l'articolo su Wikipedia) questo tanka lo centra in pieno. Anzi, per fare il gioco di parole in inglese, dato che Wolverine ha gli artigli, "totally nailed"!

27/09/12, ore 14:45

Mi piace molto come scrivi e questo breve componimento è veramente molto accurato. Mi dispiace se il mio sarà un commentino banale che si riduce a poche parole, ma non conosco il fandom. Volevo soltanto recensirti perché sei un'autrice che merita; hai una buona padronanza dell'italiano, che sia di grammatica o di interpunzione. Inoltre, hai scritto veramente dei versi magnifici. Io non ho mai scritto qualcosa di simile. Sono più votata al racconto, all'esposizione di una scena, di un personaggio, ma non sono affatto brava a comporre. Tu, invece, hai veramente stoffa da vendere. Mi hai emozionata, con queste poche parole, tant'è che l'ho riletta più volte.
Complimenti!

25/09/12, ore 01:48

Sorellona, eccomi qui a recensire come promesso ;) si lo so, ti avevo promesso che non appena avrei staccato il cellulare sarei andata a letto, ma così non ho fatto. u.u Non ho sonno, mi sento super carica e domani -si, lo so per certo- per questa piccola insonnia mi sentirò uno straccio, ma che m'importa? XD questo è altro per leggere tutti i tuoi capolavori che come ben sai, io adoro.
A parere mio, il tuo haiku non ha per nulla sminuito il mio fratellone Wolverine ;) e questo sarà felice di dirtelo anche lui u.u io sono la sua sorellina X-23 che si accerta di tutto :> e tranquilla: tu sei sulla strada non giusta ma giustissima *.* non so davvero da che parte cominciare a complimentarmi con te per questo piccolo capolavoro...ma una cosa è certa: l'immagine è stata azzeccatissima, e fidati è un capolavoro *.*
a presto sorellona, muà un bacio ;)

24/09/12, ore 14:40

Wolverine è un grande personaggio ... la tua capacità di sintesi cresce sempre più e con poche parole riesci ad esprimere così tanto che basti a riempire una giornata intera di versi.

DreamNini