I vostri tributi nell'arena
di Peeta97

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
16/07/13, ore 13:11

Uao!!! Bellissima storia, sul serio! Ammiro molto il tuo stile di scrittura, che ritengo completo, ben congegnato e ha un italiano perfetto. Il tutto risulta piacevole alla lettura, che è coinvolgente ed emozionante, piena di suspance e da un punto di vista molto ampio, il che da un'ampia visione su tutta la storia. E' come un prisma, non so se mi spiego, si osserva tutta la storia da vari punti di vista, che da un quadro generale completo ed esauriente. Aspetto con ansi ai prossimi capitoli, perchè me la sto mangiando questa storia! Concludo chiedendo a tutti di poter visitare la mia pagina, per potermi dare dritte e consigli! Spero di aver occupatp poco spazio, e mi scuso per  la richiesta, ma ho dimenticato di inserirre commenti e richieste nella storia! Continua così!
(Recensione modificata il 16/07/2013 - 01:23 pm)

22/10/12, ore 13:32

bellissima storia, complimenti!!! mi piace il tuo modo di scrivere, è semplice ma efficace. Complimenti!! Se ti va, leggi anche la mia storia, l'ho appena iniziata e avrei bisogno di recensioni per capire se sto procedendo sulla strada giusta! Un bacio <3

14/10/12, ore 12:24

Oh, mamma mia! Stupendo davvero davvero stupendo! Me non ha più parole!
Bravo!
GGC :D

14/10/12, ore 11:46

Allora, è la prima volta che recensisco ufficialmente, di solito mi limitavo a sponsorizzare il dolce, tenero e impedito Gab, però questo capitolo è davvero troppo bello per non essere recensito a dovere.
Allora prima di tutto sappi che mi hai causato un allegro collasso quando ho visto che il primo paragrafo era tutto su Gabriel e sulla sua incommensurabile stupidità. (con tanto amore <3)
Poi lasciati fare i complimenti per la meravigliosa idea sulla ambientazione dell'arena, cioè, veramente sei un genio! Di solito fanno tutti il bosco che è scontatissimo, o una qualche altra ambientazione già trita e ritrita, invece tu hai avuto una idee veramente buona e la stai sviluppando alla grande!
Inoltre mi piace come stai caratterizzando i Tributi, attraversi una gamma di emozioni e comportamenti davvero ampia e devo dire che ti destreggi davvero bene.
Quindi, in conclusione ancora tanti complimenti! Cerca di non far schiattare Gab, ti prego, la mia amica (_L a l a) ci rimarrebbe davvero male. *sventola bandierine e pon pon da cheerleader* GO GABRIEL!
Spero di leggere presto un aggiornamento!
Baci,
Lily. :3
(Recensione modificata il 14/10/2012 - 11:47 am)

14/10/12, ore 09:44

Eccomi qua! :D
Capitolo molto intenso e per nulla stancante. L'ho aspettato tanto e poi improvvisamente vedo che hai aggiornato :3 Olè!
Il tuo stile di scrittura mi piace molto, ma questo già lo sai u.u Sei bravissimo. Descrivi perfettamente le sensazioni dei tributi, la suspance, le morti. Tutto, tutto perfetto *^*
Ma partiamo dal principio: Gab. Il mio alleato è ferito D: Quale disgrazia!
Spero vivamente che Ribes possa aiutarlo, mi dispiacerebbe moltissimo se morisse così c.c
E... e... Lloyd ç_ç Povero caro, ha fatto una morte orrenda. Molto hungergamesiosa, ma pur sempre orrenda. Ti dirò che il personaggio di Joshua mi piace, ma ancora lo devo capire appieno. Possibile che sia una macchina calcolatrice senza motivo alcuno? °-°
Ah, non vedo l'ora di leggere le ministorie sui caduti. Tutti meritano il proprio spazio :)
Poi. La mia Ribes ♥ Quanto è stata perfetta in questo capitolo? Quanto? *w*
Ho adorato la sua parte dalla prima all'ultima riga, mi è piaciuto osservare il suo cambiamento emotivo, è stato reale e palpabile. Tutto questo rende Ribes umana. Con i suoi difetti, anche. Chi non ne ha? Il suo, quello più grande, è l'impulsività, e l'uccisione di Lara ne è stato l'esempio, purtroppo. Ora ha capito che non serve odiare, nei giochi, serve combattere per la vita. Per tornare a casa e ricominciare daccapo.
Mi è piaciuto il suo dialogo interno con il padre, un espediente originale :)
Dunque, veniamo a Zanexis (quei due sono una cosa sola, credo xD). Deliranti, mi fanno morire ogni volta e... mi piacciono sempre di più! I loro scambi di battute sono magnifici. Spero davvero che non muoiano troppo presto.
Mi è piaciuta anche la parte di Lucy e Venus. La seconda la adoro, è un personaggio proprio ben pensato. Me gusta! (y)
Anche Lucy mi ispira, ma la devo ancora inquadrare bene. Chissà! Sicuramente sarà una valida avversaria, soprattutto per Ribes.
Zoe è adorabile! Mi ha colpita all'improvviso, è un tributo pieno di sorprese.
Aspetto di leggere gli altri, sperando di non dover aspettare troppo (:

Vogliamo parlare dell'arena?
Oddio, è forse la più bella tra quelle di cui ho letto finora. Davvero. Originale, spaventosa.
Mi preoccupa moltissimo la questione della gravità. E se improvvisamente tutti si ritrovassero a galleggiare nello spazio? D:
Emblematica la descrizione del passaggio terra-stelle. Stupenda.
E... i conigli dagli occhi rossi, gli ibridi-pesce! Ohgosh.

Che altro dire, se non che mi sto drogando di questa storia? xD Mi migliora sempre la giornata.
Ah, aspetto di vedere il super-banner che hai creato *-* Già quello dello scorso capitolo era bellissimo!

Penso di aver finito (certo, come no. Di sicuro ho scordato qualcosa xD), ci sentiamo dopo con le sponsorizzazioni via messaggio!
A presto e ancora complimenti ♥

Leds

13/10/12, ore 23:31

Ehi, un nuovo capitolo, eh? Non sai quanta ansia... bon, sono quasi contenta che Kevin non ci fosse, così almeno non è morto xD - lo so, è un ragionamento idiota.
Beh, vorrà dire che aspetterò il prossimo - spero di non dover aspettare troppo D: - comunque un bel capitolo, veramente, mi è piaciuto :)
Sei bravo, mi piace il tuo stile ^^

13/10/12, ore 16:30

Io mi sono affezionata troppo a questa storia, cazzus. ç_ç
Però sapere che non sono l'unica mi rincuora...insomma non sono l'unica che ogni volta che andava su EFP davo una...""""casuale""""" (io e Zanet abbiamo un concetto distorto del casuale, LOL) occhiata ai preferiti per vedere se quel magico sei era diventato ancor un più magico Sette...!
E quando ieri mi hai avvertita del'aggiornamento stavo morendo di gioia ma anche di tristezza, gioria perchè lo aspettavo tantissimo, tristezza perchè:
A) Sei stato anche tu bastardo a far intendere che magari potevo anche trovare la morte lenta e dolorosa di Zanet in bella mostra... te sadico e cattiwo. e_e
B) Dovevo andare ad una lunghissima e barbosa pizza con i parenti, ergo non lo potevo Leggere prima di tarda sera! DD:
E poi Keily_Neko che mi manda gli sms dove mi diceva quanto era bello il capitolo... .è stato il colpo di grazia. ç_ç  (Tipo di Sms che le mandavo io "VOGLIOLEGGEREVOGLIOLEGGEREVOGLIOLEGGERE")
Okay, mi sto dilungando troppo, lasciamo perdere le mie peripezie e passiamo alla storia. XD
Prima di ogni cosa.. faccio le mie condoglianze a Castleberry per il suo Lloyd. Mi ero affezionata molto a quel piccolino e anche se Zanet ci ha parlato poco sono sicura che quando vedrà il viso di quel bambino la sera con il riepilogo dei morti ci starà male. *Anche se non lo farà vedere perchè altrimenti Alexis si preoccupa (??)*
è stato un ottimo personaggio, sappi che non verrà dimenticato assolutamente. (:

Okay, ora passiamo al resto. Mi dispiace un sacco che Gabriel sia in quello stato, ha avuto davvero sfiga ad essere uno di quelli scappati dalla cornucopia ma feriti maggiormente. Però la sfiga è finita, ora l'ha raggiunto Ribes fortunatamente! *-*
Ribes non l'ho mai disprezzata davvero, insomma il fatto che avesse ucciso Lara di sicuro non è stato bello ma ...Nel senso che siamo agli Hunger Games. E 2 tributi che si incontrano agli Hunger Games devono lottare *Cit Zanet* e purtroppo questa  regola vale.. e lei ha agito d'istinto, è stata umana e ha commesso un errore sì, ma umano. è brutto che sia capitata Lara nel tiro ma chiunque altro fosse stato (Io: Anche tu Tizio/ Zanet: Lo so, ma non è stato cos' quindi non ci pensiamo eh? e_e) avrebbe avuto la stessa sorte. Quindi sono contenta che ora abbia superato la paura e i sensi di colpa e si sia decisa a combattere per la Lara ma soprattutto per la Vita. E poi Gabriel ha davvero tanto bisogno di aiuto quindi..ben venga! *^*

Ora passiamo a Lucy, cazzommmerda santissima sono stata così in ansia per lei! ç_ç
Quando Venus l'ha scoperta ho..davvero temuto il peggio, ma quella ragazza ha dimostrato sangue freddo e determinazione e se l'è cavata egregiamente. <3 Ora resta solo da vedere se Venus farà o no la spia, o se userà questa cosa a suo vantaggia in qualche altro modo...
e poi sono preoccupatisisma per Lucy ora che è da sola. ç_ç Dovrà raggiungere quei due *a caso eh...!* con tutta quella roba addosso ma..se non fa in tempo e la gravità aumenta? O se la scoprono? Davvero, Lucy mi piace troppo e sono troppo contenta di averla come alleata, spero solo che riesca ad arrivare sana e salva...anche al costo di perdere la roba che ha dietro, non importa, l'importante è che poi si unisca alla combriccola. çWç

Zoe mi dispiace che sia da sola... è un personaggio che mi sta molto simpatico, spero solo che le vada tutto bene. (:
Nd a Peeta: Ibridi pesce...checcazz! D:
Manco l'acqua e sicura qui! ç_ç"

Ed ora ... eccoci arrivati alla mia parte preferia. :°D
Te l'ho già detto che AMO come rendi quei due, sì eh..? XD
Ora..prima di dire qualsiasi cosa, ora mi dovete dire TUTTI che non avete pensato male a questa frase:
Beh...- altro imbarazzo: -C'è anche un altra cosa che i tributi a volte fanno, quando si incontrano-
Andiamo..X°D
Zanet: *silenzio*
Alexis: PERVERTITE! *Si rivolge anche alla sua mentore*  (Sì Noe cara, lo so che tu hai pensato peggio di me..<3 B])
Il loro incontro è stato fantastico, ovviamente. I caratteri sono perfetti ed hai colto benissimo il loro rapporto. Zanet di solito è il tipo che fa arrabbiare le persone e che è abbastanza indifferente e menefreghista di quelli che non lo interessano. Alexis invece riesce a farlo arrabbiare come nessuno e a pungerlo sempre nel suo punto debole. XD Il fatto dei punti in allenamento è stato perfetto, ed ora sono convinta che Zanet non aspetti altro di fare qualcosa meglio di lei per rinfacciarle il fatto dei punti a sua volta.
Io li amo quei due. X°°°D
Alexis l'adoro:  è tosta, interessante e terribilmente spontanea, prima ride dell'imbarazzo di Zanet all'idea di doverla ammazzare ma quando con voce incerta chiede di essere Alleati è così...carina. *si scioglie*

Ah..questa storia la amo. *Ma non si era capito guarda*
Ora non vedo l'ora di sapere come se la stanno cavando gli altri, soprattutto Anthea. Non vedo l'ora anche di sapere se Lucy starà bene (*incrocia tutto l'incrociabile*) e  se Gabriel si sarà ripreso dalla ferita. Aspetto il prossimo capitolo con trepidazione! Taaaanta trepidazione! *-*

~ Angolino ultimi appunti e domande varie ~

Complimenti per la dispozizione dell'arena, l'idea della terra e della gravità. Davvero complimenti, tutto molto originale. :D
Ti volevo chiedere...ma qui il concetto di notte/giorno e sappresentato in ordine dalle stelle e dalla terra che compare in cielo..? Quindi il sole non ci sarà mai, ma le stelle illumineranno al posto suo, ho capito bene? (:
Ma...XD solo per mia curiosità...come acciderbolina ha fatto Zanert a ferirsi? X° Solo lui poteva farmi male correndo via in un posto completamente isolato senza alberi o cespugli che possono graffiare. Secondo me è caduto clamorosamente ( e dato che dopo ha imprecato cose non troppo carine hai censurato la scena..! [?])  :°D Ho ragione?

~ Fine Angolino ~

Ora mando la sponsorizzazione. :3 A presto (spero)! *^* E complimenti ancora!

L0avevo messa sul capitolo sbagliato..sono proprio una genia! XD

13/10/12, ore 14:24

Hannah anche se non si è vista in questi capitoli è viva e cerca sponsor.. E' un personaggio da scoprire perciò aiutatela :)

Oltre questo volevo farti i complimenti, scrivi sempre davvero bene e anche le morti le mostri in modo crudo e veritiero come negli Hunger Games.
Mi piace molto il personaggio di Joshua anche se è "perfido" è fatto proprio bene.

12/10/12, ore 22:34

Questo capitolo è bellissimo. Perchè mi ha fatto rivalutare totalmente Ribes. La parte che la riguarda, infatti, mi ha sinceramente commossa, così come il riferimento al padre. Ci mostra una ragazza che in fondo ha le sue fragiiità, e che ha agito in preda ad un impulso, una ragazza disperata, ma una ragazza che vuole sopravvivere. Sinceramente, nella mia lista delle considerazioni se la batte alla pari con Liam, Zanet e Alexis. Complimenti :) naturalmente mi dispiace che Heather non sia comparsa, ma sono sicura che ne scriverai con la tua solita bravura nel prossimo capitolo (dimmi che aggiornerai presto, ti prego!!) mi dispiace molto per Lloyd, e non posso che detestare quella bestia di Joshua Trill...interessante anche il dialogo tra Lucy e Venus, spero che si incontrino di nuovo :)
Insomma, hai tutta la mia ammirazione!

12/10/12, ore 22:23

È bellissimo! Adoro l' ambientazione sulla luna XD
Il mio dolce Liam per ora è al sicuro, almeno credo...
Zanet è davvero dolcissimo, soprattutto quando diventa tutto rosso ^^
Spero che Venus e Lucy si incontrino di nuovo, sono davvero molto simili ed è proprio per questo che hanno paura l' una dell' altra, anche se cercano di non darlo a vedere

SPAZIO CAZZATA
A scuola, sul soffitto sopra il mio banco c' è un ragno che io ho chiamato Liam u.u
Purtroppo il cognome è diverso da quello del mio dolce tributo, questo infatti si chiama Liam Spencer, coma quello di beautiful ^^
Resto sconvolta pensando che quel telefilm è iniziato quasi 20 anni prima che io nascessi D:

Ciaoooo

12/10/12, ore 22:16

Allora... sebbene di Deborah non si parli - a parte un piccolo commento di Ribes - questo è un bel capitolo. Scritto bene, strutturato ancora meglio ^^
comunque sei proprio sadico, sai? XD che morti che descrivi 0.o meglio così, però. rende il tutto più... hunger-gamesoso (?)
Ad ogni modo... passo tra un po' a vedere se c'è il banner :3
Compliments!

12/10/12, ore 21:55

Dillo che mi vuoi morta T^T (è due settimane che mi dimeno sulla seggiola aspettando il capitolo -no, non ho passato due settimane seduta, ma tutte le volte che accendevo il pc correvo a vedere se avevi aggiornato - e adesso .. adesso .. T^T)

GAAAAB T^T il mio piccetto, ridotto in quello stato pietoso T^T

(ma quanto sei impedito?! guarda dove vai, imbeccille!  ndMe

ma provaci te a stare agli Hunger Games, insomma! e___e ndGab

e mo' come la curiamo, una ferita così profonda?! ndMe

macchennesò, il mentore sei tu, che diamine. io penserò a non morire nel frattempo e___e ndGab)

bsfaugfdb Ribes aiutalo T^T  che sopravviva almeno un altro paio di giorni, suvvia ç___ç

povero piccolo Llyoid T^T Joshua è un personaggio intrigante, ma è cattivo ç___ç cioè, ti ha solo tirato un dardo, insomma, non è che ti ha azzannato il collo ç___ç com'è crudele, spero che Gab non debba affrontarlo perchè al quel punto tanto vale che si suicidi T^T

(Ehi! Grazie per la fiducia e__e ndGab

.. vuoi mettere? tu sei un impedito, ferito e con neanche un'arma, mentre lui è un Favorito super allenato, super armato e super tutto quanto. saresti bello che fottuto ndMe

tanto sono bello che fottuto comunque e__e ndGab)

Ribes è un personaggio davvero umano, sono così contenta che lei e Gab siano alleati <3 capisco che perchè si senta in colpa, ma infondo credo che chiunque l'avrebbe fatto, nel senso, cioè. sopravvivenza. Hunger Games. non hai molto altro in testa, al bagno di sangue. *pat-patta*

(ti perdono io u.u ndGab

me te che c'entri? sciò, torna a lagnarti nel tuo cratere *scaccia* ndMe)

checculo che si siano trovati :3

ASHUAHUAH quanto sono divertenti Zanet e Alexis? li adoro troppo lol  all'inizio, diavolo, Zanet sembrava stesse parlando di emhaccoppiamentocoff.   Dico, chi è che va a chiedere all'altro Tributo se è il caso di uccidersi o meno? ahhahaha

GOSH; Lucy, scappa più veloce che puoi che Venus me fa paura T^T ('na altra.)

insomma, so che è la compagna di distretto di Gab (importa sul serio? ndGab) ma m'inquieta da morire D: Brr. (brancamenta)

OOOHGOD anche i pesci assassini no T^T povera Zoe, almeno lei è riuscita a scamparla. come minimo Gabriel si sarebbe lasciato mangiare i capelli (?)
l'arena è super faiga. molto. troppo. occhei, mi piace da morire *A*

In the end, un bellissimo capitolo come sempre *A*

non vedo l'ora di vedere cosa succede anche agli altri Tributi <3

Siccome Gab è un allegro Tributo con sponsorsss e mentore attivi, Gab è un allegro Tributo vivo? *ci spera sempre* c'ha anche un'alleata, visto, visto?

TU mi fai sorgere un dubbio ancestrale D:  tu hai detto (scritto) che avete sorteggiato Llyoid. ma io avevo capito che le morti dopo la Cornucopia sarebbero andate avanti in base alle sponsorizzazioni D:  mi stai per caso dicendo che estraete a caso i morti del giorno? DDD:

(GABRIEL! I cerini! perchè diavolo li abbiamo buttati! *invasata* ndMe)

POOOI.

faccio pena per quanto riguarda ferite da taglio/arma contundente/carta/qualsiasi tipo, quindi non saprei davvero che cosa inviare a Gab T^T

ovvio che io debba inviargli qualcosa, altrimenti mi crepa, quindiii bho. cioè, non potresti farmi un elenco dei medicinali, così vedo di decidere? perchè una ferita così profonda è difficile da rimarginare, porca capra. e c'ha pure la ferita alla testa. OHGOSH

(cioè, Gab, fai prima a morire subito che mi metti meno sotto pressione ndMe

c'è, no, grazie. e____e ndGab)

Bene. penso di aver finito. ma nel caso, quando torno per vedere il banner aggiungo quello che mi sono dimenticata. :3

gosssh.

P.S. OH GOSH MA IL BANNER é STUPENDO *A*
(Recensione modificata il 15/10/2012 - 09:12 pm)

12/10/12, ore 21:39

Eccomi qui!
La regina del web è tornata!!!!!
Cavolo ho avuto paura sul serio... credevo che Lucy avrebbe ammazzato la mia amata Venus!!!!!
Per fortuna no... fiuuuu!
Attenti, favoriti. La ragazza del 5 non è una deficiente!
Povero Lloyd... sei stato un po' troooopppo crudele con lui, del resto ha solo tredici anni! povero pargolo! Mi dispiace per la sua mentore!
Messaggio per Venus: FAI FUORI QUEL DEFICIENTE DI UN JOSHUAAAAAAAAA!!!!!!!!!!
con tutto il rispetto per la sua mentore, ma è stato trooooppo cattivo con quel bambino ultra puccioso.
A Presto!
NON LASCIATE CHE L'ENERGIA MUOIA! SPONSORIZZATE VENUS LANCHANCE, DISTRETTO 5!!!!
MiticaBEP97
PS: quando metti le foto?

12/10/12, ore 21:36

Ma è bellissimo! Sono riuscita a leggere e a recensire. Ho tirato un sospiro di sollievo quando ho scoperto che Lucy è sopravvissuta - Venus le darà del filo da torcere, quella ha un gran cervello - però per ora ce l'ha fatta.
Non vedo l'ora che raggiunga la sua amica Alexis e Zanet, che sono tanto, tanto, tanto carini. Lui, almeno per una volta, è stato gentile, sarà per la timidezza e lei è fantastica, davvero. Simpatica, con la battuta pronta, innamorata del suo cavallo e ironica. Poi, il pentimento di Ribes me l'ha fatta risultare più simpatica, era quello che volevo per giustificare le sue azioni. Mi sembra un personaggio interessante, mi ha sorpreso il rapporto con suo padre, avevo letto la sua Mietitura, ma tempo fa.
Poi, povero Lloyd, quel ragazzino era davvero adorabile, mi dispiace che quella terribile bestia di Joshua lo abbia ammazzato. Sono curiosa di scoprire quali saranno le reazioni dei favoriti, ma sono certa che Venus farà una soffiata e che li andranno a cacciare. In tal caso, aspetto il listino dei prezzi, dopo vorrei sapere quanti soldi ha accumulato Lucy. Mi dispiace per Gabriel, ma se la caverà, non è vero? Spero proprio di sì. Questi Hunger Games mi mettono tensione e diventano sempre più... più emozionanti e avvincenti, mi raccomando, non fare attendere il seguito.
Ti saluto, allora =)

12/10/12, ore 21:34

... tu... si tu.... sisi, proprio t *le arriva una badilata in testa* ma che diavolo?!? è.è
comunque... tu non vuoi smettere di farmi venire infarti, vero? XD insomma! sono venuta nella sezione di Hunger Games e trovo l'aggiornamento! e ho fatto un salto (l'ennesimo) sulla sedia XD
ok, analizzerò tutti quanti i pezzi, che ti piaccia o no XD
Gabriel ç_ç mi hai uccisa nella descrizione della sua fuga ç_ç insomma, lo credevo già spacciato a causa di quel maledetto coltello .-. (continuo della descrizione nella parte di Ribes)
Llooooooyyyyyyyyyyyydddddd!!! T___T povero piccolo, è morto anche lui in una maniera orribile >.> e sempre per colpa di Joshua è.è non lo sopporto u.u insomma! (ma quante volte l'ho detto? XD) va beh che deve uccidere, ma far soffrire in quel modo è davvero inumano >.> no no no, non mi piace per niente... povero Lloyd... Alexis, vendica il tuo compagno di distretto >.< (Alexis: lo aggiungo alla lista...)
Ribes. In una parola, epica ** davvero, è una dei Tributi che mi piace di più ** assassina, ma allo stesso tempo così umana ** cioè, si fa i discorsi mentali con lo spirito del padre! *lei reputa questa cosa non normale* alla fine si pente di aver ucciso Lara, ma immagino che se dovesse trovarsi di nuovo nella stessa situazione, ucciderebbe ancora, perché è l'unico modo di vivere >.< e poi... Gabriel!! corri a salvarlo che sta malissimo >______<
e ora veniamo alla parte che stranamente non vedevo l'ora di leggere ** tu... si tu.... (Alexis: E PIANTALA!!!) *coffcoff* dicevo, sei un grande XD insomma! (e daje!) quei due mi fanno morire XD anche perché quel discorso che hanno fatto, ce lo siamo fatte pure io e la mentore di Zanet, pari pari *rotola* XDXD quindi vuol dire che hai colto appieno le due personailtà di quei tizi XD ma, scusa se lo dico, giuro che quando Zanet arrossisce (**) e dice che "c'è una cosa che i tributi che si incontrano devono fare"... ho pensato MOLTO male +_____+ *la perversione è di casa* XDXD comunque Lex, fammi un piacere, non bluffare più che non sei capace u.u XD in una parola, epici (ma è la stessa di Ribes! °°) e maledettamente adorabili e divertenti *___* cioè, in uno sfondo come gli Hunger Games, sono riusciti a far ridere XD stupendi *^* smetto qui se no non finisco più XD
Lucy. e qui tu... e basta (XD) mi hao prendere l'ennesimo infarto °° caspio! (ho cambiato esclamazione XD) quando Venus l'ha scoperta stava per venirmi un attacco di cuore °° è troppo intelligente e perspicace quella ragazza, fa veramente paura... e anche i Favoriti dovrebbero temerla °° per fortuna che Lucy è riuscita a fuggire con molta roba ** non vedo l'ora che raggiunga quegli altri due, perché li raggiungerà, VERO??
devo dire che mi immedesimo molto in Zoe *^* si pone esattamente le stesse domande che mi sono fatta io, soprattutto quella della gravità mi intriga °° cioè, appena la Terra scomparirà, diventeranno tutti degli elefanti?? *si immagina la trasformazione materiale dei tributi*... XD
a tal proposito, l'arena è diabolica uhuh veramente ben fatta ** i conigli mi hanno fatto impressione XD e il vulcano sarà veramente la meta forse più ambita
aspetto di vedere il banner e poi modifico la recensione *^*
o Madonna, hos critto un papiro °° va beh, tanto sei costretto a leggerlo XD
sponsorizzazione in arrivo dopo o domani^^ e penserò se inviare qualcosa a Lex e Zanet, perché se Lucy arriverà in tempo potrò scartare un mucchio di cosette u.u
un'ultima domanda: ma per le morti come farete adesso? continuerete ad estrarre a sorte? .-.
bene, ora ti lascio dopo questa chilometrica recensione, sperando di vedere presto il capitolo successivo e con la promessa che cercherò di non rompere su fb XD
passo, abbaio e chiudo <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]