Niente resta come prima, se no nessuno crescerebbe più.
di imthebeststar

17/05/15, ore 11:57

Dopo ormai tantissimo tempo ti scrivo.Mi sono appena iscritta su EFP e volevo lasciare una recensione.Questa è la ff più bella che ho mai letto!!!!Lo giuro!! So che non leggerai mai questa recensione ma volevo scriverla. E' magnifica!!!Bellissima!!!Stupenda!!!Anche se Zayn non è più nella band io continuo ad amarlo e amare le ff su di lui! Sei bravissima!!! Dovresti scrivere un libro!!! Ora vado ciaooooo e RICORDA ZALLISON IS REAL!!!!!!!!!!!!!!!!

04/04/15, ore 17:57

Inizio dicendo che sono follemente innamorata della tua storia, l'ho letta e riletta, infatti l'ho finita di rilegerla ieri, ripeto: sono follemente innamorata della tua storia. Sei eccezionale, di una bravura unica, ti dovrebbero dare una medaglia lol.
Comunque, ti scrivo perché mi sono sempre chiesta come fossero fatte Allison e Maya,ma siccome non hai mai messo una loro foto sono qui a chiedertelo.
Spero che mi risponderai, e aspetto ancora l'aggiornamento di "The Bad Boy" non aggiornò da Novembre.
Ancora tantissimi complimenti.
Un bacio😘

17/09/14, ore 16:22

Beh é la prima volta che ti scrivo ... Ho aspettato tanto la fune per poterti dire tutto cio che pensavo sulla storia ma con il finale che ho appena letto sono rimasta senza parole realmente .. É una storia fantastica e ora mi metto a leggere anche le altre 😊 sei davvero brava 👍 ... Su Twitter io ho iniziato a seguirti spero che mi seguirai anche tu ...
Baci giuli❤
P.s. Su Twitter mi chiamo @SUVNASHTON

31/08/14, ore 16:13

Ciao! Le tue storie sono bellissime! Mi potresti dire il titolo della OS su Harry e Maya. Adoro quella coppia cosi come Zayn e Allie. Sei veramente brava a scrivere!
Grazie in anticipo

11/08/14, ore 20:01

Sto piangendo! Storia perfetta e finale perfetto! Mi mancherà tutto, te lo giuro.

30/06/14, ore 12:37

Dio mio!
È stupenda!
complimenti scrivi benissimo
sinceramente quando ho iniziato a leggere la seconda dopo tre/quattro capitoli ho smesso pensando che non fosse bella,mi sbagliavo

18/06/14, ore 22:58

Questa è stata la storia più bella che io abbia letto..... Non vedo l'ora che pubblichi il capitolo che parla del parto di Maya. NON VEDO L'ORA E TU SEI GRANDIOSA!!!❤️

18/06/14, ore 22:00

Allora, devo dire che sono sparita dalla circolazione per problemi di salute e tecnici, non so nemmeno se ti ricordi di me, ma te lo dico lo stesso, la tua storia mi è piaciuta dalla prima parola all'ultima ed ora mi sento un po' vuota all'idea che sia finita anche questa storia, ma, ahimè, tutto finisce, le cose belle senza nemmeno accorgecene. Sei stata bravissima, hai saputo intrattenere e creare suspance. Penso che tra qualche giorno me le rileggerò entrambe, intanto ti seguirò nella tua nuova storia. Adesso ti mando tanti complimenti per il tuo modo di scrivere e tanti baci, a presto, spero, nella nuova storia.

17/06/14, ore 14:00

Che storia fantastica! Mi è piaciuta davvero moltissimo ed è stata così romantica😍
Davvero complimenti❤

14/06/14, ore 02:34

Sono su un letto alle 2:30 di notte solo per finire di leggere questa ff. Sia questa che la rima parte leavevo lette non modificate ma adesso rileggendole e leggendo gli ultimi capitoli devo dire che è fantastica.sei bravissima. Non so quante volte ho pianto leggendo...bravissima

06/06/14, ore 15:23

Piango. Piango. Cacchiarola sto piangendo come una bambina che vede il suo giocattolo che desiderava tanto sotto l'albero di natale. e' stato il finale perfetto. Grazie per questa storia che tu abbia scritto.
-Baci Roby :*

04/06/14, ore 09:02

Boh, io non ho parole. Non ci credo ancora che la storia sia finita, mi sono affezionata troppo e devo dire che mi mancherà tantissimo.
Poi vabbè il finale è stato bellissimo anche se avrei voluto tanto che i punti di vista di zayn e allison fossero più lunghi ma per il resto è perfetto. Ho quasi pianto perché questa cosa del matrimonio mi rende instabile e zayn padre/marito è una cosa stupenda che non avrei immaginato di trovare alla fine della storia.
Aspetto con anzia la OS di Harry/Maya e niente
Grazie a te per avermi regalato tante emozioni con questa fanfic e spero continuerai a scriverne altre sempre con Zayn.
Baci.

03/06/14, ore 23:38

davvero, questa fan fiction é finita? Cioè io ...io... Mi viene da piangere. Cioè, mi ci ero affezionata fin dall'inizio e ora non riesco a staccarmi.

Wow, davvero, vorrei farti i miei migliori complimenti, per averci regalato questa storia davvero bellissima e per aver(m)ci sopportate, sono contenta che hai continuato a scrivere, davvero non saprei come avrei fatto senza, e non scherzo. Mi ricorderò sempre di questa storia, è una delle poche ma bellissime storia che mi ha fatta piangere ed emozionarmi.

Sai, non sei l'unica che sta piangendo, ma sto piangendo anche io.. Cioè mi dispiace abbandonare così la storia.

Comunque, amo questo capitolo, come tutti gli altri, ma il matrimonio tra gli zallison? No cioè, mi viene da piangere akdk sono davvero bellissimi assieme e continuerò a portarmeli in giro djdjsj

Comunque, credo che sia giunto il momento di "salutarci" almeno in questa storia, che è stata tanto per me. Quindi, grazie :3

Detto questo, perdona la recensione quasi sicuramente orripilante, ma sono dal telefono ed è già la terza volta che rincomincio, quindi perdona anche qualche eventuale errorino di battitura :3

P.s. Continuerò a tenerti d'occhio, voglio continuare a leggere le tue storie e poi aspetto la piccola one shot sui hayrry(?).
Alla tua prossima storia! C:

03/06/14, ore 01:45

Bellissima davvero...ti sembro stupida se ti decessi ke mi sono emozionata specialmente nella parte in cui Maya va al cimitero e parla con il fratello???così è stato però...mi sono commossa davvero...storia non stupenda ma di più...davvero tanti tanti tantissimi compimenti :)

02/06/14, ore 19:04

Credo sia il miglior capitolo che tu abbia mai scritto, mi viene un po' di tristezza perché è finita ma nn importa andrò a leggerla quando avrò voglia.
Sicuramente una delle mie storie preferite e spero che scriverai ancora.

bacio
heart_queen