When you know it's meant to be.
di nephilim_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
10/07/14, ore 23:14

Ho appena iniziato a leggerla ma già mi piace moltissimo complimenti sei brava ho letto anche le altre fan fiction e hai talento davvero riesci a cogliere completamente l attenzione del lettore.:) Continua così

18/04/13, ore 15:10

è bellissima la tua storia, eh ssi, hai fatto commuovere anche me! :')
E la prossima volta, cerca di farla più lunga che così è troppo corta!!! ahahahha (sono ironica ;) )
Brava, ti prego... continua a scrivere :) Good luck babe c:

07/02/13, ore 18:26

E anche qui siamo alla fine! Oooh mio Dio! *ha un attacco di malinconia* È favoloso anche l'ultimo capitolo! Questa storia mi è piaciuta tantissimo...DAVVERO! Mi mancherà! D: Ciaoooo <3 P.s. Sei bravissima :) P.s.s. Ho aggiornato xD <3

23/01/13, ore 23:19

Ahahahahahahahahahahhaahaha sto moreeeeendo! Ahahahaaha
i suoi pensieri mi fanno schiattare!
E pooi zayn che si specchia...! Sei un mito!

23/01/13, ore 22:59

Questa storia m'ispira! Però non posso proprio mettermi la faccia della swift in testa! Nonono (scusa sono gusti personali)
per il resto... Non vedo l'ora di leggermela tutta!

23/01/13, ore 19:19

lo so che oggi mi stai odiando da morire,perchè lascio una recensione dovunque.
Volevo avvisarti che ho letto questa storia tutta oggi ed è qualcosa di jhgfdfghjk **
Credimi mi ha colpito molto la storia,soprattutto il personaggio di Faith che potrebbe rispecchiare una qualsiasi ragazza.
Continua a scrivere,perchè hai il dono di far sorridere gli altri attraverso le parole!
Ciao Ciao.
P.S Credo troverai altre recensioni perchè sto leggendo tutto ciò che hai scritto,ogni minima cosa AHAHAH!

23/01/13, ore 17:33

Piangiamo insieme allora D:
Non posso credere che anche questa FF sia finita,
mi piaceva un casino :'(
Comunque,come nell'altra (?),
è stato un vero piacere leggerla,
sei sempre bravissima hajzahca c':
Alla prossima c:
Alice<3

23/01/13, ore 14:00

oddio oddio oddiooooo :')
Ora piango :'(
Mi mancherà tantissimo questa storia...anche se ho iniziato a leggerla da poco *_*
è pur sempre stupenda :)
Dall'altra storia sono già passata...ed è qualcosa di fvbfvhfvdf
Grazie per tutto :)
nesbitt94xxx

22/01/13, ore 15:51

allora che dire????? intanto grazie per il ringraziamento, ma direi che sono io a ringraziare te per le grosse risate che mi hai fatto fare, ed ogni tanto anche qualche pianto............ di commozione in realtà.. comunque il capitolo mi è piaciuto molto, e sopratutto............ Dispiace molto anche a me di non poter più leggere di quella svampita di Faith e di quel cespuglio di Harry... devo dire che mi aspettavo che loro due andassero ad abitare insieme, ma va bene lo stesso così.... e poi anche io volgio che il mio ragazzo mi regalasse un ciondolo del genere:_) mi ha fatto ridere la parte di Faith quando prende in giro Zayn, ed anche quando lei non riconosce Tiffany, ma che cazzo si nome è???? vabbè lasciamo perdere...... allora avrei una lista infinita di cose da dirti ed allora le riassumo in unica parola, mi è piaciuto TUTTO, dalla A alla Z, di questa FF..... ora dopo questa orrenda recensione ti lascio alle altre, che saranno icuramente migliori
un bacio with Love from
-Gamberetta xx

22/01/13, ore 15:07

bellisimo epilogo. degno della bellissima fanfiction che hai scritto*__*  no è davvero stupenda!
faith è simpatissima. devo dire che mi mancerà la sua finezza. harry è così dolce*__*
mi mancerà tantissimo la tua stupenda fanfiction.
anyway! *la smette di piangersi addosso*
adesso vado subitissimamente(?) a leggere la nuova fanfiction che sarà stupenda come questa e come le altre perchè...bè perchè...perchè tu sei bravissima e scrivi da dio ecco il perchè!

xx

22/01/13, ore 14:57

*piange* noooo e adesso cosa leggo e aspetto che aggiorni tutti i santi giorni :c
*si tranquillizza* leggero la nuova fan fiction che sarà bellissima come questa perché questa e' stupenda
Vabbè ora basta piangere *ti punta la lucina contro* adesso vai ad aggiornare la nuova fan fanfiction ADESSO
ora vado veramente ciaooooo bellissima c:

22/01/13, ore 14:33

Ohhh anche a me mancherà la tua storia! :( Mi c'ero affezionata! :D
Che dolceeee Harry :3 Un regalo magnificoo! :D
Grazie a te per la bellissima storia! *-*

21/01/13, ore 20:45

Questa storia è stata davvero fantastica.. Ho iniziato a seguirla verso la fine, però mi sarebbe piaciuto molto farlo sin dall'inizio! La trama mi aveva preso subito ed è una storia molto originale!

21/01/13, ore 19:40

Bel capitolo, bell'epilogo, bella fine, bello tutto! Complimenti <3 :) Bello bello davvero!! Che tenero e dolce è Harry?!?! <3 <3 Bello bello davvero!!!!! :):) Nient'altro da dire, bellissima storia, grazie a te per averla scritta, complimenti ancora e a presto!!
Giuli:)

16/01/13, ore 21:10

Ciao Monica! La tua storia è stupenda! Come tutte quelle che scrivi! :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]