Hit rock bottom
di OperationFailed

29/09/12, ore 16:25

Volevo metterla fra le preferite e basta perchè non so fare una recensione decente e non ne faccio da mesi e mesi,
ma questa merita.
Hai reso il tutto incredibilmente realista,
amo come scrivi,
le metafore, tutto.
Probabilmente una delle più belle flash introspettive che ho letto, e poi è maledettamente triste e purtroppo anche nel periodo "giusto".
Non mi sono mai drogata in vita mia, (anche se poi esistono tante altre dipendenze "brutte", come anche solo il fumo) ma tu l'hai descritta talmente bene che potrei dire "sì, è così che ci si sente".
Complimenti, davvero, sei bravissima.

Scusa per la recensione scarsa, ma non sono proprio in grado *facepalm*
Pasalacqua
(Recensione modificata il 29/09/2012 - 04:28 pm)

28/09/12, ore 22:12

se c'è una cosa di bello in te e nelle tue fic è che tu non ti smentisci proprio mai.
nemmeno mentre sei impegnata ad essere la persona più strafica di Sheffield riesci a scrivere una cosa brutta che sia una.
è assurdo. credo che tu sia l'unica persona che conosco ad essere in grado di descrivere cosa si provi quando si è ubriachi. o fatti, non so, sinceramente non sono mai stata fatta in vita mia quindi non saprei dire lol.
ma comunque.
davvero, più leggo cose tue e più ti adoro.
mi mancavano tanto le tue storielle, o le storielle in generale. non ho più il tempo dell'anno scorso, gggghh ç.ç
come va la tua vita da novella studentessa universitaria inglese? :)
a prestissimo moglie cara!
xxxxxxxxx
SLAPPYplatypus

28/09/12, ore 11:37

Per timore di dire troppo o troppo poco, mi limiterò a esprimerti istintivamente quanto mi abbia colpito da vicino ciò che hai scritto.
Sono delle parole meravigliose, ogni frase un affondo, ogni termine accuratamente scelto un marchio sulla pelle che finisce per marchiarti a fuoco anche il cuore. Hai veramente scelto le parole più adatte, i pensieri che condivido finiscono per bruciarmi da dentro, lasciandomi vuota e con un assordante vuoto in testa riempito solo dalle mie stesse pulsazioni cardiache, che sembra mi prendano in giro, con aria di scherno si oppongono a questa sensazione di oblio in cui vengo trascinata. Con pochissime parole hai saputo esprimere ciò che io ho a malapena avuto il coraggio di pensare.
Grazie.

26/09/12, ore 22:35

Diavolo, ho amato ogni singola frase e parola di questa flashfic.
Ero sicura, quando ho letto il titolo accompagnato dal tuo nome, che sarebbe stato un gioiello di fic, e così è! Seguo la tua pagina su fb, quindi era come giocare a lotto conoscendo i numeri in anticipo.
Mi ha colpito in modo particolare la dolcezza di "concepire" e far "crescere in grembo" qualcosa che ti fa sentire vivo mentre lentamente di uccide. La dolcezza della gravidanza e dell'amore mescolata al sangue e la rabbia.
In più è come se tu avessi riportato una cosa che ho pensato ieri, e cioè se vedi solo merda intorno a te, drogandoti quella merda non solo rimane, ma aumenta. Solo che tu hai saputo scriverlo con una poesia straziante.
Adoro il tuo modo "impressionista" di raccontare qualcosa che non avviene nella realtà materiale, ma solo nella mente e nell'organismo di una persona. Così reale, ma non così tangibile. I sintomi, le immagini, le sensazioni li riporti tutti sul foglio come se al posto di una penna impugnassi un pennello.
Grazie per aver scritto questa fic che infilo subito (e con orgoglio) nei preferiti!
A presto! :)
(Recensione modificata il 27/09/2012 - 11:42 am)
(Recensione modificata il 27/09/2012 - 03:06 pm)