Aphrodisiac
di apollo41

15/05/14, ore 02:24

Semplicemente FAVOLOSA, io sono una ricercatrice di storie con questo contenuto erotico e scritte cosi bene, e credimi, non é facile trovare storie cosi ben scritte!! Questa é decisamente una delle mie preferite!

17/11/12, ore 22:14

Wow....bellissima! Un seguito è d'OBBLIGO!!!
Punto primo: la cosa che amo di più in ASSOLUTO è che Harry sia quello bramato, amato e venerato!
Punto secondo: mi piace lo stile ed il modo in cui hai scritto!
Punto terzo: mi poacciono i rapporti dominazione/sottomissione non violenti ma autoritari come gli hai descritti tu!
Punto terzo: ok...è strettamente legata al punto precedente...la lemon è bella ed ha elementi davvero originali!
Come vedi sei COSTRETTA a continuare! Non vorrai deludere i tuoi fan spero!!!!

25/09/12, ore 14:39

Dal momento che la tua storia è vincitrice della sezione di Harry Potter, ti devo una recensione. Quindi, ti riporto di seguito il giudizio del contest + una recensione da NON giudiciA.

IMPAGINAZIONE:5,5/10
Il carattere che hai scelto mi piace, perché qualche volta lo uso anche io. Tuttavia, hai optato per un  allineamento che dispone il testo a sinistra; io avrei preferito, invece, “Giustifica” – Word lo chiama così – in modo che si abbia una distribuzione più uniforme della storia, che parta dal margine sinistro e finisca a quello destro.
GRAMMATICA, STILE E PUNTEGGIATURA: 16,5/30
Sebbene non abbia riscontrato molti errori, c’è n’è uno all’inizio della storia.
“COSA DIAVOLO DOVREI FAREI IO, SCUSI?!”
Hai scritto “farei”, al posto di “fare”. Penso sia dovuto alla distrazione.
Comunque, perlomeno secondo le mie competenze in italiano, ne ho trovato pochi. Si nota che hai una buona padronanza della lingua e, i tuoi, sono errori che commetto anche io, come chiunque.
Il tuo stile è pressoché lineare, non ho trovato intoppi che rendessero la lettura sgradevole.
Ci sono, invece, alcune mancanze di interpunzione quando si applica il complemento vocativo.
Ti faccio un esempio.
“Non fare quella faccia Malfoy. […]”
Hai dimenticato la virgola tra “faccia” e “Malfoy”.
Ci si rivolge a qualcuno e, per questo, è fondamentale.
Per il resto, ho trovato il tuo stile molto frizzante ed autoironico, degno di un Malfoy.
ORIGINALITA’: 9,5/20
Qui il voto è basso perché, come quasi tutti, hai espresso la perversione in chiave sessuale; bè, non si limita soltanto a questo e ho dovuto rendere conto di ciò. Tuttavia, ammetto che da sostenitrice della lemon, ho amato la scena in cui Draco sale sulle scale e… non farmi dire ciò che sto per dire. Io non ci avrei mai, mai pensato.
CARATTERIZZAZIONE: 20/20
Trovo che i tuoi personaggi siano davvero magnifici. Mi piace molto Draco; quasi timido e impacciato con Harry e non il solito play boy, esperto del sesso e prediletto sia dalla fauna femminile che maschile. Inoltre, per una volta,  non fa la parte dell’attivo. Ah, sì, finalmente è lui a godere. Forse Harry è stato quello che mi ha colpita di meno perché ero affascinata dai pensieri di Draco. Autoironico in ogni pensiero, quasi insicuro in certi aspetti. Non che mi sia piaciuto di meno, anzi. Ti ho dato il pieno proprio perché non hai avuto alcun problema a dar carattere ai tuoi protagonisti. Anche la scena lemon è caratterizzata molto bene. Non voglio esagerare, ma l’ho letta almeno dieci volte. Mi è dispiaciuto soltanto per il nostro Harry, che ha provveduto soltanto al piacere di Draco. Chissà se non ne farai un seguito…
GRADIMENTO PERSONALE: 16,5/20
Credo che tu abbia capito che ho adorato la tua storia.
Ho dovuto abbassare il voto del giudizio personale come conseguenza all’originalità. La perversione c’è, ma, come ho già spiegato, non doveva essere per forza utilizzata in chiave erotica. Il rating rosso non si riferisce soltanto alla scena lemon, ma anche a contenuti molto forti. Tuttavia, il voto si avvicina comunque ai venti. Hai una buona, se non buonissima, padronanza dell’italiano, ma dovresti stare soltanto un po’ più attenta all’interpunzione. In totale, posso dire che questa fanfiction mi ha davvero molto colpita.
TOTALE: 68/100

QUESTA STORIA E’ VINCITRICE DELLA SEZIONE “HARRY POTTER” + PREMIO MIGLIOR STILE.

COMMENTO:
Se non fosse stato per quegli erroretti di interpunzione che proprio non mi dovevi fare, mannaggia a te, penso che saresti arrivata tra le prime. Sarò franca: Anche se non sono una sostenitrice delle Drarry, essendo Dramionista, la tua è una delle migliori che abbia mai letto. E ne ho lette tantissime perché comunque mi piace sia il pairing che lo slash. Non ne vado pazza, ma leggo tante Drarry quante Dramione. E sebbene ne abbia lette molte, la tua è la migliore. Quindi, sono sincera quando dico che mi dispiace veramente tantissimo se ho dovuto abbassarti il voto. Ma, in totale, non si potrebbe nemmeno dire che ne sia delusa, anzi! Come ho ripetuto e continuerò a ripetere, ho davvero amato la tua storia. Davvero perversa dal punto di vista sessuale. Sarà per il prossimo contest; spero parteciperai. E, nel frattempo, ti esorto a fare sempre di più, con la speranza che questo concorso sia almeno servito a qualcosa.
Un bacio,
Dear Juliet

25/09/12, ore 08:50

che carina questa slash!:D mi sono davvero divertita a leggere, complimenti e spero davvero che tu decida di allungarla con qualche capitolo in più! sarebbe interessante scandagliare il rapporto tra questi due...;)
baci
Lav