A day of Loss, a day of Sorrow, a day to Remember
di Ferefe84

27/09/12, ore 16:18

questa storia è meravigliosa e , secondo me devi spedirla al regista di n.c.i.s., sono sicura che lui la farebbe diventare subito un episodio, e raggiungerebbe il record di ascolti!
mi ha fatto morir dal il pezzo dove Ziva indossa la tuta di Abby!
poi la descrizione di Ziva e delle emozioni che provano l'uno per l'altro sono il massimo!
un'altra cosa che ho trovato stupenda e dolcissima era come Tony si preoccupava per Ziva...
Sei bravissima! spero che ne scriverai un' altra simile!
Annie
(Recensione modificata il 27/09/2012 - 04:19 pm)

25/09/12, ore 22:30

Come già detto sul forum, io l'adoro **
Una pecca ? Solo due capitolo ! Cioè dai tu ci vuoi male, insomma non puoi farci questo io volevo un seguito :)
Se ne leggono poche di fic come queste (linguaggio scorrevole, attinenza con il carattere dei personaggi, ... )
Sei stata una scoperta, perciò non sparire né ? Anzi continua perché sei veramente molto brava !
Baci a presto :)
Ps: finalmente domani esce la puntataaaaaaa :)

25/09/12, ore 20:47

Questi due capitoli sono stupendi.... E pensare che sono solo due... Peccato, sarebbe bello anche il continuo.... Ma va benissimo anche così.... Ma tornando al fatto che ci sono degli spoiler.... Io ho visto la fine dell'ultimo episodio... Ma ci sono anche anticipazioni sul primo episodio della decima stagione??

25/09/12, ore 19:17

Bellissima questa storia....ho aspettato con ansia quest'ultimo capitolo e devo dire che mi è piaciuto moltissimo davvero commovente in alcune parti e dolce in altre:) ancora tanti complimenti :)

(Recensione modificata il 25/09/2012 - 07:19 pm)

25/09/12, ore 10:16

Non ho pensato al fatto che ci fossero spoiler ho letto e basta e la mia espressione era tipo --》o_O non vedo l' ora sospetto con ansia il tuo prossimo capitolo

24/09/12, ore 19:16

O mio Dio! questa storia è fantastica!
Hai saputo racchiudere tutto in poche parole che però hanno descritto al meglio la situazione e quello che stava avvenendo, i miei complimenti!
Mi è piaciuta un sacco e l'ho letta tutto di un fiato rapita da quello che stava succedendo, poi Tony che si avvicina a lei preoccupato (li confesso di aver avuto le lacrime agli occhi), si decisamente una bellissima e toccante storia!
I miei complimenti continuerò a seguirti( spero in altri capitoli/flash come questi)
Semper Fidelis
Piccola Milla