A greedy dog
di nero_lehma

25/06/09, ore 11:25

Bradley è_é bastardo ... come ha potuto *sigh* uccidere *sigh* Dolcetto ç_ç scommetto ke ha spezzato il cuore a Greed ç_ç poverino ... piace molto anche a me come personaggio ! cmnq, molto bella, è triste al punto giusto, mostra come due persone *per così dire* possano amarsi profondamente anche quando sono costrette a mostrare tutt'altro *alcune RoyxEd mi piacciono per questo, basta guardare come Dolcetto dava del lei a Greed*. e alla fine, non è vero ke gli homunculus non provano sentimenti ... molto toccante la lacrima di Greed. e adesso cosa farà ? si vendicherà ? o morirà con il suo "cucciolo" tra le braccia ? non so tu ma la seconda mi ispira più della prima ... in stile "Notre Dame de Paris". comunque è davvero una bella storia, va subito tra i preferiti !

30/08/07, ore 12:32

nero_lehma, sei bravissima!!!! Greed e Dolcetto sono due dei miei personaggi preferiti! Quando ho finito di leggere questa fanfic mi sono commosso...Dolcetto era così pucciosooooo!!!!!! La parte finale poi è la più triste...ma perchè doveva morire?!? Continua a scrivere così...che sei bravissima!

21/04/07, ore 15:15

BWUAAAH!!! che triste, sto piangendo!!! ma perchè muore Dolcetto??? è così tenero!!! poverino!!! continui a essere bravissima, continua così!

10/04/07, ore 18:05

Molto bella, soprattutto il finale, tristissimo e molto sentito. Brava!

Hikary90
10/04/07, ore 15:09

Hai ragione! A MORTE IL BASTARDO! DANNATO ASSASSINO! Povero dolcetto, piaceva molto anche a me...poi con greed, povero greed, era uno dei miei preferiti...ç________________ç Anche se a dir la verità greed lo vedo melgio con Al...Vabbè, la tua ficcy è catinissiam complimenti!

10/04/07, ore 14:21

Ma...ma è bellissima! Io adoro Dolcetto (è così puccioso lui! *ç*) e AMO Greed, perciò AMO la tua fanfic. Scrivine altre ti prego, 6 troppo brava! E a morte King Bradley! >.<

10/04/07, ore 13:28

A greedy dog XD! Solo una persona poteva scrivere una ff del genere con questo titolo XD! duuunque... e dolcissima!! fa davvero tanta tanta tenerezza! e troppo bella la scena finale, povero dolcetto, è...è... dolcissimO!! çç!! poi io adoro la frase "gli homunculus non provano emozioni", lo sai!XD non resisto proprio! normalmente non e una delle mie coppie preferite, sai che sono una tifante di Envy XD, pero questa e veramente dolcissima e volevo comunque lasciarti una recensione^^! anche perche me lo hai chiaramente fatto capire di lasciarla XD! quindi! dunque vediamo... Ed x Envy... Envy x Greed... Greed x Dolcetto... quindi ora ci vuole un bel continuo!! diciamo...mmm... una Dolcetto x Black hayate?XD! so che me ne starai dicendo dietro di tutti i colori, ma comunque dovevo metterlo!!^^ la storia te lo ho gia detto, e uscita dolcissima e con un tocco malinconico azzeccatissimo! oi, me ne sono accorta adesso, patita dei morti! hai fatto morire tutti i protagonisti delle tue storieXD!!non ti smentisci mai! comunque questa ti e uscita benissimo, complimenti maffin^^! attendo presto un'altra ff, visto che le sforni come biscotti^^! a presto! neko!