I'm A Slave For You
di Forwood

19/12/12, ore 18:11

Oh. Mio. Dio. E' una delle più...più..*O* non ci sono parole per descriverla XD però posso dirvi che è veramente bella e che fa sempre un certo effetto leggerla ;) tanti tanti complimenti ^_^

24/11/12, ore 23:58

Avrò letto questa fanfic almeno un milione di volte e non mi ero accorta che non era ancora tra le preferite/seguite D: (ho rimediato subito xD)
Anyway... Non ho MAI ascoltato "I'm a slave for you" con innocenza e/o pensieri casti, tanto meno ne ho avuti durante l'esibizione di HeMo. Dopo questa fanfic elimino del tutto la possibilità di farlo, GRAZIE *-* (e sì è un grazie sentito e non ironico u.u)

20/10/12, ore 17:14

Eccomi, un pò in ritardo, ma sono qui a recensireee yeahhhh!

Questo shot è stata BOOM!

Si sarà capito che a me piacciono tutti questi giochi di potere,
e questa cosa della schiava e della pardone e so much sbavvv!

Ho esposto i miei pensieri più profondi alla tua collega, fatti narrare,
però devo dire che è stata una bellezza sul serio, mi è piaciuta da morire!

Che dire, non vedo l'ora di vedere se collaborerete ancora insieme,
sarebbe una figata e io sarò sicuramente qui a sostenervi!

Complimenti ad entrambe quindi, siete state bravissime!

Love youuuu <3 aspetto tu sai cosa u.u

Manu!

18/10/12, ore 11:38

oddio :3 questa era davvero hot! prima di tutto perché sappiamo tutti che qualcosa è successo davvero u.u quindi deve per forza essere scritto ciò che è accaduto tra naya ed hemo al tour u.u è quasi un dato di fatto, manca solo il filmino della security xd siete state davvero bravissime, mi piace questo nuovo duo e sì, edy mi ha detto che dovevo correre a leggerla sennò mi faceva un petino in testa xd troppo hot, dovrebbero censurarvi, il rating rosso non è abbastanza per voi xd! troppo troppo troppo, ora mi leggo anche quella di buff, anche se è a rating verde u.u <3

18/10/12, ore 01:22

senza parole!! solo un improvviso colpo di calore e un mezzo infarto!!! la tua ff merita davvero :) le scene realistiche, sembra di essere li con loro (sogno ad occhi aperti :3 ) e mai che cade nel volgare!! complimenti e ora perdonami... ma devo andare a farmi una doccia fredda ahahahaha xD a presto :D

16/10/12, ore 11:42

Bene, cominciamo con il dire che ho avuto molteplici problemi perché ho letto questa oneshot stanotte ed è stato un gravissimo errore perché fuck. In pratica ho avuto qualche problema a dormire, ma questo è normale vero? Scommette che tante persone che l'hanno letta hanno avuto il mio stesso problema u.u Ad ogni modo, sfido io. Chi di noi non ha mai fatto pensieri su HeMo dopo Slave? Ma, soprattutto, come si può pensare che Naya non l'abbia sbattuta contro la prima cosa che l'è capitata? Non è possibile che non l'abbia fatto, bitch please, tenetevi le vostre illusioni antiHeYa per qualcun altro, e leggete quello che hanno scritto queste due meravigliose ragazze perché non è possibile che non sia accaduto davvero u_u Hanno semplicemente descritto una cosa reale u.u.
Ora torniamo a noi, mie care. Devo dire che questa shot è perfetta perché ci sono tutti gli elementi che dovrebbero: qualcosa di soppresso che sia Naya, sia HeMo già avvertivano - eh sìsì, non ci hanno mai pensato? -, la tensione sessuale che poi sfoga in uno smut fantastico, ma, nonostante questo, non manca una docile dose di fluff finale che possa rendere le cose ancora migliori yay! Proprio quando pensi che non possano essere meglio di così, poi.
Grazie mille per averci regalato questo capolavoro! #LoverWoodFamily
Ci vediamo quando tornate a casa ahah
xoxo RenoLover <3

08/10/12, ore 22:29

Okay credo seriamente di essere rimasta incinta di una ff! Non mi sono ancora del tutto ripresa e non so se riusciró a scrivere una recensione che possa mettere a parole tutto questo ingarbugliamento che ho nello stomaco xDD peró complimenti!!! Siete state, come sempre, eccezionali! Hemo è assolutamente, maledettamente, troppo, troppo hot in i'm a slave 4 you e immaginarla in quel modo con Naya è ancora più micidiale!! Naya dal canto suo è Naya e non devo aggiungere altro... Dovete farne di altre così perchè il mondo ne ha davvero bisogno! xD aspetto (im)pazientemente la ff su Heya sull'isola deserta ahaha Non vedo l'ora di leggere altro, perchè leggere i vostri capolavori è sempre uno dei momenti migliori della mia giornata xD

27/09/12, ore 15:04

:Q________________________
Non posso continuare la recensione solo con questa faccina? ._. xD Sapete, non sono sicura che questa collaborazione giovi alle nostre coronarie...ho letto la fic alle 3 di notte e non sono più riuscita a dormire ._. è normale? xD
Ad ogni modo la fic è..è...asfajsabsagsasbnaf OçO mi sono sempre piaciute questa HeMo così intraprendente e questa Nay all'apparenza così angioletto che all'occorrenza sfodera gli artigli :P (e che artigli **). Brave brave, sono fiera di voi u.u sfornate taaaaante tante HeYa che fanno bene all'umanità uu

Bye girlssss :)))))

26/09/12, ore 22:57

Io sono senza parole.l'ho riletta un bel po di volte,e la trovo perfetta,devo davvero farvi i complimenti
è decisamente una delle più erotiche che io abbia mai letto.
Bravissime
Finisce dritta tra le preferite :D
complimenti

26/09/12, ore 22:48

/\________________________ ecco sono morta. Il mio addio alla vita è stato eccezionale e accaldato direi. FF magnifica che è valsa tutta l'attesa di sicuro e la vostra collaborazione si è dimostrata davvero eccezionale. Dovreste prendere in considerazione l'idea di scrivere shot brittana o heya del genere cosi giusto per provocare vittime XD.
Davvero è stata qualcosa di WOW! E ha reso la temperatura ancora più calda di quella che solitamente c'è dalle mie parti. MAGNIFICA!!!

26/09/12, ore 22:06

Questa FF che ho letto non è stata scritta sul serio vero!? :O
O_o''
Comincia a fare molto caldo qui dentro. Ok troppo caldo.
Ehm non ho nemmeno le parole per commentare codesta storia. Di solito hai la gola secca e non riesci a parlare, ma qui ho la mente in tilt e delle immagine molto chiare di alcuni momento di quelle due.. :O
Se non sopravviverò alla notte la colpa sarà vostra.
Beh per una volta sono felice di vedere Hemo on top xD sono quasi 'stufa' di Naya (come Santana del resto) avere il controllo della situazione, beh questa Hemo padrona mi piace. È tanto anche. Naya beh, cosa dire tutti sono gelosi di quei ballerini che la toccano. u_u io credo infatti di aver sbagliato mestiere dovevo fare la ballerina. u___u
So.. Continuate a scrivere voi due insieme siete fenomenali.
Abbiamo bisogno di tanto REDHEYA!
Love&Bless

26/09/12, ore 22:05

Bene...mmmm...cosa potrei dire???
Innanzitutto dovete sapere che prima di leggere questa shot mi ero fatta la mia doccia giornaliera...beh, che dire mi sono dovuta rifare la doccia...ma sta volta ghiacciata!!!
Leggendo mi sono chiesta più volte: ma perchè la gente non lancia granite quando serve??? Tipo ora????
fatta questa patetica premessa...la ff è fantastica!!!!!!! oddio l'ho già riletta almeno 30 volte!!!!
Veramente non so che dire...
sono rimasta senza parole....
Aspetto con ansia:
-le ff tue, Simo
-le ff di Angi
-molte vostre collaborazioni!!!!!
a presto!!!
Ele

P.s.: la prossima volta scrivete nella premessa che la ff non è adatta ai deboli di cuore che mi attrezzo meglio!!!!!

26/09/12, ore 21:54

/\_______/\/\_____________/\__________ mi avete persa....dio leggerla e' stata una tragedia...ho rischiato la.morte e altro....menti geniali messe insieme....mai volgari....ok dopo cio' scusate se nn commento troppo ma nn ho parole per descrivere il tutto....l'inizio del messaggio dovrebbe bastare!

26/09/12, ore 20:02

Forwood e Brittana subito sante! Ma come si fa a leggere questi "deliri" e poi andare a dormire tranquille! Non sarebbero sufficienti due thermos di camomilla o valeriana.Ed avete ragione,chi non ha fantasticato sulla performance di Heather sia nel telefilm che nello spettacolo,forse non l'hanno fatto i pali della luce.OHSGGNR,a quando la prossima shot? Intanto mi riconsolerò rileggendo questa,ciao e grazie fes fes.

26/09/12, ore 19:38

Oh mio dio .. Si date una botta a questa sezione .. MORE HEYA PLEASE!
Questa O.S. é strepitosa !!! Mio dio devo correre a farmi una doccia fredda jahhah .
Grazie per la vostra bravura .. Per forwood : aspetto L'ALTRA HEYA ..
Per brittana : la tua brittana xD
Alla prossima ancora Grazie !