Always Together
di Objous

19/12/12, ore 16:37

Davvero una bellissima storia mi piace molto!
Spero che aggiornera presto

Obvjous

18/12/12, ore 12:34

Ma,ma,ma,ma è MERAVIGLIOSOOOOOOOOOO!
E' bellissimo!
ti prego,ti prego,ti prego aggiornaaaa prestoooo!
Mi piace troppo questa storiaaaaa!
E' FANTASTICA!

12/11/12, ore 18:56

Hey ciao! Come stai?
Finalmente mi sono decisa a recensire questo capitolo!
Molto bello, qualche errore di battitura c'è, ma nulla di rilevante. Il testo è scorrevole :)
Magari dovresti curare un po' più i dialoghi, mettendo piú azioni dei personaggi dopo la frase e non solo paroline tipo "disse", "rispose"...
#Tipregononuccidermi
Boh, non so che altro dire.
Continua presto!
Kiss,
Dark

07/11/12, ore 18:04

MA CIAOOOOO!!!!!! Sono sempre io , HappyGirl_ nonché Valeria....
Allora *facciadaintelletuale* la storia come al solito mi piace in particolare, da ora....Cioè, Charlotte è in cinta di Niall e Harry e Amelie stanno insieme...chissà che succede dopo!
E poi non c'è bisogno di dire che ''spero ti affezioni alla mia storia'' perché io mi sono già affezionata!!!!!!!¨lol
Mi dileguo!
xx con tutto il <3
da Vale!<3

06/11/12, ore 14:33

La storia è davvero carina. Secondo me dovresti mettere più narrazione durante i dialoghi per far capire meglio le sensazioni dei personaggi e forse gli avvenimenti accadono molto velocemente, ma è davvero carina, brava :)

05/11/12, ore 20:40

Te l'ho già detto che scrivi benissimo? mi piace molto la storia, davvero! Non vedo l'ora di leggere il terzo!!

05/11/12, ore 16:56

bello bello belllllllo
ciao belaaaaaa!
*si sente styles*
come va la vita?
a me dopo questo capitoli molto bene <3
continua il prima possibillle<3

05/11/12, ore 16:02

HEi,come promesso eccomi qui :) comunque,la storia in complesso è davvero bella! fin ora non ne ho mai lette di così! Mi sono messa a piangere un pò per Amelie....ha davero un padre orribile! I capitoli li scrivi benissimo! *^* spiegami come ci riesi,perchè amala pena io riesco a fare un colegamento giusto çç cooomunqueee,puoi continuare presto,vero?!
Spero di sì!! :)
Sara xx

05/11/12, ore 15:47

Porca vacca!
Scrivi da Dio ragazza!
Davvero, mi hai fatta emozionare :)
Spero che ri-aggiornerai (?) prestissimo,perchè sono super curiosaaaa!
Baciiiiiiiiiiiiiiii

17/10/12, ore 20:18

Uhuh, mi piace, davvero! Mi sto appassionando, mi raccomando, continua presto! xx

17/10/12, ore 17:37

Bellissimissimissimo capitolo!! Mi piace un sacchissimo. Hai davvero un talento nello scrivere... Spero che aggiornerai prestissimo! Ciaoo kiss <3 AnnaLaura

16/10/12, ore 15:26

Awww, che bellissimo capitolo!
Come al solito tante emozione....povera Amelie! Che padre del cavolo...io sarei già scappata via, e a dir la verità mi dispiace per tutte quelle ragazze che vengono sfruttate dal loro padre....
Comunque, passiamo al capitolo: Nonostante l'hai postato oggi(?) e venuto benissimo e la foto è fantastica, mi piace!
E poi, perché Charlotte deve partire? A boh, dimmelo nel prossimo capitolo, perché, si, pretendo il seguito!
Ora evaporo, ti avro' scassato un casino!
Ciao e tanti kiss! <3
Ps: Ti va di passare e magari lasciarmi una recensione, anche critica, se non ti piace? e , ah, avvisami con un messaggio quando aggiorni!
ppss: prima a recensire...che bello! <3

02/10/12, ore 15:26

Dio continuaaaaa *-----*
i tuoi capitoli sono molto belli!
mi piacciono perché sono... non saprei descriverli, ma mi piacciono :)
CONTINUA PRESTO!

30/09/12, ore 21:24

Mi piace. Mi piace tanto, davvero. Sei brava e la storia mi interessa *^*
Continua presto, eh. xx

30/09/12, ore 08:29

Come fai?
Ti lascio per un mesetto e mi diventi ancora più brava.
Cruda, forse un po' troppo per la Luuna che conosco io, ma quella conosce anche la realtà meglio di tutte noi.
Sei stata bravissima e spero di leggere presto un altro tuo capitolo.
Sei talentuosa.
Baci,