Da quando Harry aveva iniziato a frequentare Nick tutto cambiò
di Save_Your_Heart

Sono senza parole!! seriamente!!!....
Amo questa OneShot, assolutamente!!! E' bellissima!! :3 Sei davvero molto brava a scrivere; in questa tua ff sei riuscita ad esprimere al meglio i sentimenti di Louis, che si logora per il fatto che Harry passi gran parte del suo tempo con Nick invece che con lui!!!! La parte finale è stupenda davvero...è così dolce e loro sono così perfetti!!!! cc:
Complimenti!! =)
Alla prossima recensione,
Ary!!
p.s. aaaawww il tuo avatar!!! **

AMO questa OS. La adoro,da morire! E' dolcissima e personalmente amo la Larry che parlano del pre-fidanzamento. Quando entrambi si amano,ma nessuno dei due sa ancora dell'altro. Ho una fissazione per queste,e ti assicuro che la tua ha superato tutte le mie aspettative. E' veramente bellissima e poi..bhè,sei una shipper,il che rende tutto ancora più perfetto! Si,anche io sostengo che si amino da impazzire! Non so se stiano insieme ancora,ma sono CERTA,CERTISSIMA che siano innamorati. E con questo me ne vado e non ti annoio più con i miei inutili commenti! :D Bacio xx

Tu..Larry..Ohw. Allora, iniziamo col dire che neanche a me piace quanto Nick stia costantemente in mezzo alle balle v.v Ma *c'è un MA, attenzione e.e*, fa ingelosire Lou e va bene v.v Sappiamo tutti che quei due si amano. Ora andiamo alla Shot, che è belliFFima c': Harry, ma che cucciolo T^T Lou geloso è dolce c': Okay, nulla da dire, scorrevole, Larry, bello, Larry, sintetico ma non troppo, uhm..ho già detto Larry? No basta alle cavolate :') Amo questa Shot. Nelle preferite ;) -Mari

si si si si si si si! Ho fatto bene a farti pubblicare! Tesoro è bellissima!!! Trapela il tuo disappunto per l' amicizia tra Harry e Nick ma anche il fatto che, nel tuo inconscio, sai che comunque per Harry e Louis è un bene avere Nick che... rompe le palle! ahahahahahahah Vabbè che altro dire? Bravissima!!!!!!!!!!!! *___________________* Love you!
*Mò xxx
PS. non so perchè mi sono firmata ahahahahahahahahah

Quanta dolcisosità *-*
Brava bravissima! Mi piace come scrivi.
Adoro questa storia, il Larry è reale e noi lo sappiamo u.u
Se vuoi passa dalla mia Larry c:
a presto!