I just wanna use you
di yuki013

06/10/12, ore 20:58

E' una delle fanfiction più profonde che io abbia letto.
Subito spiegati i perché: non é una di quelle solite fluff tutte allegre e contente. E' la prima volta che si denota la faccia dell'altra medaglia: Wako non ha ancora scelto fra Takuto e Sugata (e lo farà mai?) perché per lei sono entrambi troppo importanti.
Lo stesso rapporto fra Takuto e Sugata è complicato: sono un pò amici-nemici (anche se quest'ultima definizione può essere facilmente confutata per via della rivelazione dell'ultimo episodio) ed è innegabile dire che hanno una certa 'chimica'. Se pure Wako che in apparenza sembra purissima e poi si fa viaggi mentali su loro due come possibile coppia, é innegabile che abbiano un rapporto particolare.
E proprio questa fanfic coglie tutto: il dispiacere per l'indecisione di Wako, ma allo stesso tempo il dolore di Takuto nell'avere due piedi in una fossa (ha una cotta per Wako ma allo stesso tempo é attratto da Sugata) e di non aver realizzato nessuno dei suoi desideri é molto commuovente.
E proprio per questo la tua storia mi è piaciuta da matti.
Sarebbe bellissimo poter leggere altre tue fanfic con questi due come protagonisti!
Ancora i miei complimenti!
Baci <3
Anto*