K[Gei]
di littleLadyDark

24/09/12, ore 01:14

Bene, farmi ordinare le idee perchè attualmente il mio sistema ormonale è altamente disturbato dalla visione di Kai in kimono *________*
..........bene, mi sono ripresa e sono pronta a commentare *O*
Anzitutto è fantastico il fatto che si parli di geishe, ma nel giappone moderno, così come il contrasto tra l'ambiente tradizionale dell'okiya e la discoteca...bellobellobello *___*
Passiamo ai personaggi:
Tao= un bel tigrotto in vacanza per il giappone, fiero, passionale ed istintivo....me gusta!
Kai= ferito e triste, ha imparato a mostrare la maschera che lo protegge, ben attento a mascherare quanta solitudine si celi...il destino di molte geishe,purtroppo.
Bene, la storia, il fatto che bastino pochi gesti per far crollare la maschera di kai è asjmiajndcmk,bhxjnkm,lakjhbcaz....gli occhi del tigrotto possono far qualsiasi cosa *____*
Ma io amo davvero come è scritta....moglie,davvero, è scritta benissimo!Rievoca tutte le immagini alla perfezioni, è elegante e scorrevole....complimenti!*__*
E si vede che di giappone te ne intendi, il tutto è descritto con cura, il che è fondamentale con il paese e il tema in questione!
Davvero, che dire, se non bravissima?*_*
Scusami, io e le recensioni fatte per bene siamo due mondi che non s'incontreranno mai, ma spero comunque di aver reso il concetto, ovvero che mi è piaciuta tantissimo!

Un bacione

La tua consorte XD

24/09/12, ore 00:53

Io ti dico non solo l'ho apprezzata! io l'ho AMATA! è ben diverso UWU! <3 Mi hai fatto un regalo di compleanno troppo bello :) fatto con il cuore tutto per me <3 hai messo tutto ciò che amo i miei amati felini <3 un Kai travestito <3 *_* amoruccio brucciolo bucciolo pu <3 un Tao eroe che sicuramente! NE SONO PIù CHE CERTA! diventerà il suo Danna *_* la miseria e questo vuol dire che si prenderà cura di lui a vita <3 ma quano forte è il rapporto tra un Danna è la sua Geisha! almeno che Tao non riscatti completamnte il debito di Kai UWU cosa che farà e vivranno assime liberi <3 siì così andrà è_é così!
Poi va beh una storia che parla di Geishe per me hanno un valore sibolico che non hai nemmeno idea <3 hai citato "memorie di una geisha" ç_ç uno dei miei film preferiti con la mia Ziyi <3 cioè hai messo in questa fic tutte le cose che io amo <3 come potrei non amare un dono del genere?!
E poi ci sono stati a mio parere colpi di scena a non finire, inzialmnte pensavo fosse ambientato in una vecchia Kyoto! dei tempi antichi e poi? PAMMMMM ci troviamo hai gioni notri!
Mi sono immaginata un Tao vestito da giovane per bene moderno e stiloso, e Kai vestito da Maiko quando andavano al bar e passegiavano :) sai magari lui ha uno di quei ombrellini di carta <3 >< oddio che scena carinissima :) sì ho amato questa OS grazie mille per il splendido pesiero anzi i splendidi che mi hai fatto <3 grazie di cuore <3