amori e punizioni
di Jessire

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/08/13, ore 21:27

Ciao, spero di non parlare a vuoto, dato che è da un anno che non aggiorni.
Volevo dirti che la storia mi sta piacendo molto, sopratutto perché adoro questa coppia :)
Scrivi bene, anche se ci sono degli errorini
Spero tu aggiornerai presto :)

05/09/07, ore 14:03

Bello, come sempre anche se non capisco come Blaise possa sempre essere il suo supervisore? Piton non ci arriva che lo fa apposta!

twinkle
05/09/07, ore 00:10

ah!quanto mi piace Blaise...sul serio,è dolce e burbero allo stesso tempo...il personaggio di Ginny nei romanzi della Row non mi piace per niente,ma in questa storia mi piace e li vedo bene insieme anche se sono cosi diversi o forse proprio per questo...vorrei anch'io Blaise come supervisore.Mi farei punire ogni giorno!ASPETTO IL SEGUITO!AGGIORNA IN FRETTA!

Beatrix Black
30/07/07, ore 23:26

stupenda come sempre tesora...bacioni

30/07/07, ore 22:22

beh mi aspettavo qualcosa di più dal nostro Ro se devo essere sincera, ma chissa ceh farà quando scoprira che lei sta con Blaise?!

06/07/07, ore 19:24

mi piace molto questa fic, scorrevole, divertente, con un paring davvero perfetto. l'ho già detto: mi piace molto! spero di poter vedere presto il seguito, magari con capitoli più lunghi... lo so, scrivere non viene a comando, ma non si fa in tempo ad entrare nel vivo della storia che è già finito il capitolo... :(

04/07/07, ore 16:31

ma che forza ho riso come una scema alla fine! bella questo fatto che Draco capisca che non deve essere superiore per essere una bella persona!

24/06/07, ore 18:29

anche se cosrto il cappy mi piace e spero tanto che il piano di blaise funzioni...deve parlare con ginny! comunque continuala presto, ciao saretta

22/06/07, ore 21:54

ehi ci sai fare! complimenti! molto interessante! non vedo l'ora di leggere il settimo perchè è molto interessante! mi piace questa coppia. blaise zabini viene a malapena nominato ma leggendo anche le altre fanfiction ho notato che piace molto. anche a me! continua così!

21/06/07, ore 20:30

Non ti devi preoccupare se non hai aggirnoato, prima di tutto la vita reale penso io. Anche se il capitolo è corto va bene cmq almeno sappiamo che Ron non sapeva nulla e chissa se metterà sua sorella in punizione?!

21/06/07, ore 01:21

ciao:) La tua storia mi è piaciuta fin da subito,l'unica cosa è che dovresti curare maggiormente la scrittura. Cmq come già detto la trovo molto interessante:)

Beatrix Black
20/06/07, ore 23:12

bello come al solito. continua in questo modo. bax

APE92
02/06/07, ore 17:41

FINISCILA!!!!!!

14/05/07, ore 00:33

ke bella ke è la tua fanfiction..complimenti..continuala presto..aspetto cn ansia..ciao

09/05/07, ore 18:45

bello il cappy. comunque è meglio che sia entrato draco, secondo me. così la scena è stata più divertente. adoro il tuo blaise, soprattutto quando non molla ginny, che tenero!!!!continua la ficcy, che è meravigliosa.....

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]