IL GIOCO DELLA MORTE
di Euphemia

31/01/15, ore 15:06

Ciao
Apprezzo molto questa ff, perché "analizza" a fondo la mentalità dei ragazzi della 3-3
(Anche se Teshigawara era uno dei pochi che non ha cercato di ammazzare il "morto"... )
Sebbene Teshigawara sia quasi uno "spettatore" della maledizione, qui anche lui vuole prendere il morto a manina e riportarlo da mammina morte XD
Questo è tutto^^
A presto
Frosty ♥♡♥

05/02/13, ore 18:46

Wow, davvero molto bella! Non ho mai guardato Another, ma questa fanfic mi ha fatto davvero venire voglia di vederlo! I personaggi mi sembrano caratterizzati bene, e sei anche molto brava nel descrivere ciò che succede, le sensazioni dei personaggi, e sai dove mettere la "sospensione" nel momento giusto...bravissima, leggerò subito altre tue storie!
Lord Weavile

26/09/12, ore 21:30

Sai una cosa? Non era niente male.
Hai spiegato le emozioni del personaggio parlando chiaramente della trama e delle morti peggiori. Una bell'unione, nn c'è che dire, è perfettamente organizzata e rende subito l'idea del contesto e di ciò che sta accadendo.
C'è qualche piccolissimo (e trascurabile) errore: alcune frasi non suonano bene. Comunque la one-shot è venuta assolutamente bene. complimenti!! ^_^