Wings. A lot of wings.
di Akrois

09/05/14, ore 13:29

Scoperta solo ora, è carinissima, mi piacerebbe che andasse avanti magari per scoprire perché Castiel non ha ancora le ali e se Dean può contribuire a fargliele spuntare. Se puoi, aggiorna!

24/11/12, ore 16:13

Ciao è davvero bellissima! continuala ti prego! ah una cosa...è una Destiel vero? Da come si comporta Dean si,ma potrebbe solo essere un comportamento da amico! XD

25/09/12, ore 22:06

A me farebbe molto piacere se la continuassi. vero, è un AU scolastico, pweò non è la solita solfa, tutto è visto sotto un punto di vista completamente diverso ma con i classici elementi di Supernatural.
I personaggi rispecchiano in tutto e per tutto gli originali, Dean demone figo, Castiel angelo sfigato con il pranzo a base di merendine perché Gabriel rimane un cretino sempre e comunque e io lo adoro e Dean che mangia le verdure e le chiede persino a sua madre per poter avere una scusa per parlare ancora con Castiel e passare la pausa pranzo insieme. Non riesco a dare esattamente un'età a questi personaggi però al momento non è la mia preoccupazione principale.
Mi piace che ci sia il punto di vista di Dean, le sue idee su quanto sia assurda l'idea di convivenza tra tre razze e come due parole di Cas siano in grado di lasciarlo lì a sentirsi uno stronzo dopo aver scoperto che in realtà Cas è un angelo ancora senza ali (ma non per colpa sua).
Il primo capitolo mi è piaciuto tanto... se la continuassi mi faresti molto felice, adoro il tuo modo di scrivere, è sempr emolto particolare, intrigante ed estremamente evocativo... è sempre un immenso piacere leggerti <3

25/09/12, ore 19:21

Ciao! Bella l'idea che hai avuto, mi piace ;) E questo Dean/demone mi sta molto simpatico. Cass - è più forte di me - lo amo alla follia, in qualsiasi versione: qui poi è adorabile...un angioletto a cui ancora non sono spuntate le ali? Che scambia dolcetti con carote? *_*
Mi piace molto anche il titolo, e il tuo stile è semplice, scorrevole e piacevole. Quindi...mi farebbe davvero piacere se la storia continuasse, la metto nelle seguite e spero di leggere presto un nuovo capitolo ;)