Pausa caffé con delitto
di ToraStrife

14/10/12, ore 10:07

Divertentissima! Una parodia proprio ben riuscita! Che strani però i personaggi...!

28/09/12, ore 10:32

Ahahahah! Mi ci voleva proprio qualcosa con cui ridere! Ho preso un thriller giusto l'altro giorno in biblioteca per rimanerci malissimo per come è scritto ç_ç Meno male che stamattina sono andata a cercare tra i gialli di EFP ^^
Grazie mille per le risate, ho trovato la storia molto semplice e scorrevole e più di una volta mi ha strappato una risata, mi spiace solo che sia finita presto, le perle di saggezza della Sgrusa sono degne di essere ricordate negli anni a venire, soprattutto quando si trova davanti sospettati come Iomangiomerda, zìzì *annuisce fintamente saggia*
Adesso sono dell'umore giusto per... beh, devo fare i mestieri di casa... ma lo farò con la leggerezza nel cuore *_* Grazie Sgrusa!

Amati Errorini Erranti (AEE): nel caso ti servissero mai, ho individuato delle sviste. Ignora tranquillamente tutto, sono proprio pignolerie, io per correttezza li scrivo sempre e comunque u_u
nel/del cianuro nella torta
più tardi un té/tè
Si/Sì, ma nulla di preoccupante
E'/È (sul portatile io ce l'ho nella mappa caratteri, sul fisso devi digitare qualche tasto seguendo il codice ASCII. Se hai voglia di essere pignola, ovviamente XD)
perchè/perché