I love Zayn Jawaad Malik.
di thisnamemustbeuntaken

25/10/14, ore 00:20

Io ti adoro hai messo uno Zayn top! e non sai quanto a volte sia difficile trovarlo anche perché io essendo del team both gli voglio vedere un pó tutti e due all'azione. Comunque mi piace che Zayn sia geloso di Danielle e liam di niall perché li trovo così adorabili quando sono gelosi hhh in più hai messo anche un'accenno larry e nosh che io adoro XX . Insomma la storia mi è piaciuta un sacco XX complimenti

16/08/13, ore 11:46

Wow.HKASNKLDNKLEDGFMSDKLFMSDKLòFMDKLFMLKNM *-*
Sono deceduta davanti al pc leggento questa OS,cazzooooooooooooo.
E' una OS fantastica,mio dio.
Scrivi in modo stupendo e all'inizio mi ero anche commossa.
Amo quei due ♥♥
Ziam forevah.
#Zed

01/07/13, ore 16:40

Sarà perchè io adoro la Ziam sia come bromance che come romance, ma questa one shot è bellissima, davvero.
Di solito quello che soffre sempre è Leeyum, ma vedere per una volta il nostro Malik sofferente mi è piaciuto tanto.
Molto ben descritta, si capisce bene lo stato di Zayn e la confusione momentanea di Liam.
Bella, bella, bella e ancora bella.
Complimentoni.
Un bacio. :*
Giois.

06/01/13, ore 22:22

Ho trovato questa os casualmente, ed ho deciso di leggerla, anche se l'hai scritta un po' di tempo fa. Molto bella e davvero particolare, nel senso che i due dimostrano l'amore e l'attrazione fisica che provano,in modo diretto, ma nello stesso tempo in maniera dolce e davvero tenera.E' scritta bene e questo ti permette una lettura semplice e scorrevole ed una grande immedesimazione nella storia. Inoltre il finale mi è particolarmente piaciuto perchè è molto divertente.
Un saluto
-Je xx

24/09/12, ore 10:23

Muahahahhahahahahahahahahhahahahahahahahahahhahahahahahhahahahahahahahahhahahahahahahahahahahhahahaha *ZIAM IS REAL* ok basta! Ahahahahha me gustaaaa :P #payne'swifeisoffnow
El xx