Tradire
di Najara

06/06/13, ore 17:40

Bella, bella, bella, bella! Sarebbe stato stupendo se fosse andata davvero così ! Penso che in Glee diano troppo poco spazio ai sentimenti di Brittany nella Brittana, ma queste fanfiction mi fanno capire che dopotutto quello che io non sono l'unica a vedere tutto l'amore di Britt :')

25/09/12, ore 15:27

Ma questo racconto è qualcosa di stupendo! Awwww che cucciolotta Brittany!! *.*
Posso dire che mi mancano i tuoi aggiornamenti quotidiani ... spero che tornerai presto con una nuova storia perchè io non vedo già l'ora!!!
Bravissima come sempre!! Ciaooooo

24/09/12, ore 20:38

Ho stra adorato questa one-shot soprattutto il finale è stato super dolce... Brava complimenti!

24/09/12, ore 16:39

BEEEEELLAA *w* non deludi mai! :)
Avevo l'ansia anche io quando ho letto quel ''dobbiamo parlare'' haha mi è piaciuta la Berry in versione amica saggia xD
Poi l'incisione sul legno è ndjkdfs *w* haha okay la smetto! Complimenti ancora! :)
Snix 95

24/09/12, ore 16:08

Oh un regalo di compleanno,Santa Lucia,Babbo natale anticipato,insomma un vero regalo.Se le parole e le frasi sono incastrate ad arte,si può leggere un piccolo capolavoro,con soddisfazione.Brava Rachel.Un pò di sana gelosia non deve spaventare,che non diventi morbosa.Ciao e grazie.

24/09/12, ore 15:04

Daiii hai resistito tantissimo!!! :P
No a parte gli scherzi mi manca non trovare un capitolo di una tua long ogni mattina!! :)
Allora parlando della shot hai avuto una bella idea. Effettivamente adesso potrebbe essere un "problema" la geniale idea di Santana!!
Complimenti per come l'hai gestita! E' stata una bella storia!
Un abbraccio

24/09/12, ore 13:09

*.* l'ho adorata..e hai assolutamente ragione ci voleva una bella confessione al riguardo.La fine è dolcissima e la Berry è stata molto di aiuto.
Complimenti davvero :D