Elements
di Stateira

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
31/10/14, ore 10:18

So che è passato diverso tempo da quando hai scritto questa fanfiction ed io purtroppo l'ho scoperta solo ora, ma voglio farti i miei complimenti perchè è davvero molto bella. L'introspezione dei personaggi mi è piaciuta tantissimo. Il capitolo che ho amato di più è questo relativo a Sasuke e Itachi, non posso fare altro che definirlo perfetto.

Una saluto e ancora complimenti alla tua bravura.

16/01/11, ore 16:32

Bella! Soprattutto la frase "si stimavano innanzitutto come guerrieri" (credo sia così), mi piace molto, complimenti!

16/01/11, ore 16:23

Ahaha! Bellissima!!! Complimenti, è la prima volta che leggo una tua fict, questa mi ha attirato perchè Kankuro e Kiba sono la mia coppia preferita in assoluto, e tu li hai resi perfettamente conformi al loro carattere, inserendo anche Akamaru in un contesto realistico e divertente!
Complimenti, corro a vedere se ne hai scritte altre...

22/02/10, ore 00:41

oddio...izumo e kotetsu!!!! ma allora almeno una cosuccia su di loro c'era *o*!! me si bastona selvaggiamente per averla scovata,letta( e commentata) solo ora. troppo contenta e commossa per scrivere qualcosa di coerente çoç..a parte un gigantesco complimenti per lo spendido capitolo!
ps. dopo la coppia naru/sasu è tra le più canon che il caro kishimoto ha sfornato. mai comparsi da soli...ed è meglio così,si è visto cosa succede a separarli XD!

14/12/09, ore 01:26

Molto carina, poi mi piace molto quando si sceglie un...tema, chiamiamolo così anche se non è la parola giusta - una chiave, ecco, e la si porta avanti per tutta la storia fino alla chiusura. La pioggia, in questo caso, che se vogliamo è pure una cosa scontata, è vista in un modo anche originale. Esame di Incest 1 passato, direi xD

19/12/08, ore 15:48

Dunque, questa è una delle più belle, secondo il mio modesto parere. Non tanto per la coppia scelta (in effetti per me è addirittura un po' strana, ma considerando che sono una fan sfegatata delle SasuNaru è diverso immagino). Molto toccante è il momento in cui Shino chiede a Shikamaru di prendergli la mano ed il discorso che nasce poi. Persino l'ambientazione da l'idea di qualcosa di leggiadro che avvolge i due protagonisti. Bellissimo!

19/12/08, ore 15:44

Sono sempre io^^! Questa shot è una delle più profonde, fa riflettere molto su come debba sentirsi Gaara e forse, a chi non sta molto simpatico, insegna che ogni situazione ha sempre più punti di vista. Molto bella!

18/12/08, ore 14:55

Oh, questa mi ha fatto sbellicare dalle risate, sempre nell'accezione positiva. Naruto e Sasuke sono...bhe, semplicemente loro. é simpaticissimo lo scambio di battute tra i due, mi ha fatto proprio divertire. La continua contraddizione di Naruto, l'essere scorbutico di Sasuke sono perfetti^^. Bravissima! Leo chan

18/12/08, ore 14:52

Sono di nuovo io a darti noia^^! Questa è una tra le shot che preferisco. Mi è rimasta un'espressione da beota mentre la leggevo, ma non vuol dire che sia una reazione negativa, anzi, è molto difficile che mi lasci commuovere e tu ci sei riuscita alla grande. Dolcissimo il momento in cui Lee chiede a Gaara di ballare e molto tenero tutto il dialogo che segue. Hai sviluppato un lato di Lee che secondo me si tende a tralasciare, ed è appunto la dolcezza di questo ragazzo. Certo le sopracciglia sono la prima cosa che colpisce, ma chi conosce almeno un po' Naruto dovrebbe sapere molto bene che in fondo Lee è un ragazzo dal cuore d'oro che non riesce proprio a far del male a nessuno. Certo, alcune volte sembra perfino ingenuo, ma a mio parere è indice di una grande serenità interiore e purezza^^. Molto brava! Leo chan

18/12/08, ore 14:47

Complimenti per la shot, mi è piaciuta moltissimo. Mi piace come scrivi anche e soprattutto perchè il lettore si immedesima non solo nei personaggi, ma anche nell'ambiente, si ha quasi l'impressione di vivere la scena in prima persona, vedere Kakashi ed Iruka che si parlano. Ho avuto la piacevolissima sensazione di far parte del racconto, come se potessi vedere la foresta di Konoha dalla sedia davanti allo schermo. Particolareggiata è anche la caratterizzazione dei personaggi, si vede che ti sono molto cari, lo si percepisce da come ne scrivi, da come li fai parlare, da come descrivi le situazioni e le emozioni. Davvero, molto bella. Leo chan

26/11/08, ore 21:21

npn so bene perchè...ma all'ultimo scambio di battute mi è scappato un sorriso, un pò ironico e mesto. Credo sia stato perchè i pensieri di Deidara, terribilmente realistici, mi avevano trascinata e un pò ci avevo creduto anche io. Ma Sasori è pur sempre Sasori, no?! Complimenti anche questa one-shot è stata un vero capolavoro. brava

26/11/08, ore 17:05

Stat! Mi è piaciuta moltissimo l'idea del dipinto a olio, e la descrizione di Deidara come lo immagina Sasori, alla fine. È soprattutto molto dolce, e rispecchia molto il concetto di "arte" secondo i personaggi (il fatto che Deidara non riconosca le bambole di Sasori come opera artistica è divertentissima XD)E poi la fine - il modo in cui finisci una shot, o una fic è sempre fantastico -
- Un giorno. – mormorò, atono. – Farò di te la mia bambola più bella. – - Cos…? - - Mi dispiace. –
Mi è piaciuta moltissimo, insomma. La mia preferita però resta comunque e per sempre "The king of angels" che credo sia la migliore (anche perché c'è Gaara XD!!) Un bacione!

22/11/08, ore 19:03

Ma è bellissima *-* Era da un bel po' che non leggvo qualcosa di tuo, mi mancava xD Mi è capitato di entrare un paio di volte in qualche tuo scritto senza però leggere davvero, quindi quando ho visto che avevi aggiornato Elements mi sono fiondata! E ora che ho ripreso a guardare l'anime Deidara me lo vedo anche tutti i martedì e giovedì *-* Bellissimo lui e bellissimo il capitolo! Baci!

02/07/08, ore 16:48

Ci ho messo una vita per lasciarti questa recensione, ma alla fine ce l'ho fatta! XD
Ma quanto mi è piaciuta?!*.* Ehhh?! Quanto?! Io ho apprezzato eccome! E ci sono state delle parti che ho letteralmente adorato, come questa frase: "Shino Aburame parlava poco, e diceva ancora meno. Kiba, poi, era selvatico nel senso più sporco del termine, scostante e ringhioso. Si andavano bene perché era così, il ragazzo che parlava senza dire, e quello che ringhiava per non mordere."
Ma è stata tutta la loro caratterizzazione che mi ha fatto amare questa one-shot. Il fatto che tra loro esista sempre quella fiducia indissolubile e quella relazione di 'detto-non-detto'.
E la frase finale... *awww*
Sei stata davvero bravissima.*_*

13/06/08, ore 00:47

Conosci la McKennitt!
*rende omaggio*
La fic è splendida (con questa raccolta mi hai aperto al mondo delle Neji/Sasuke. Mi stai convertendo allo yaoi. XD E Gaara è adorabile, e ho amato la Kakashi/Sakura perchè è tanto vera, e Itachi come pioggia è perfetto) ma ti lascio un solo commento, perchè ti sto ammorbando, e te lo lascio qui perchè, andando a ripescarmi The Gates of Istanbul, la fic che era già bella è diventata immensa.
Bravissima. ç_ç

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]