remember
di Astharte_Salai

25/08/17, ore 19:42

Come tutte le altre recensioni di questa fan fiction la mia non poteva che essere positiva. Il modo in cui scrivi è spettacolare, nulla da ridire. In più sono felice che tu abbia deciso di scrivere una fan fiction su Due candele per il diavolo visto che sono poche, specialmente quelle italiane. Angel (o come preferisco io Angelo) mi ha trasmesso tenerezza e tristezza allo stesso tempo e nulla lo amo. Spero che scriverai altre storie su Due candele per il diavolo.

05/08/15, ore 19:54

Ciaooooooooooooo ho adorato il fatto che tu abbia scritto un così bel sequel di due candele per il diavolo spero che tu vorrai scrivere altre storie su questo libro sarei felicissima ciao Vane

25/01/15, ore 12:19

ANGEL!!!ANGEL!!!
oddio che carino Angel che tutte le notti sta da Cat e le ricorda la sua promessa!!!
è bellissimo il fatto chelei lo sogni ma non lo veda e che alla fine ricordi il suo nome!!
li shippo troppo!!!! amo quel libro e mi è venuta voglia di scrivere un FF su di loro!!

bellissima!!!
un bacio
Ombra :*

23/11/14, ore 11:58

Oddei miei..ho la pelle d'oca. La tua FF é..stupenda! Davvero,molto bella, intensa e particolare. Diciamocelo,il finale sembra fatto apposta per scriverci fanfiction, ma non ne avevo mai trovate di veramente soddisfacenti, anche perché é un libro poco conosciuto.
E questo Angel che veglia su di lei la notte nonostante lei non si ricordi di lui.. Mi mette addosso tristezza e dolcezza allo stesso tempo. Sono queste le emozioni che mi hanno presa leggendo la tua storia.. In parti uguali.
Complimenti ancora e a presto Katniss_Jackson

PS se ti va passa da me ;)

07/05/14, ore 20:02

È bellissima. Ho letto Due Candele per il Diavolo e l'ho trovato stupendo. Quasi quasi faccio un ff su Cat e Angel. Mi hai ispirato. Grazie.

14/02/14, ore 08:53

ciao ho letto solo adesso la tua storia visto che ho finito solo l'altro ieri il libro sono molto felice che qualcuno ha voluto fare un sequal so che non ho scritto tante righe di commento ma non ho parole per commentare perché a mio parere é fantastico spero tu continui presto

11/02/13, ore 14:52

ricordo di quando qualche anno fa lessi questo libro trattenendo il fiato in ogni capitolo
ho rispolverato quella sensazione leggendo era questo ipotetico sequel *^*
complimenti!
cat, angel ed il loro amore tormentato sono un imput perfetto per piangere xD
ad ogni modo la mia parte preferita è stata quando Angel riconosce nelle statuette ed i libri lo stile della sua Cat *3*
di nuovo i miei complimenti ;)
shau, Wild <3

10/02/13, ore 17:37

Intanto inizio facendoti i complimenti perchè la tua storia è scritta benissimo! Hai ridefinito un po' il finale del libro! Io l'ho letto circa due mesi fa e concordo con quello che scrivono nelle altre recensioni! Ci vorrebbe proprio un altro libro! Comunque apparte questo mi piacerebbe leggere altre tue fafiction come questa! =)
A presto Daughter_of_Atena

29/01/13, ore 16:41

Ciao! :3
Voglio ringraziarti per aver scritto una fan fiction su questo libro!
l'ho letto qualche anno fa e mi è molto piaciuto!  spono stata molto sorpresa dal vedere che c'era qualcuno che ne avesse scritto, ma anche molto felice :3
Proprio per il modo in cui è finito il libro c'era bisogno di un piccolo sequel <3 chissà se faranno un seguito sabìrebbe bello :3 sarei contentissima se tu volessi continuare questa piccola storia <3
Ciao e spero
a presto :)

27/12/12, ore 14:01

Ciao la tua fic è dolcissima e mi piace molto! Amo questo libro e nn sai quanto mi è dispiaciuto quando è finito così!!Spero che scriverai ancora di questo fantastico libro.
Alexis Slyterin

14/12/12, ore 17:54

ho letto due candele x il diavolo ed è stato fantastico cm libro.mi è dispiaciuto molto quando è finito in quel modo mi ha lasciato un po l'amoro in bocca.devo dire che questo sequel è fantastico e spero che continuerai a scrivere altri capitoli di questa storia stupenda,ci conto tantissimoo n voglio lasciare cat e angel*_*e poi sn curiosa di sapere cm ti inventi gli altri capitoli!ciaooo;)

14/11/12, ore 13:31

Io amo questa coppia, e sono felice che qualcuno finalmente ne parli! :D
Mi è piaciuta molto la tua fan fiction, se corretta in alcuni piccolissimi punti si potrebbe dire che sia il vero epilogo della storia!
Ma non sono una maestra, sono io la prima imperfetta, per cui ti faccio notare solo uno dei piccoli errori che ho notato: capisco che gli stacchi ti servano per l'atmosfera e tutto, ma non potresti farne di più, e al massimo fare più larghi gli stacchi veramente importanti? Lo dico perché è difficile leggere quel blocco senza qualche pausa! xD
Comunque la one-shot mi piace molto, e sarei felice se tu volessi scrivere ancora su questo fantastico romanzo!
Alla prossima! ;)