Dov'è la luna stasera?
di Always_Always

11/04/16, ore 23:01

Questa storia mi ha attirata fin da subito, per via del titolo. Devo dire che sei stata bravissima a narrare dal punto di vista di Vegeta, che è un personaggio molto difficile da interpretare, ma non c'è neanche un appunto che debba farti. Né stilisticamente, né quanto al suo IC, perché è perfetto. Ti sei completamente calata nei suoi pensieri e sei riuscita a esprimere l'amore che prova per Bulma - che fa sorridere lui consideri come una malattia, per dargli una giustificazione. I suoi sentimenti vengono espressi in maniera perfettissima e, come l'altra volta, ho adorato tutti i termini che hai usato, perché non li trovo per niente scontati e anzi, mi piacciono proprio perché cerchi di trovarne sempre di svariati che esprimano al meglio le cose. Penso che finirà nelle preferite perché è scritta divinamente e, come ho già detto, sei riuscita a interpretare senza difficoltà un personaggio dal carattere tenebroso e tormentato!
Alla prossima :)
-H.H.-

10/04/16, ore 01:45

Ciao! sono qui per lo scambio\battaglia
Sono andata dritta su questa fanfiction subito dopo aver letto Dragon Ball e la ship Bulma\Vegeta perchè si dai quale vent'enne, uomo o donna che sia, non ha mai visto Dragon Ball e statisticamente sono dell'idea che questa sia la coppia più amata.
Saranno i loro caratteri ma insieme li trovo bellissimi, soprattutto il lato di Vegeta eheh, un Sayan orgoglioso del suo essere il "Principe dei Sayan" che s'innamora di un'umana e ci fa anche un figlio. Una coppia per niente noiosa che anzi, nonostante i diverbi e le problematiche varie riescono a rimanere uniti e ad amarsi in un modo tutto loro.
Una storia davvero romantica e carina. Personalmente non amo le storie scritte in prima persona ma se scritte bene, ci metto una pietra sopra...
Quindi la pietra l'ho messa ;)
Non ho niente da dire su errori vari perchè non ne ho riscontrati (o forse ho troppo sonno per trovarli eheh) ma ti faccio i miei complimenti perchè era da molti anni che non leggevo una storia di questo anime e con questa ship... mi mancavano un po' :D
alla prossima!
Kaggy92

02/10/12, ore 19:47

Oddio che bella *__* mi sono commossa *.* Hai centrato il punto in pieno! Hai reso Vegeta un principe distaccato all'esterno e un uomo innamorato all'interno *__*
Ti amo anche io piccola. Questo è sicuro. Questa è la frase che mi ha colpito di più :) Mi piace questo Vegeta così dolce e tenero con la sua Bulma :) Oltretutto scrivi molto bene ^.^ questa storia va dritta nei miei preferiti :D

25/09/12, ore 22:07

luna mia perchè sei così bella ma anche così cattiva? in te convivono la luce e l'oscurità delle tue ombre, in te c'è la forza di mutare fino a diventare una scimmia enorme. eppure mi piaci.
dopo questa mia divagazione (non richiesta!), voglio dire che non hai esagerato a esprimere i sentimenti di vegeta perchè i suoi pensieri non si possono conoscere, si possono solo supporre. penso che il dolore che il majin ha provocato sarà difficile da dimenticare, ma ha anche avvicinato vegeta alla sua famiglia, a bulma, la sua nuova dea luminosa .
brava!

25/09/12, ore 19:47

Una one shot di quelle che purtroppo se ne trovano poche, sei riuscita a manifestare tutta l'empatia dei personaggi, davvero complimenti. Delle volte è difficile far esternare i propri personaggi, a volte avendo paura di farli cadere in OOC, invce sei riuscita a trarre un testo veramente stiloso.
Non posso che darti una recensione positiva e una bandierina verde (xD dico troppe volte rossa sebbene sia sempre positiva ç_ç devo ravvedermi u.u).

Anyway, alla prossima, speriamo di rileggerci(ti). ;)

25/09/12, ore 19:42

Ciao! Scusa se non scrivo il tuo nome ma è troppo complicato XD
Comincio col dirti che la tua storia fa veramente, ma veramente schifo, non potevo più leggerla alla seconda riga...
No dai scherzo, dire che è fantasticosa mozzafiatante è a dir poco! E' veramente bellissima, mi piace veramente il modo in cui scrivi, e devo dire che... boh, non me lo ricordo più XD
Tranquilla, riguardo ai sentimenti di Vegeta non hai esagerato per niente perchè anche secondo me è questo quello che pensa lui nei riguardi della sua famiglia.
Davvero bella, complimenti vivissimi, e poi mi piace davvero che definisci l'amore come una malattia, anche io la penso così ^^

Spero di recensire un'altra tua storia, ci conto neh?

Alla prossima,
Yuzu-chan