Helpless
di GWatcher

30/09/12, ore 16:15

> Strisciando per terra, impotente e debole, la cacciatrice era finita con l’eccitarlo parecchio,
immagino strisciasse a gattoni? XD

> L’afferrò nuovamente, pronto a ricominciare il suo gioco, che non aveva intenzione di concludere.
Ma.. ma.. e me la interrompi così? °_° mi sembra lasciata in sospeso!! :PP

Dunque.. E' un buon momento per ambientare la storia :) Anche se ho sempre pensato che il momento migliore per ambientare una angelus per faith fosse nella terza serie di BTVS, quando angel finge di essere angelus per scoprire i piani di faith e del sindaco. Hai presente quando incatena Buffy al muro e bacia faith davanti a lei? *_* sbav
Ecco, se solo angel si fosse lasciato andare un po' di più.. e magari avesse dato una ripassata a faith lì, davanti a Buffy! LOLOL
*cerca di fermare i pensieri depravati*

Tornando alla storia, Angelus è perfettamente IC nel suo desiderio di violare la Cacciatrice. Ma penso che la storia potrebbe migliorare se approfondissi maggiormente i pensieri e le sensazioni di entrambi, soprattutto quelli di Faith, durante l'atto stesso. L'angoscia, il dolore e l'eccitazione della ragazza.. (spero non sia chiedere troppo a uno scrittore uomo..? XD)

Ciao :)