Amore o semplice amicizia?
di Dreamer_chan

28/02/18, ore 19:16

Solo l'unica che si aspettava che Misaki alla richiesta 'té' chiedesse se al limone o alla pesca?

30/01/15, ore 12:05

Ciao =) Mi sono da poco affezionata all'anime(e in seguito al manga) di Maid Sama..talmente tanto che ho finito l'anime in pochissimi giorni e ho letteralmente divorato il manga!Ora mi sto immergendo in queste fanfiction e la tua è davvero ben scritta,rispecchia molto i personaggi e io adoro questo triangolo amoroso.Mi dispiace perchè vedo che non aggiorni da un paio di anni ormai quindi penso che non leggerò un nuovo capitolo..(Lo dico perchè anche io ho lasciato diverse storie in sospeso e non sono riuscita a continuarle)Peccato era davvero un ottima fanfiction e la mia curiosità rimane comunque tanta...alla fine la speranza è l'ultima a morire e magari ci stupirai riaggiornando la storia anche dopo tutto questo tempo =) Intanto bravissima. Un saluto da Silvia

23/07/14, ore 12:58

Davvero ben fatto, mi piace! spero continuerai presto, sono molto curiosa :)

17/11/13, ore 13:58

Questa è la mia prima recensione e spero di fare bella figura! >.<
Aaallora: credo che in questo capitolo ci siano molti discorsi diretti, con pochi tratti descrittivi.
Anche io ho scritto una FF su maid-sama e sono al primo capitolo.
Spero leggerai la mia e, chissà, di ricevere una tua recensione.
Baci, Manu. ♥

09/11/13, ore 18:32

Dreamy-chan! Eccomi nuovamente in ritardo! Scusa ^^"
Aspettavo con ansia questo capitolo e finalmente posso recensirlo! :D
Allora, mi è piaciuto molto e ogni volta riesci sempre ad incuriosirmi u.u
Tora mi intriga sempre di più! >.< Che cosa hai in mente il mio affascinante genio del male?
Ok, la smetto perché poi sembra che non conto il povero Usui! Usui, quindi stava veramente male! Su Misaki, occupati di lui adesso ^^
E lui le chiede se vuole rimanere a dormire a casa sua!! Purtroppo è una storia a raiting verde e quindi la mia mente contorta e perversa non può andare molto lontano con l'immaginazione -.-" (non pensare male, ti prego xD)
Aspetto di leggere cosa inventerai per il prossimo capitolo!
Un bacione ;3

06/11/13, ore 20:39

Peccato che il rating sia solo verde.... >.>

Comunque, anche se corto, il capitolo ha compensato l'attesa! è scritto davvero bene ma soprattutto i personaggi rispecchiano quelli dell'anime.
(Recensione modificata il 06/11/2013 - 08:40 pm)

06/11/13, ore 14:31

kyaaaaa( tipico urlo giapponese) ;) dolcissima!!!!! scusa purtroppo mi sn iscritta da poco piu che un mese e non ho potuto recensire i cappy precedentemente scritti ma tranquilla mi rifarò con i prossimi che spero continuerai e aggiornerai presto!!! Inoltre mi piace come scrivi e descritto benissimo i caratteri dei personaggi!!! sono molto curiosa. e sono fermamente convinta che tora ha in mente qualcosa di poco casto :) continua cosi un saluto da kris99

06/11/13, ore 12:32

Dio usui é il solito alieno pervertito a chiedere a misaki di dormire da lui, brava cmq bel capitolo sn proprio ciriosa, nn vedo l'ora di leggere il seguito^^
Raynella

05/11/13, ore 22:19

Che pervetito Usui *_* vuole Misa con sè per tutta la notteeeee:P
Complimenti al nostro Tora che è determinato più che mai a conquistare Misa! però mi domando se la reazione di Usui non sia come dire troppo... calma? insomma la ragazza gli ha appena detto che ha un maniaco che gli fa da stalker e lui...calmo...apatico...cosa nasconde il biondino?*_*
bene giuggiola sei stata bravissima anche in questo capitolo ma lo sai già questo ^^
un grosso bacione
alla prossima ^^

03/10/13, ore 21:51

ciaooooooooo!!!!!!!
bravissima!!!!!!!! non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!!!!! <3
mi aspetto una bellissima storia!!!!!!
siss99

24/09/13, ore 16:32

Ciao Dreamy! (posso chiamarti così? ^^)
Scusa il ritardo nella recensione ma non mi ero proprio accorta che avessi aggiornato! ^^"
Bene! Non vedevo l'ora di leggere questo capitolo! Ok, comincio col dirti che mi stai facendo adorare Tora più di prima >.<
Andiamo? Come può non attrarti un ragazzo come lui? Quel suo carattere malvagio e allo stesso tempo affascinante ti frega...
Comunque, Misaki è sempre la solita, se si parla di una sfida dimentica il resto e accetta senza pensare (io, comunque, non potrei nemmeno giudicare visto che di carattere siamo praticamente simili...)
E Usui? Non mi convince molto questa storia del "sono malato, non posso venire a scuola..." Che abbia in mente qualcosa? Insomma, Usui non rifiuterebbe mai una visita dalla sua Misaki! Specialmente se sta male u.u
Con questo ho finito.
Apetto il prossimo capitolo!
Bacioni! ;3
(Recensione modificata il 24/09/2013 - 04:37 pm)

22/09/13, ore 11:52

ciao!
sono Raynella e volevo solo dirti che adoro la tua fanfiction, kaichou wa maid sama è uno dei miei anime preferiti e tu sei riuscita ha riprodurre perfettamente l' aspetto interiore dei vari personaggi. complimenti continua cosi, aspetto con ansia il prossimo capitolo^^
Raynella

19/09/13, ore 22:23

Non ti ho detto niente per posta perché volevo farti una recensione piena qui!XD
Il tuo Usui sembra nascondere qualcosa, non lo so, lo leggo stranoXDXD
Tora invece mi sta troppo simpatico, non ho idea del perché, probabilmente uno così nella realtà sarebbe da prendere a cazzotti, invece qui mi piace, forse perché apprezzo la sua determinazione, beh sinceramente spero che Misa gli dia una possibilità!
Sei stata bravissima come sempre giuggiola ^^
ti sei solo dimenticata una cosa:
Aspettami un secondo dietro l’angolo. Accontento questo bimbo capriccioso e torno subito. Non preoccuparti. L’espressione sorpresa di Misaki aveva lasciato posto a un espressione decisa e piena di sfida. Voleva dimostrargli che non aveva affatto paura di un tipo falso come lui.
manca il trattino di fine frase ^^
tutto il resto è perfetto ^^
ci sentiamo per posta cara, un bacione:***

19/09/13, ore 22:19

Heilà! Mi piace la tua fic e anche il tuo modo di scrivere!
In questa fic mi hai reso Iragashi ancora più antipatico di quanto già è!!
Usui non ce la racconta giusta secondo me!
al prossimo aggiornamento!

Coco

07/08/13, ore 11:22

*Avevo ragione *^* Era lui, siiii *
Ciao di nuovo, sono tornata a recensire la tua storia come ti avevo promesso.
Iniziamo dal fatto che sono un po' delusa dalla lunghezza del capitolo, lo speravo più lungo ma so cosa si prova ad avere un blocco e ti ammiro perchè hai deciso di proseguirla non cancellandola quindi ti capisco :) Spero solo che superi questo blocco e inizi a scrivere capitoli più lunghi dato che la storia è intrigante.
In fatto di trama l'ho preferita al primo capitolo: ero infastidita all'inizio dalla presenza di quel coso e rimasta di pupù( volevo usare un altro termine ma penso che il sito di Efp non sarebbe tanto d'accordo xD) alla fine, quando pronuncia la frase "te".
Riguardo il finale, sono troppo curiosa!Usui lo mena? Lo farà Misaki? Oppure quest'ultima si comporterà come se niente fosse? Sono curiosaaa e desiderosa di uno spoiler u.u
Anche sull'ortografia sei migliorata :) In generale questo è migliore del primo capitolo ma da grande pignola che sono ho una criticuccia da farti:
Non mi piace che per differenziare i pensieri di Misa e ciò che realmente dice devo guardare le virgolette e altro, è una bella storia e non voglio che diventi troppo in "stile copione" perciò ti consiglio( non sei costretta, ovviamente u.u) a mettere qualche "pensò" "disse" e verbi vari magari accostati da qualche aggettivo i quali danno più l'idea della situazione.
Dopo questo spero che non la continuerai tra qualche mese ma prima perchè sono troppo curiosa >.<
Va tra le seguite, shaooo :)