Recensioni per
Piccole cose che parlano di Lui
di F13

Questa storia ha ottenuto 3 recensioni.
Positive : 3
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
29/10/13, ore 22:59

Molto triste e commovente. Hai fatto capire i sentimenti di Rose perfettamente. Così in questo Universo Parallelo, o come lo chiama il Dottore il Mondo di Pete, Harry Potter non è il prescelto ma lo è Neville Paciock. Beh… potevano andare peggio, poteva pure essere che il Bambino Sopravvissuto fosse Gregory Goyle O.o. Mi è appena venuta voglia di leggere tutti i libri, ancora una volta, o una bella fan fiction, e vedere tutti i film, ancora una volta, chissà il perché. Vabbè, questa storia comunque è molto bella. Tess

Recensore Junior
26/09/12, ore 20:59

Accidenti... mi hai fatto tornare la malinconia di quando Rose e il Dottore si sono persi. Devo dire che Rose e Donna sono le compagne che preferisco fino adesso della nuova serie... entrambe hanno seguito il Dottore per vedere l'universo, per dare qualcosa di più alla loro vita (e nel caso di Rose ha trovato anche l'uomo della sua vita). Il modo in cui entrambe se ne sono andate è stato come una stilettata nel mio cuore.
Ho spesso pensato a come il Dottore si sentisse ogni volta che perdeva una compagna, ma ora mi accorgo che anche per alcune di loro è stato terribile. Rose aveva sempre sognato tutto viò... aveva mille avventure e viaggiava con l'uomo che l'amava, ricambiata... poi alla fine è tutto scomparso.
Mi ha fatto piacere leggere di come si sia dovuta adattare ad una vita senza la presenza del Dottore a confortarla... complimenti davvero :)

Recensore Junior
25/09/12, ore 19:13

leggo sempre le ff di rose dopo doomsday e mi lasciano sempre una profonda tristezza... ma tu hai colpito nel segno! e mi ha emozionata molto...
adoro rose dovunque essa sia e qualunque cosa faccia, infatti scrivo sempre e solo su di lei come companion del dottore!
complimenti trasmetti tante emozioni con le tue parole!
tanti baci