Pray
di Willy Wonka

12/05/14, ore 19:15

Ciao ! Sono una Duraniana sfegatata e si, ti confermo Nick era ateo negli anni 80 ma forse nel corso degli anni , qualcosina in lui .
Mi e' piaciuto il tuo scritto e quindi proseguiro' nel leggerti.
Ciaoooo

01/10/12, ore 22:25

Allora. *respira profondamente*
Mi metto a recensire perché tanto se devo aspettare che mi vengano le parole qua faccio la muffa, perché è qualcosa di indescrivibile. Innanzitutto il cardiologo me lo paghi tu, perché mi stava per venire una tachicardia, con tutta l'ansia che sei riuscita a mettermi addosso. :D
Che dire, stile grandioso, forma perfetta, trama emozionante (direi fin troppo emozionante, lol). Ca-po-la-vo-ro.
Voglio sapere subito come andrà a finire!

OT non troppo OT: La leggenda narra che nell'incidente in moto di Simon, avvenuto nel... mi pare 1993, lui abbia perso le "funzionalità" di uno dei due testicoli. Boh, non sapevo come spiegarmi, lol. Per questo c'è il modo di dire tra i duraniani "Non rompete la ball a Simon" :'D ad ogni caso, fortunatamente, l'incidente non ha influito molto nella sua vita di genitore, perché successivamente ha avuto Saffron :D
Per quanto riguarda Nick ateo... se ne avessimo la certezza quell'uomo meriterebbe ancora di più la mia stima!

Ritorno al mio terzo capitolo,
Sonia ♥