Eternal Flame - Un amore perfetto
di kirlia

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
23/01/15, ore 21:41

Ammetto di averti scoperta da poco su EFP. Mi rimandi moltissimo alle ship su Frannie e Edgy che mi sono sempre fatto giocando a Phoenix Wright su GBA <3... QUANTI BEI RICORDI QUANDO URLAVO OBIEZIONE ASSIEME AI MIEI PERSONAGGI PREFERITI! A parte questo, è una storia bellissima e intrigante, la scena nel capitolo 2 mi ha letteralmente sconvolto e sapevo che sotto sotto Franziska è diversa dal padre. Lei un cuore ce l'ha. Non vedo l'ora di finire questa fic e di leggerne il tuo recente seguito :3

13/11/14, ore 21:47

HERR MILES EDGEWORTH!
Sei un completo idiota! *scappa via piangendo* E tienitela pure per te la lacrima che ti è sfuggita...!
No cioè, questo finale è.. tristissimo ma stupendo! E l'immagine di Annika poi?? Oddio piango D:
Ma mi rallegro, ora c'è da leggere l'altra fic! Di sicuro tornerà, no? VERO?
Comunque leggere questa fan fiction mi ha regalato molte emozioni e sensazioni da fangirl tanto che mi sembrava davvero di essere lì! Te l'avrò ripetuto già troppe volte ma: sei bravissima a scrivere, sei bravissima a scrivere i pensieri dei personaggi, sei bravissima a far muovere e pensare sia Franziska sia Miles, insomma, non sono personaggi facili! In poche parole: se decidi di scrivere qualcos'altro su AA fammelo sapere :'D Ci tengo e voglio anche migliorarmi (ma non siamo rivali in scrittura, anche perché io non scrivo quasi nulla su questa coppia e comunque non potrei nemmeno competere con te xD)
Purtroppo non seguo gli altri fandom su cui hai scritto altre storie, quindi probabilmente non capirei niente di quello che succede nella storia. Aspetto con pazienza nuove storie su AA e il continuo di questa fic (ho già visto che non è finita! *panico*)
Quindi, dopo aver recensito tutta la storia, sono qui per implorarti e ordinarti dirti di continuare il seguito di questa storia perché so già che impazzirò quando arriverò all'ultimo capitolo disponibile dell'altra fic xD
Bom, per oggi devo andare :3 Sono felice di aver letto (e recensito per farti sapere la mia opinione non che ci fosse qualcosa di importante e costruttivo) questa fic :')
Sian, la tua fan per sempre che recensisce le tue storie sempre in ritardo e quando ormai sono finite <3

13/11/14, ore 17:13

Mentre leggevo mi arriva un messaggio da parte di un mio amico.. Mi invia questo: http://community.usvsth3m.com/2048/ace-attorney-5-edition/
Ecco il motivo per cui questa recensione arriva dopo ben ore di assenza dall'ultima recensione!
*sangue dal naso* Ommioddio hanno dormito insieme tutti e 3! *-* Posso morire! ORA.
Sì, Pess lo pensa davvero Miles, lui lo sa. Lui sa tutto.
Uh, voleva portargli la colazione a letto?? awww *rotola sul suo letto* la tenerezza! *-*
Ok, sto per avere un attacco di fangirlismo acuto! Deve pure medicarlo! SJDVDUU <3 <3 E gli addominali, eh. eheheh
Piango.. No, Frannie.. Vuole sul serio andarsene?? ç___ç E Miles, davvero non direbbe niente?? No, non ci credo. Il prossimo sarà l'ultimo capitolo.. mh, ho i brividi sinceramente D: Anche se tanto ho visto che c'è il continuo u.u
Ho un brutto presentimento D: Non andartene... no.. no.. :'( ç____ç
Sian che piange <3

13/11/14, ore 15:13

Ieri alla fine sono crollata di sonno sulla tastiera xD E mi sono svegliata giusto alle undici, visto che la scuola è chiusa per esondazione spaventosa del lago D: Ok, torniamo alla fic!
Vedendo l'immagine già sono partita a fantasticare su cosa potesse succedere in questo capitolo visto che aveva il titolo della fic!
Miles che vorrebbe le attenzioni di Franziska, sempre. C'è un metodo caro mio. Si chiama matrimonio xD Ripeti con me, matrimonio, non una torta D:
Ho avuto una visione.. Mi sono immaginata Franziska che camminava per la stanza stile Elsa di Frozen quando deve calmarsi. °-° Che accoppiata sarebbe Elsa e Franziska? Comunque Frannie.. Non è stato uno sciocco sogno! ACHJKSLER (?)
AHAHAH Ommioddio sto piangendo dal ridere! Il grembiule è il TOP! Supera anche l'ignoranza di Frannie riguardo ai frullatori e alle fruste.
E Pess! Dovrebbero costruirgli una statua! Quel cane è un mito. Miles, ammetti che gli hai insegnato proprio questo! ahahah
Per la cronaca.. Solo io dormo benissimo sul divano quando sono malata? xD
Ahahaha Miles e la sua passione per il Samurai d'Acciaio, se lo sapesse Franziska.. Mi immagino la scena ahahah
Che cosa triste, non conoscere nessuna fiaba D: La Germania è sempre stata piena di fiabe e lei, poverina, non le conosce.. :'( Io le sto facendo in letteratura tedesca. Magari gliele insegno io a Frannie xD Schneewittchen compresa :'D Rotkaeppchen, Aschenputtel, der Hase und der Igel.
Certo, le medicine! Come no ahahah
*-* Troppo tenera la scena dove canta <3 Non faccio a meno di pensare a come sarebbe la scena dove entrambi si accorgono veramente dei loro sentimenti e che scioccamente non riescono a dichiararsi entrambi. *-* Ormai sono partita verso il mondo del fangirlismo. Non ha più ritorno
La canzone è bellissima! u.u E quel disegno poi! *w* Complimenti a Rurue!! Attualmente io sto disegnando Miles quando aveva 8 anni in diverse scene con una mia OC :D Ma faccio schifo a disegnare... D:
Leggo gli ultimi due capitoli, complimenti Kirlia le tue fan fiction sono sempre emozionanti! <3
Sian :3

13/11/14, ore 00:00

E alla fine della lunga storia, le due piccole crearono un'agenzia matrimoniale. Ah, Franziska. Pensa se Miles non avesse fatto conoscere Pearly alla tua nipotina u.u
https://www.youtube.com/watch?v=elUMor64PFw -> Lo guarderei pure io con una sigla così!
"che fosse ossessionato in modo malsano dalla perfezione" -> questa frase mi ha fatto pensare a chi avesse insegnato quelle cose a Manfred... Magari anche lui ha avuto un'infanzia brutta e si vendica in qualche modo sulle sue figlie.. o forse no. è solo malato di mente D: Mi correggo, ERA.
Ed ecco cosa succede a non tenere un navigatore satellitare che ti sfracassa le scatole 1 km prima di svoltare da qualche parte. Se guidassi avrei una crisi nervosa con il navigatore. Ed è per questo che lo scaraventerei fuori dal finestrino. E sarebbe così che mi perderei. Se troverete una macchina in posti strani, sarò io. Ma questo cosa c'entra con la fan fiction? Niente, stavo solo pensando a quanto resisterebbe Franziska alla guida con i pessimi navigatori!
In ogni modo, uhuhuh. :3 :3
l’unica cosa relativamente costosa che avevo visto finora in quel posto -> avrà speso tutti i suoi guadagni per quella ahahah
Ahahah dopo la scena delle luci mi sono immaginata Maya incazzata. E subito dopo Miles attaccato alla TV. Sto morendo dal ridere, da sola. Tornando seria! Annika è l'awwosità in persona! *-* E dopo che la adotta vivrà insieme con Miles! Per forza. u.u Soprattutto perché Frannie è gelosa di sua nipote!
Ok, riprendiamo con la dose di zollette di zucchero per Franziska. E insegnamole che si ringraziano le persone. e le amiche come Maya.
Pic di Annika! :D è troppo tenera! Posso sciogliermi come una zolletta di zucchero nel caffé (?).
Domande ai personaggi?? Credo di essere un po' in ritardo per farne, e ne ho anche molte da fare D:
Prossimo capitolo!!

12/11/14, ore 23:15

Rieccomi, finalmente!
Un altro sogno? Oddio quant'è tenero questo sogno! eheh magari un giorno si avvererà, anzi dev'essere così per forza! Quando se ne accorgerà veramente Frannie? Miles, fai un passo avanti, deciso però. Tanto mi immagino le seghe mentali di Franziska e giungerà alla conclusione che tutte quelle sensazioni sono imperfette e le reprimerà ahahah no, non c'è niente da ridere, bisogna farle un corso accelerato sull'infanzia, sui giochi, sulle fiabe, sull'amore.. E dargli decine di zollette di zucchero :'D Ma no dai non ce n'è bisogno, Frannie è dolce lo stesso <3
Ma, quanti giorni ha passato all'ospedale? °-°
Ahah ritiro quello che ho detto prima. Per aver affidato Annie a Wright, Franziska ha fatto 100 passi avanti! Allora sospendiamo le zollette di zucchero. Passiamo alle carote (?) -Ma non è un cavallo!- Shhh.
Oddio, Miles! Miles cosa guardi ahah Ma è giustificato :') L'adolescenza, dai xD Ora però sono curiosa effettivamente di sapere se Frannie si fosse accorta davvero di lui. Spero di no, per la sua incolumità xD
Frannie che canta... ahah devono essere state le troppe zollette di zucchero D:
L'immagine che hai messo! Aww! è il mio blocco schermo del telefono da ormai un anno e passa! Mentre lo sfondo lo cambio periodicamente u.u
Dai che voglio leggere il finale, a tra poco ahah

11/11/14, ore 22:41

L'ho letto tutto d'un fiato, senza scrivere man mano.. Non ricordo i miei pensieri precisi. Poco importa! Di sicuro ho avuto l'ansia finché il processo non finì. Poi un immenso mondo di awwosità *-*
è stato un capitolo bellissimo! Certo che Annika per fare una cosa del genere ne ha avuto di coraggio. Questa bambina è davvero speciale :3 Sinceramente non mi aspettavo una reazione del genere da parte di Manfred nel vedere Annie. Tipo pensavo sparasse per davvero o facesse qualcos'altro. Ma per fortuna non è successo niente alla bimba u.u
E sì, Pearly e Annika assieme è una cosa pazzesca, sono delle bombe a mano quelle due xD Tutte e due che sognano di vedere le loro, mhmm eroine assieme ai loro "principi". Tenerelle queste due insieme :D
E anche Maya e Franziska! Anche in Caro Herr Diario le due stringono un rapporto u.u Ti dirò, adoro la Franziska senza maschera perfetta! E adoro quando Miles si preoccupa per lei! *-*
Devo andare a dormire, speravo di poterla finire interamente oggi! Non riuscirò a dormire per l'ansia! Io devo sapere la fine. Mi ricordo che una volta mi rilessi Caro Herr Diario. Lo iniziai verso il tardo pomeriggio e lo finii alle tre di notte. Dopo aver commentato tutta questa fan fiction credo rileggerò Caro Herr Diario e la sera dopo di nuovo questa! Adoro il modo in cui scrivi! Probabilmente è la prima persona che rende il racconto così emozionante, non so. Io solitamente scrivo in terza persona e mi accorgo che è difficile trattare di sentimenti. Devo ancora trovare il modo di scrittura che più si addice a me, e mi chiedevo se mi potresti dare dei consigli >.<
Sian :3

11/11/14, ore 21:53

Nick se la sta cavando benissimo :3
Ahaha basta, questo giudice mi fa morire D: Adesso però voglio sapere cosa faceva suo nipote ahah
Io sarei morta d'imbarazzo con il commento di Miles! >///< Sto ancora fangirleggiando nel mio piccolo mondo *//*
WHAT? Manfred?? L'avrei dovuto capire D:
Ahahahah non riesco a leggere seriamente quello che dice Manfred. Quel vestito da sensitiva.. Gli calza a pennello!! Levatemi questa orrenda visione dagli occhi D: Ma poi perché Maya ha evocato Manfred..? Lui è un assassino, è pericoloso D:
Mioddio che stronzo assurdo è!! -sì, stavo seduta scomposta pure io, mi è preso un colpo ahah-
Ho avuto l'ansia da metà capitolo in giù! L'apice quando Franziska si accorge che Miles era sempre lì con lei negli unici momenti felici della sua vita, e quando Miles viene colpito dalla pallottola!
Ok, dopo aver letto questa cosa ansiosa e fottutamente epica, scendo e vedo una vignetta. Giuro, sono caduta dalla sedia e ho pure picchiato la testa sulla scrivania. Rido ancora se ci penso ahahahha

11/11/14, ore 20:24

Dunque Annika testimonia. Povera figliola..
Mi è piaciuta la parte dove Maya tenta di incoraggiare Frannie, quasi come un'amica! D'altronde credo che Maya capisca perfettamente cosa si prova ad essere al banco degli imputati. E anche lei ha perso la sorella maggiore, e la madre.
Orfana... ç_ç *sob*
ahahah ma non posso passare da avere una lacrimuccia a piangere dal ridere per le battute del giudice xD
Oh ma quando la odio la Payne! Come può trattare così Annika? Perché avrebbe dovuto mentire? Se la incontro in giro la spezzo in due. Ah no ci ha pensato la piccola Annie <3 Lei sì che è una dura ;') Franziska deve proprio essere orgogliosa di avere una nipotina così sveglia :3
Nick e le sue illuminazioni! :D è davvero un ottimo avvocato, Franziska che dicevi che non ti fidavi di lui!
Rimane un solo dettaglio: chi è il mandante ora? D:
Oddio quant'è bella quell'immagine??

11/11/14, ore 18:58

Penso che la prima cosa che farà uscita da lì sarà andare a prendersi una frusta nuova, visto che quella che aveva è una prova del processo e non credo gliela ridaranno indietro D:
Sto per morire! Miles che è preoccupatissimo per Frannie..! :3 awww tenerezza e awwosità (?) alle stelle!
Non credo Miles che Larry sia la persona migliore a cui lasciare dei cani xD
D: che stronzi i media! Odio i giornalisti anche per questo. Meglio sorvolare sui giornalisti perché potrei trovarmi a scrivere un tema argomentativo su di loro :\
Ogni volta che descrivi Franziska che piange mi commuovo anche io ç_ç Frannie... :'(
Solo un piccolo chiarimento: Bene, non credevo proprio che i guanti che Miles mi aveva regalato quando eravamo bambini mi sarebbero stati restituiti. -> ma se glieli ha regalati quando erano piccoli le saranno cresciute le mani, no? D: Boh, alle volte mi faccio dei dubbi strani xD
De killer... Ancora?? Chi è il mandante? Ma soprattutto chi potrebbe voler morta Angelika?
Ti ho chiesto l'amicizia su fb u.u

11/11/14, ore 18:11

Miles e le sue fisse xD Ma ha ragione, anche io odio quando vedo delle macchie D:
Certo che Franziska è proprio dispettosa ahahah Che male ti ha fatto quella bestia, a parte guadagnare un occhiata tutt'altro che innocente da parte di Miles, nonché tuo futuro sposo? - Franziska: i gatti sono migliori. - Ok, come vuoi tu D:
COSA? Il testamento di Manfred?? Cioè no cosa?
Frannie ha modificato il testamento di suo padre? E mo come la tirano fuori da questa situazione? D: Beh almeno non l'ha uccisa lei, questo di sicuro. Ma quello che ha fatto rimane comunque illegale! D: Per l'omicidio c'è sempre Annika che, poveretta, ha assistito alla morte di sua madre D: ma per questo testamento? Franziska... ç_ç
"Come quel modo di arricciare la “r” nella sua grafia, o il trattino imperfetto della “t”" -> Mi è venuta in mente Manfred che dice a Franziska di essere imperfetta... Sono una persona triste o volevi davvero alludere a questo?
In ogni modo Annika è sempre la tenerezza in persona! E Miles che dormirà assieme a lei :3
Sian <3

ps: commento quello che avevi scritto quando avevi pubblicato questo capitolo: "Ma credo che fosse ovvio ormai!" -> Io non l'avevo capito... :'(

11/11/14, ore 17:47

IL MAGATAMA! Ce l'ho anche iooo! Solo che non avendo ancora infuso (?) i poteri spirituali dentro, non posso vedere niente ç^ç
Sarebbe molto utile come oggetto, insomma. Chi non vorrebbe sapere se qualcuno si è mangiato l'ultima merendina che c'era a casa?! Sì, il magatama è essenziale. Appena trovo Maya in giro, o Pearl -anche se dubito girerà da sola-, chiedo di mettere dei poteri anche nel mio magatama u.u
Psicocosi ahahahah Miles, credo che Nick dovrà farti un corso accelerato sull'utilizzo di questo prezioso utensile.
"la modifica che avevo apportato al..." Al..?? AL? A COSA? Diccelo D:
E intanto, Nick è tranquillo nel suo ufficio. Se fossi stata Miles, tipo l'avrei strozzato. Dovrebbe preoccuparsi per la situazione della ragazza di Miles. Che amico di infanzia poco affidabile D: Nick, domando perdono per cotanta cattiveria <3
Oddio! Tenerezza a palate in arrivo *-* Pearl e Annika aww Troppo tenera Annika che non parla l'inglese :3
Maya mangia davvero hamburger tutti i giorni? Mi propongo come sua dietista, in cambio del potere del magatama u.u - so che non accetterà mai ahah a lei va bene mangiare hamburger (e la capisco! Mannaggiaalladieta!)
Sian :*

11/11/14, ore 17:19

Epic fail... Avevo sbagliato a schiacciare prima di aprire il capitolo, lo apro e inizio a leggere e credevo fosse la storia sbagliata, non avevo capito fosse un sogno. Devo morire? D:
Comunque aww, la tenerezza i bambini! Adoro le descrizioni di quando erano piccoli! <3
«Che cosa vuoi, sciocco agente? Non voglio essere disturbata.» -> Franziska, sembri davvero un'assassina se te ne esci con queste frasi..
Ma ohh, ora vado là e picchio pesantemente la payne. MASHSJJEKBANS (?) ok, sono calma.
Forse Franziska dopo quest'esperienza cambierà idea sull'essere perfetto e dover vincere tutte le cause...? Forse non sarebbe più lei se cambiasse così tanto D: Però, dovrebbe pensarci sul serio e riflettere per davvero su questa cosa.
Ahah, certo che Annika ha un carattere molto vivace :D Mi fa troppa tenerezza! Adoro i bambini :3 Ancora povera bimba... :'(

11/11/14, ore 16:50

Annika è viva! <3 Bene!
Ommioddio, LA Payne.. Lei. D: indossa gli stessi vestiti che ho fatto indossare ad un mio personaggio. Coincidenze? - In ogni modo già la odio.
No Annika, non piangere che piango anche io se no... Povera creatura :'( Il mondo è davvero crudele alle volte!
Aspè, quindi Annika sa chi ha ucciso sua mamma, e Miles l'ha portata via. *martelletto* Signor Edgeworth, questo non è un comportamento adatto ad un procuratore. Sarà sollevato dall'incarico.
Morirei se succedesse una cosa simile per davvero! D: Ma... tutto per salvare Franziska <3
Prossimo capitolooo

11/11/14, ore 16:31

Un altro capitolo dal punto di vista di Miles! Mi sciolgo già in partenza, anche se i pensieri di Miles non sono dei più innocenti... If you know what i mean, eh Miles?! :D
Ommioddio, ok che con questa fan fiction non c'entra niente ma adoro il modo in cui Miles si fidi ciecamente ormai di Nick! :3
<i>"Chi è quello sciocco che l’ha arrestata?" [...] "Questa mattina la vittima, il procuratore von Karma, si è recata nell’ufficio del procuratore von Karma, per discutere" [...] "Quindi l’hai arrestata tu, Gumshoe? Hai arrestato Franziska?"</i> -> Gumshoe si troverà licenziato da un momento all'altro. E quando Franziska sarà uscita, se si ricorderà chi è quel detective incompetente che ha osato arrestarla, darà così tante frustate a Gumshoe che non metterà mai più il piede in procura xD Preparati Gumshoe!
Miles, solo una cosa Gumshoe l'ha detta giusta: <i>"La sua ragazza sta bene, è l’altro procuratore ad essere stato ucciso, Angelika von Karma"</i>. Visto? Come minimo sa chi è la vittima. E sa anche di più! Lui legge nella tua mente Miles, lui sa a cosa pensi! Lui sa quello che immagini pensando alla tua cara Frannie. Se nel capitolo precedente volevo una fan fic su Manfred, ora la voglio su Gumshoe, quell'incompetente xD
So che Google non è il massimo ma non posso che coprirmi gli occhi. Google traduce tutto con la terza persona plurale, quella che si usa per cortesia. Capisco google che sai che Miles e Franziska sono raffinati, ma non a tal punto di darsi del "Lei". Beh, tralasciando le traduzioni in tedesco!
La scena delle mani!! <3 L'ho adorata tutta questa scena! Povera Franziska.. :'( Sii forte! Tutti credono in te <3
Prossimo capitolo! (adoro leggere le storie finite, così vado avanti senza dover aspettare e stare in ansia!)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]